Citazione di: PARISsn il 13 Lug 2016, 20:28
aridaje!! 2 giorni fa e' stato firmato il rinnovo del contratto per l'ospitalita' della Lazio per altri 3 anni !! che non solo sta li gratis e utilizza alberghi e strutture sportive..ma prende pure 300mila euro come incentivo dal comune di auronzo !! ma che gli deve dire pure??
io non c'ho na' lira per andammene in vacanza ad auronzo me se ce l'avevo avevo pure i 12 euri per vedermi la partitella...senno stattene a casa perche' il purciaro sei tu ! ( non tu..intendo chi ha rinunciato a vedere la partita per non pagare )
Ho capito cosa vuoi dire, ma non pensi che in questo preciso momento sarebbe stato meglio da parte della società fare un gesto di avvicinamento verso i tifosi così attaccati da andare fino ad Auronzo per seguire la Lazio?
Al di là dell'accordo col comune, la Lazio poteva assumersi quest'onere finanziario.
Anche queste servono a distendere gli animi e calmare le acque.
Oltre al fatto che 12 euro per una partitella coi boscaioli, dopo lo sforzo economico e di tempo (frutto della sola passione) per andare fino a lì, sono scandalosi. Anche se avessi il patrimonio di uno sceicco.
Ma la cosa più importante, a mio parere, è tenere vicino il più possibile i tifosi. Soprattutto quelli che ancora non ti hanno sfanculato.
Invece, mi pare di scorgere solo disinteresse.