Citazione di: kelly slater il 13 Lug 2016, 17:33
A ogni modo forse è giusto lasciarlo andare oramai il pensiero di Bielsa.
Voglio solo scrivere un ultimo sfogo.
Al contrario del 99% dei netters io non sarei stato contento con Prandelli e non sono deluso perche ora abbiamo Inzaghi.
Io sono proprio deluso del fatto che non abbiamo Bielsa perche l'intuizione era quella giusta, e ora sparatemi, secondo me SI POTEVA FARE.
I riflettori del mondo sarebbero tornati su di noi, il clina sarebbe stati di nuovo fonentato, e il comunicato della nord diteme quello che cazzo ve pare significava solo una cosa: riavvicinamento.
Bisognava fare solo una cosa: continuare a rischiare.
Se ti siedi a un tavolo di poker importante poi non ti puoi cacare sotto.
Conpra subito un paio di nomi seri, PRIMA di vendere Candreva.
Bielsa viene, porca paletta, a quel punto viene.
Lotito doveva rischiare, e scendere in prima linea, no delegare
a quel personaggio che secondo me ha pure remato contro.
PD na volta che avevi avuto un'idea della madonna Lotì!
Ok addio Bielsa.
Guardiamo avanti.
Quoto tutto, Bielsa è andato, figuriamoci.
Pure, e lo voglio sottolineare, il passaggio su Prandelli e Inzaghi.
Non sia mai che passi in qualche modo la balzana idea che potrebbe ripensarci, qualcuno salterebbe fuori a dire m.e.rda due volte.
E certo, guardiamo avanti, che altro si può fare.
Ma non smetto di guardare anche indietro a questa storia, perchè mi sono fatto l'idea che non ne abbiamo affatto capito fino in fondo gli effetti reali sulla gestione futura della società.
Troppo presto, e da troppa gente, è stata liquidata come una locura del loco, che in realtà non è loco per niente.
Caratteraccio probabilmente, matto no, e nemmeno sc.emo.
Solo una cosa mi sento di imputargli, il non essere venuto fino a qua a vedere il bluff di persona, insieme a noi.
Ma gliel'avevano apparecchiata comunque, e probabilmente aveva sentito puzza di bruciato e s'era già rotto le @@ due giorni dopo essere ripartito da Formello.