Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: fish_mark il 13 Lug 2016, 16:25
magari ...

PS si dice che Inzaghi è stato tenuto in ghiaccio, forse non ricordando che Inzaghi è un dipendente Lazio quindi tenuto comunque a dispsoozione in virtà di un contratto in essere.
La settimana scorsa gli è stato cambiato l'incarico con relativo aggiornamento di ingaggio, ma Inzaghi era un tesserato Lazio, prima, durante e dopo le trattative poi fallite con Bielsa.

Ma scusa a Inzaghi non gli era stato fatto un contratto fino a fine campionato e basta?
O era una variazione al contratto da allenatore primavera?
E in quel caso quando sarebbe scaduto?

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Inzaghi sarebbe dovuto essere il nuovo allenatore della Salernitana già dal primo luglio.
Se non è stato ufficializzato è perché si temevano problemi con Bielsa. Per lo stesso motivo l'arrivo del Loco è stato "nascosto" fino all'avvenuta rottura.

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: kelly slater il 13 Lug 2016, 17:08
Ma scusa a Inzaghi non gli era stato fatto un contratto fino a fine campionato e basta?
O era una variazione al contratto da allenatore primavera?
E in quel caso quando sarebbe scaduto?
Che ricordi io Inzaghi aveva un contratto come allenatore della primavera che scadeva il 30 giugno scorso, sempre in virtu' di quel contratto e' stato poi spostato dalla primavera alla prima squadra per le ultime 7 giornate di campionato.
Al primo luglio era quindi svincolato.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Lug 2016, 15:19
Luis Segura, nuovo presidente della Federazione Argentina, dice:
"Bielsa? Non scherziamo. L'Argentina oggi non sta ancora cercando un nuovo allenatore. Ora non vi è alcuna possibilità in questo senso".

Non so a voi ma a me sta dichiarazione sembra andare proprio nella direzione che sospetto

quel "oggi" e quel "ora", puzzano come carogne, lasciano intravedere un "domani" e un "dopo"

può darsi pure che sono in parola con olorticochea, il quale qualora dovesse vincere le olimpiadi, potrebbe essere promosso alla seleccion.
io quelo che vorrei dire è che presumibilmente il nuovo tecnico dell'argentina lo is saprà a fine agosto, pertanto se bielsa avesse voluto fare lo zozzo, poteva venire ad allenare e poi dimettersi in seguito, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: fish_mark il 13 Lug 2016, 16:25
magari ...

PS si dice che Inzaghi è stato tenuto in ghiaccio, forse non ricordando che Inzaghi è un dipendente Lazio quindi tenuto comunque a dispsoozione in virtà di un contratto in essere.
La settimana scorsa gli è stato cambiato l'incarico con relativo aggiornamento di ingaggio, ma Inzaghi era un tesserato Lazio, prima, durante e dopo le trattative poi fallite con Bielsa.
Inzaghi era svincolato da giugno.

Lazio Patria Nostra

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
A ogni modo forse è giusto lasciarlo andare oramai il pensiero di Bielsa.
Voglio solo scrivere un ultimo sfogo.
Al contrario del 99% dei netters io non sarei stato contento con Prandelli e non sono deluso perche ora abbiamo Inzaghi.
Io sono proprio deluso del fatto che non abbiamo Bielsa perche l'intuizione era quella giusta, e ora sparatemi, secondo me SI POTEVA FARE.
I riflettori del mondo sarebbero tornati su di noi, il clina sarebbe stati di nuovo fonentato, e il comunicato della nord diteme quello che cazzo ve pare significava solo una cosa: riavvicinamento.
Bisognava fare solo una cosa: continuare a rischiare.
Se ti siedi a un tavolo di poker importante poi non ti puoi cacare sotto.
Conpra subito un paio di nomi seri, PRIMA di vendere Candreva.
Bielsa viene, porca paletta, a quel punto viene.
Lotito doveva rischiare, e scendere in prima linea, no delegare
a quel personaggio che secondo me ha pure remato contro.
PD na volta che avevi avuto un'idea della madonna Lotì!

Ok addio Bielsa.
Guardiamo avanti.

visconte cobram

*
Lazionetter
* 36
Citazione di: Norberto il 13 Lug 2016, 17:11
Inzaghi sarebbe dovuto essere il nuovo allenatore della Salernitana già dal primo luglio.
Se non è stato ufficializzato è perché si temevano problemi con Bielsa. Per lo stesso motivo l'arrivo del Loco è stato "nascosto" fino all'avvenuta rottura.

Eh già ... Proprio perché Inzaghi non sia stato ufficializzato faceva sentire puzza di bruciato

Se il gestore era sicuro di bielsa come dice, perché tenere Inzaghi in stand-by?

Che strano poi, guarda caso da un allenatore da 3 milioni si è passati a uno da 200 mila

Sarà, ma io continuo a pensar male, e che bielsa, con nota famiglia di giuristi, tanto sprovveduto non sia .

Lotito perderà un'altra causa ... Ma gentile ringrazia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hicks

*
Lazionetter
* 10.039
Citazione di: kelly slater il 13 Lug 2016, 17:33

Guardiamo avanti.

Il problema è che stiamo a guardà indietro visto che la qualità dell'allenatore rispetto al solito non è, per l'ennesima volta, cambiata manco de na virgola  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: AquilaLidense il 13 Lug 2016, 17:16
può darsi pure che sono in parola con olorticochea, il quale qualora dovesse vincere le olimpiadi, potrebbe essere promosso alla seleccion.
io quelo che vorrei dire è che presumibilmente il nuovo tecnico dell'argentina lo is saprà a fine agosto, pertanto se bielsa avesse voluto fare lo zozzo, poteva venire ad allenare e poi dimettersi in seguito, no?

pur non essendo un avvocato non credo proprio, a quel punto in una eventuale causa avrebbe perso prima di iniziare,

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Famo er pokerino, famo er pokerino poi co tre ganci s'è cacato sotto (cit.)

