Auronzo 2016

Aperto da aquilante, 06 Lug 2016, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: PARISsn il 13 Lug 2016, 19:59
cornice marcia.....da un sitarello :

La Lazio scende in campo per la prima partita della stagione davanti a uno Zandegiacomo con molti locali e pochi laziali, complice il prezzo salato di 12 euro per vedere un incontro contro una squadra di seconda categoria. Si arriverà addirittura a 15 contro la Spal manco fosse il Real Madrid. "È una cosa vergognosa" ammettono i tifosi in fila al botteghino "


Giuro che leggendo quella parte ho pensato parlassero della Lazio :lol:
Siamo noi a fare catica a meritare i 12 euro, mica i poveri boscaioli.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.926
Registrato
Citazione di: Norberto il 13 Lug 2016, 20:13
Ma quale cornice marcia..Chiunque l'abbia scritto ha perfettamente ragione.
Chiunque l'abbia scritto ha dimenticato di dire, come scritto più volte in questo topic (che tu non hai letto o hai letto superficialmente), che i prezzi sono stabiliti NON DALLA LAZIO bensì dal comune di Auronzo.


Eccheccazzo!




PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
Citazione di: Norberto il 13 Lug 2016, 20:13
Ma quale cornice marcia..Chiunque l'abbia scritto ha perfettamente ragione.

beh andava specificato che  i prezzi allo stadio di auronzo li fa  il comune di auronzo e non la lazio scusa eh!! altrimenti il commento che viene spontaneo è di dire " anvedi che  purciari in societa' ce fanno paga' 12 euri per lazio - auronzo ! ...ma non è cosi' !! va detto e spiegato !! senno' lo fai apposta per esacerbare gli animi e quindi sei cornice marcia!!  8)

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Il cassiere era Tare, si metteva i soldi in tasca! Dov'è la siae quando serve?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Registrato
Citazione di: Palo il 13 Lug 2016, 20:17
Chiunque l'abbia scritto ha dimenticato di dire, come scritto più volte in questo topic (che tu non hai letto o hai letto superficialmente), che i prezzi sono stabiliti NON DALLA LAZIO bensì dal comune di Auronzo.


Eccheccazzo!

Ho letto benissimo.
Ma la sostanza non cambia. E' giusto rimarcare queste follie.
Se la società avesse voluto, avrebbe potuto mettersi d'accordo con il comune.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
Citazione di: Norberto il 13 Lug 2016, 20:21
Ho letto benissimo.
Ma la sostanza non cambia. E' giusto rimarcare queste follie.
Se la società avesse voluto, avrebbe potuto mettersi d'accordo con il comune.

aridaje!! 2 giorni fa  e' stato firmato il rinnovo del contratto per  l'ospitalita' della Lazio per altri 3 anni  !! che non solo sta  li gratis e utilizza alberghi e strutture sportive..ma prende pure 300mila euro come  incentivo dal comune di auronzo !! ma che gli deve dire pure??  8) io non c'ho na' lira per andammene in vacanza ad auronzo me se ce l'avevo avevo pure  i 12 euri per vedermi la partitella...senno stattene a casa perche'  il purciaro sei tu ! ( non tu..intendo chi ha rinunciato a vedere la partita per non pagare )

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Registrato
Citazione di: PARISsn il 13 Lug 2016, 20:28
aridaje!! 2 giorni fa  e' stato firmato il rinnovo del contratto per  l'ospitalita' della Lazio per altri 3 anni  !! che non solo sta  li gratis e utilizza alberghi e strutture sportive..ma prende pure 300mila euro come  incentivo dal comune di auronzo !! ma che gli deve dire pure??  8) io non c'ho na' lira per andammene in vacanza ad auronzo me se ce l'avevo avevo pure  i 12 euri per vedermi la partitella...senno stattene a casa perche'  il purciaro sei tu ! ( non tu..intendo chi ha rinunciato a vedere la partita per non pagare )

Ho capito cosa vuoi dire, ma non pensi che in questo preciso momento sarebbe stato meglio da parte della società fare un gesto di avvicinamento verso i tifosi così attaccati da andare fino ad Auronzo per seguire la Lazio?
Al di là dell'accordo col comune, la Lazio poteva assumersi quest'onere finanziario.
Anche queste servono a distendere gli animi e calmare le acque.

Oltre al fatto che 12 euro per una partitella coi boscaioli, dopo lo sforzo economico e di tempo (frutto della sola passione) per andare fino a lì, sono scandalosi. Anche se avessi il patrimonio di uno sceicco.

Ma la cosa più importante, a mio parere, è tenere vicino il più possibile i tifosi. Soprattutto quelli che ancora non ti hanno sfanculato.
Invece, mi pare di scorgere solo disinteresse.

Neal

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.755
Registrato


Citazione di: Norberto il 13 Lug 2016, 20:21
Ho letto benissimo.
Ma la sostanza non cambia. E' giusto rimarcare queste follie.
Se la società avesse voluto, avrebbe potuto mettersi d'accordo con il comune.

Se la società avesse voluto, poteva far riaprire i parcheggi della Farnesina.

Se la società avesse voluto, poteva far rimuovere le barriere.

Se la società avesse voluto, poteva far liberare i ragazzi in Polonia.

Se la società avesse voluto, poteva eliminare il blocco del traffico la domenica.

Se la società avesse voluto, poteva far annullare i daspo.

Se la società avesse voluto, poteva comprare il flaminio.

(possibile che non sia sufficiente il calciomercato per criticare Lotito? sicuri che serve inventare altro?)


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Registrato
Perché togliere i daspo? Il traffico quando gioca la rm viene tolto il blocco? Le barriere le ha messe il prefetto.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Citazione di: PARISsn il 13 Lug 2016, 20:09
l'anno scorso 14 -0

Io ricordo distintamente che l'anno scorso abbiamo preso un gol contro l'Auronzo, per la prima volta nella storia. E già la cosa mi faceva presagire la bellissima stagione che è stata...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato
Citazione di: WhiteNoise il 13 Lug 2016, 18:31
premesso che io non capisco un ca**o, vorrei fare una domanda a chi si diverte a perculare i giocatori della propria squadra: ciò vi fa sentire bene?

deve essere una terapia

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.878
Registrato
Questa volta (forse per la prima volta  :D ) sono d'accordo con Norberto.
Invece di firmare a 300k firmi a 295 e le partite le fai mettere a 5 euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.766
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2016, 21:26
Questa volta (forse per la prima volta  :D ) sono d'accordo con Norberto.
Invece di firmare a 300k firmi a 295 e le partite le fai mettere a 5 euro.

E perché non firmare a 290 ed organizzare durante la partita una lotteria a premi per i tifosi ???
Chi va ad Auronzo è consapevole di spendere soldi, per tutto.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2016, 21:26
Questa volta (forse per la prima volta  :D ) sono d'accordo con Norberto.
Invece di firmare a 300k firmi a 295 e le partite le fai mettere a 5 euro.

Daje  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.878
Registrato
Citazione di: Charlot il 13 Lug 2016, 21:38
E perché non firmare a 290 ed organizzare durante la partita una lotteria a premi per i tifosi ???
Chi va ad Auronzo è consapevole di spendere soldi, per tutto.
Sì, ma non sto dicendo che sia una tragedia. Certo lo scrivo da casa e non devo spenderli io quei soldi.
Credo che Il Comune ti dia 300k per la pubblicità che si fa ma anche per il giro di affari che muovono le persone che ci vanno (alberghi, ristoranti etc)... Credo che quelle persone dovrebbero essere favorite e che per chi spende dei soldi per andare a vedere una preparazione estiva magari impegnando alcuni giorni di vacanza si possano trovare delle soluzioni di compromesso.
Magari il prossimo anno lo faranno. Tutto qui.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Chiunque sia stato ad Auronzo sa benissimo che chiunque può guardare la partita anche senza pagare dalla zona dietro la porta. Inoltre se hai i soldi per stare in tutto il periodo delle amichevoli ad Auronzo credo tu li possa avere almeno per un'amichevole. Oltretutto non esiste una prescrizione medica secondo cui bisogna vedere tutte le amichevoli. Infine.. riteniamoci fortunate, perché se non ricordo male esistono squadre di serie A che durante il ritiro non fanno vedere nemmeno gli allenamenti ( mi pare fece così la Juve lo scorso anno)

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk


Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: silvia84 il 13 Lug 2016, 22:10
Chiunque sia stato ad Auronzo sa benissimo che chiunque può guardare la partita anche senza pagare dalla zona dietro la porta. Inoltre se hai i soldi per stare in tutto il periodo delle amichevoli ad Auronzo credo tu li possa avere almeno per un'amichevole. Oltretutto non esiste una prescrizione medica secondo cui bisogna vedere tutte le amichevoli. Infine.. riteniamoci fortunate, perché se non ricordo male esistono squadre di serie A che durante il ritiro non fanno vedere nemmeno gli allenamenti ( mi pare fece così la Juve lo scorso anno)

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Puoi dire quello che vuoi ma non andrà mai bene...

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.897
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2016, 21:26
Questa volta (forse per la prima volta  :D ) sono d'accordo con Norberto.
Invece di firmare a 300k firmi a 295 e le partite le fai mettere a 5 euro.
Quindi se firmi a 285k dai pure una mancia di 7 euro a chi viene a vedere le partite?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.878
Registrato
Citazione di: Splash21 il 13 Lug 2016, 22:14
Quindi se firmi a 285k dai pure una mancia di 7 euro a chi viene a vedere le partite?
Sì, volendo, ma non avrebbe senso.
Comunque non capisco quale sia il problema (al di là delle polemiche da sitarelli) nel dire che si POTREBBE (e in caso contrario no nmuore nessuno) lavorare il prossimo anno per concordare prezzi più popolari.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.897
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2016, 22:28
Sì, volendo, ma non avrebbe senso.
Comunque non capisco quale sia il problema (al di là delle polemiche da sitarelli) nel dire che si POTREBBE (e in caso contrario no nmuore nessuno) lavorare il prossimo anno per concordare prezzi più popolari.
Siamo partiti con da un articolo in cui si dice che sugli spalti c'erano molti locali e pochi laziali, che secondo Benedetti erano spaventati dal prezzo. Per me si tratta di fuffa : chi va fino ad'Auronzo non si spaventa certo da questi prezzi. A meno che Benedetti non volesse lasciar intendere che i laziali sono tirchi.

Discussione precedente - Discussione successiva