Citazione di: tashunka-witko il 14 Lug 2016, 09:19
Tutto molto bello e giusto...ma oltre a questi validi suggerimenti sai anche il nome anzi scusa gli svariati nomi dei, non possibili, ma a questo punto, per come parli, sicuri acquirenti della nostra amata Lazio?....perché se sei così deciso a farlo "andare" già sicuramente saprai chi può sostituirlo!.......oppure vogliamo continuare con la solita cantilena del Lotito vattene senza però avere la minima idea di quello che potrebbe succedere dopo?! Lo chiedo senza la minima vena polemica ma se è sacrosanto pretendere molto di più in termini di acquisti, considerazione verso i tifosi etc. ed in alcuni casi molto meno in termini di arroganza, ignoranza e figure di merda.......è altrettanto sacrosanto chiedere di grazia chi potrebbe allo stato attuale palesarsi alla nostra porta per acquistarci visto che il MILAN che è il MILAN non se lo compra nessuno da almeno tre anni.
Chiedo scusa per essere andato pesantemente OT.......ma il Lotito vattene detto così a buffo mi provoca questo!....e chiedo scusa a FatDanny che mi hanno tra l'altro indicato a Modena contro il Sassuolo due anni fa come grande laziale e mi sta anche simpatico solo a vederlo!!

Ah quindi quando tu chiedi a Berlusconi di dimettersi sai già chi vorrai come prossimo presidente del consiglio?
Quindi quando dici che fortini deve dimettersi dal vertice di ama sai proporre chi dovrà guidare l'Azienda dei rifiuti?
Quando dici che frati deve dimettersi da rettore della Sapienza per lo scandalo a medicina sai gia chi dovrà essere nuovo rettore?
O che dovrebbe farlo l' ad di Volkswagen dopo lo scandalo emissioni? Lo sai chi dovrebbe prenderne il posto?
Me piace sta cosa. Bella.
Io non sto dicendo che Lotito deve buttare la Lazio. Ma che deve fare un passo indietro.
Come lo sa lui, non io.
Non è mio compito, io faccio il tifoso, non il presidente. Come non faccio il legislatore o l'amministratore delegato.
Ma credo di essere comunque legittimato a chiederne la testa sulla base di quel che vedo.
E vedo che Lotito farebbe bene a fare un passo indietro.