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

Purtroppo é evidente che ciò non si poteva fare.
È dalla fine dello scorso campionato che ci diciamo che non ci sarebbe stato mercato al netto delle cessioni, ora ne abbiamo solo la conferma.
Per questo non riesco ad indignarmi più di tanto

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: RohanKishibe il 13 Lug 2016, 18:11
Purtroppo é evidente che ciò non si poteva fare.
È dalla fine dello scorso campionato che ci diciamo che non ci sarebbe stato mercato al netto delle cessioni, ora ne abbiamo solo la conferma.
Per questo non riesco ad indignarmi più di tanto

io invece sono ancora più indignato , perchè non fai promesse che non puoi mantenere , e affidare tutto al caso , come al solito , sopratutto con una persona come Bielsa .

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Fabiano9mm il 13 Lug 2016, 18:19
io invece sono ancora più indignato , perchè non fai promesse che non puoi mantenere , e affidare tutto al caso , come al solito , sopratutto con una persona come Bielsa .
parlavo del fatto di dover far passare necessariamente gli acquisti per delle cessioni.

anche io sono scorato da come è andata tutta questa storia, e se penso che oggi ad Auronzo al posto di Inzaghi poteva esserci Prandelli lo sono ancor di più

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Al contrario del 99% dei netters io non sarei stato contento con Prandelli e non sono deluso perche ora abbiamo Inzaghi.
Io sono proprio deluso del fatto che non abbiamo Bielsa perche l'intuizione era quella giusta, e ora sparatemi, secondo me SI POTEVA FARE.
I riflettori del mondo sarebbero tornati su di noi, il clina sarebbe stati di nuovo fonentato, e il comunicato della nord diteme quello che cazzo ve pare significava solo una cosa: riavvicinamento.

Ok addio Bielsa.
Guardiamo avanti.

Quoto tutto, Bielsa è andato, figuriamoci.
Pure, e lo voglio sottolineare, il passaggio su Prandelli e Inzaghi.
Non sia mai che passi in qualche modo la balzana idea che potrebbe ripensarci, qualcuno salterebbe fuori a dire m.e.rda due volte.
E certo, guardiamo avanti, che altro si può fare.
Ma non smetto di guardare anche indietro a questa storia, perchè mi sono fatto l'idea che non ne abbiamo affatto capito fino in fondo gli effetti reali sulla gestione futura della società.
Troppo presto, e da troppa gente, è stata liquidata come una locura del loco, che in realtà non è loco per niente.
Caratteraccio probabilmente, matto no, e nemmeno sc.emo.
Solo una cosa mi sento di imputargli, il non essere venuto fino a qua a vedere il bluff di persona, insieme a noi.
Ma gliel'avevano apparecchiata comunque, e probabilmente aveva sentito puzza di bruciato e s'era già rotto le @@ due giorni dopo essere ripartito da Formello.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Ok addio Bielsa.
Guardiamo avanti.

Tutto vero tutto giusto, l'ho scritto anche io, ma la questione di fondo è che per far quello ceh dici occorreva una società che partiva con due anche tre acquisti, ancor prima - e qui viene il punto - di cominciare a vendere i gioielli per coprire gli investimenti.
Questo Lotito non lo ha mai fatto: ha sempre prima venduto e poi cominciato ad acquistare.
Hernanes è arrivato dopo la partenza di Kolarov. Il mercato del 2014 (Parolo e Basta) è arrivato molto tempo dopo la vendita di Hernanes.
Ora stiamo aspettando la vendita di Candreva. Solo a quel punto arriveranno i nomi in entrata (quelli che girano oggi spero non si avvicinino a Formello).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io non capisco cosa cambi se bielsa diventerà il nuovo allenatore dell'Argentina.
La Lazio sapeva che non poteva rispettare le condizioni richieste, quindi doveva dirgli " o firmi a queste condizioni oppure niente".
A quel punto prendevi Prandelli. Venti giorni fa.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Lug 2016, 20:19
Io non capisco cosa cambi se bielsa diventerà il nuovo allenatore dell'Argentina.
La Lazio sapeva che non poteva rispettare le condizioni richieste, quindi doveva dirgli " o firmi a queste condizioni oppure niente".

Anche secondo la mia opinione sarebbe bastato un Prandelli a ricreare un minimo di entusiasmo!

Spiace veramente aver identificato Mr Inzaghi come l'allenatore di ripiego del ripiego e lo dico
avendolo votato durante il primo sondaggio...
Se fosse stato scelto subito a giugno con motivazioni concrete ...lo avremo sostenuto con una reale convinzione...
Dopo l'illusione Bielsa.. il minimo sindacabile diventava Prandelli...

Un'altra occasione perduta...   
a volte ho la sensazione che la dirigenza cerchi attriti con i propri tifosi
al fine di sottolineare chi comanda...

Una sgradevole sensazione...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
e' talmente logica sta cosa  che a leggerla te incazzi ancora di piu'.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887

Ok addio Bielsa.
Guardiamo avanti.

Mi trovi d'accordo su praticamente tutto.

La metafora del poker è perfetta! E non escludo che Tare abbia remato contro.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

#ècorpadebiersa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva