Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ok. Con tutta l'incazzatura per lotito (giusta), l'incompetenza della societa (vero), l'approssimazione della gestione (vangelo!)... Però... Tu bielsa se non ti garba il contratto o non sei sicuro del tuo datore di lavoro ci pensi PRIMA e non DOPO aver firmato un contratto.
Se no se ne vanno al diavolo tutte le pippe che dici sui tifosi che sono al centro del calcio. Lo sai che ti aspettano, lo sai che stai prendendo una squadra sull'orlo di una crisi di nervi e non ti presenti. Io l'ho trovata una mancanza di rispetto verso di me e la Lazio.

Trovatemi un qualunque lavoro dove dopo un contratto firmato e non rispettato non ti ritrovi in mutande.

E ripetiamo che lotito è un improvvisatore seriale e che tare nelle parole ha la stessa credibilità di Paolo Fox, non sia mai che poi mi dite che #ècorpadebierza

Posso essere inca**ato con entrambi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Provo a scriverlo per l'ultima volta, dato che poi il punto focale di questa storia non è neanche questo.
Bielsa il contratto l'ha firmato.
Con clausole e accordi vari che lotito si è ben guardato dal rispettare.
Chi non ha rispettato il contratto è la Lazio.
Purtroppo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: meanwhile il 13 Lug 2016, 20:54
Umpf...
Provo a scriverlo per l'ultima volta, dato che poi il punto focale di questa storia non è neanche questo.
Bielsa il contratto l'ha firmato.
Con clausole e accordi vari che lotito si è ben guardato dal rispettare.
Chi non ha rispettato il contratto è la Lazio.
Purtroppo.
Hmmmm... non e' esattamente cosi', masticazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Lativm88 il 13 Lug 2016, 20:46

Posso essere inca**ato con entrambi.
No, perché Bielsa sarebbe stato un dipendente mentre Lotito è il Presidente, e da presidente invece di soddisfare almeno due richieste del tecnico si è fatto un mese di vacanza in Francia, questa volta, più di alte volte Lotito è ingiustificabile ed è L'UNICO colpevole di questa situazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2016, 20:59

Infatti...
E complimenti per il topic striscioni, facciamoci anche due risate va là...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2016, 20:59

Il contratto lo rispetti nel momento che lo firmi, la Lazio non ha rispettato un piano di lavoro sottoscritto da Bielsa... Questo se dice!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: andyco il 13 Lug 2016, 21:00
No, perché Bielsa sarebbe stato un dipendente mentre Lotito è il Presidente, e da presidente invece di soddisfare almeno due richieste del tecnico si è fatto un mese di vacanza in Francia, questa volta, più di alte volte Lotito è ingiustificabile ed è L'UNICO colpevole di questa situazione

La Francia è stata durante gli Europei il centro del mondo per quanto riguardava il calcio e ancora si parla di vacanza.  Senza contare poi che esistono, da tempo, telefoni, cellulari, fax (!), posta elettronica e mille altri modi per contattare una qualsiasi persona in un qualsiasi buco di cubo del mondo.
Invece ancora si parla di Lotito e Tare in vacanza in Francia.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: andyco il 13 Lug 2016, 21:15
Il contratto lo rispetti nel momento che lo firmi, la Lazio non ha rispettato un piano di lavoro sottoscritto da Bielsa... Questo se dice!!

questa è un'opinione risibile. IMHO ovviamente

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Basta parlare di Bielsa,  ma non vi siete stufati ? Non viene .punto.  Tutto il resto è fuffa.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.860
A me sta cosa del contratto continua a non convincere. Ma quando una societá esonera un allenatore stiamo a vedere il contratto che dice? Diciamo che la societá é una merxa perché non rispetta il contratto? L'esonero é un fatto sportivo. Poi il contratto se la vedono loro e sti caxxi, fondamentalmente.
Bielsa non é venuto perché la societá non si é rivelata all'altezza. Che cambia se il contratto lo consentiva o no? Dovrá risarcire, in caso ma il giudizio sportivo di inadeguatezza di Bielsa (uno dei meglio del calcio) resta. Ed é quello che brucia.

Contenuto sponsorizzato

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Bielsa non é venuto perché la societá non si é rivelata all'altezza. Che cambia se il contratto lo consentiva o no? Dovrá risarcire, in caso ma il giudizio sportivo di inadeguatezza di Bielsa (uno dei meglio del calcio) resta. Ed é quello che brucia.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: kelly slater il 13 Lug 2016, 17:33
A ogni modo forse è giusto lasciarlo andare oramai il pensiero di Bielsa.
Voglio solo scrivere un ultimo sfogo.
Al contrario del 99% dei netters io non sarei stato contento con Prandelli e non sono deluso perche ora abbiamo Inzaghi.
Io sono proprio deluso del fatto che non abbiamo Bielsa perche l'intuizione era quella giusta, e ora sparatemi, secondo me SI POTEVA FARE.
I riflettori del mondo sarebbero tornati su di noi, il clina sarebbe stati di nuovo fonentato, e il comunicato della nord diteme quello che cazzo ve pare significava solo una cosa: riavvicinamento.
Bisognava fare solo una cosa: continuare a rischiare.
Se ti siedi a un tavolo di poker importante poi non ti puoi cacare sotto.
Conpra subito un paio di nomi seri, PRIMA di vendere Candreva.
Bielsa viene, porca paletta, a quel punto viene.
Lotito doveva rischiare, e scendere in prima linea, no delegare
a quel personaggio che secondo me ha pure remato contro.
PD na volta che avevi avuto un'idea della madonna Lotì!
In realtà, a quanto ho capito, il suggerimento era di Lo Monaco a cui Lotito chiese lumi su un allenatore di polso e di nome sufficiente a gestire lo spogliatoio della Lazio e che al contempo non chiedesse una campagna acquisti faraonica.
Evidentemente Lotito voleva evitare a tutti i costi situazioni come quella di Pioli 12 mesi fa che perse subito le redini con la storia della fascia.

Lotito non c'ha mai capito e continua a non capicce 'n cazzo.

Si poteva fare, sì, totalmente d'accordo.

Così come sono abbastanza convinto che Tare, se non ha remato contro, ha per lo meno fatto ostruzionismo passivo.

Ora poi sono abbastanza convinto che a Bielsa l'hanno preso per il culo.
Soprattutto con la faccenda dei 30M per il mercato, aggiuntivi alle cessiioni.

Se c'erano 30M da spendere, perché ancora 'n se move 'na foja?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Dopo giorni e giorni che i suoi avvocati lo hanno studiato e affinato per bene.
Poi ci ha pisciato sopra.
Al contratto, alla Lazio e ai tifosi.
Se po' esse un tantinello incazzati pure co sto santone de merda?
Detto questo, sticazzi de Bielsa

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
A me sta cosa del contratto continua a non convincere. Ma quando una societá esonera un allenatore stiamo a vedere il contratto che dice?

Noi no, loro sì.
E infatti la Lazio sta ancora pagando Pioli.
Il quale Pioli, se la Lazio non lo libera, non può allenare altrove.
E la stessa cosa vale per Bielsa, fatto ancora non abbastanza rilevato in queste discussioni.
Finché Bielsa sarà sotto contratto con la Lazio non potrà allenare altre squadre, perlomeno in Europa. Non so se potrà farlo in Sud America. So che c'è un precedente (Hiddink?) che allenava simultaneamente una squadra di club ed una nazionale, l'Australia, ma non so se questo avveniva previo consenso del club.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: turco il 14 Lug 2016, 02:37
Bielsa un contratto lo ha firmato.
Dopo giorni e giorni che i suoi avvocati lo hanno studiato e affinato per bene.
Poi ci ha pisciato sopra.
Al contratto, alla Lazio e ai tifosi.
Se po' esse un tantinello incazzati pure co sto santone de merda?
Detto questo, sticazzi de Bielsa
Io non mi sento pisciato da Bielsa onestamente... ma per niente.
Lo sanno pure i sassi chi è Bielsa, pure i sassi. Noi caschiamo dalle nuvole, ovviamente.

Quelli che pisciano sui tifosi sono altri, da anni.

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Citazione di: BomberMax il 14 Lug 2016, 07:29
www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2016/07/14/news/lotito_e_il_pasticciaccio_bielsa_vive_nella_pampa_sconfinata_con_me_ha_trovato_machiavelli_-144026790/?ref=drnh5-2

inviato da citofono

Metti l'articolo intero, non mettere il link.

Perché adesso si svegliano gli anti repubblicani, gli anti mensuratiani e gli anti foschinani e ti dicono che loro "per nulla al mondo regalano un click a quel giornale".

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

Discussione precedente - Discussione successiva