Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Pomata il 14 Lug 2016, 08:14
Sabatini e veron che chiamano mi fa davvero male

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Da Marlboro man non me ne frega un pazzo, magari je piglia il cagotto perenne.

Se fosse vero di Veron, al di la di tutto, mi dispiacerebbe moltissimo perché il danno che ci è stato inferto è veramente enorme.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
adesso si parla di stipendi in ritardo e malumori nello spogliatoio :o
(oltre ai casi KBD e FA)

Lotito sveglia cazzzoooooo!  :x

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Anconetani, Rozzi, Massimino...a sei mani gliela fanno. L'unico che gli tiene testa è Ferrero ma, in questo caso, si sospetta l'alterazione delle prestazioni. Lotito invece è nature.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Daniela il 14 Lug 2016, 08:54
adesso si parla di stipendi in ritardo e malumori nello spogliatoio :o
(oltre ai casi KBD e FA)

Lotito sveglia cazzzoooooo!  :x

Qual è la fonte che ha riportato questa notizia, per curiosità?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: MadBob79 il 14 Lug 2016, 08:53
Da Marlboro man non me ne frega un pazzo, magari je piglia il cagotto perenne.

Se fosse vero di Veron, al di la di tutto, mi dispiacerebbe moltissimo perché il danno che ci è stato inferto è veramente enorme.

siamo talmente forti e potenti che ci facciamo mettere in mezzo da Marlboro Man e Veron?
Ma davero?

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
"C'ha poco da ridere. La Roma non ha né la società né i soldi e lo vedrete"

questo passaggio è la parte che più mi incuriosisce nell'articolo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Questa intervista equivale ad un appello per mezzo stampa a partecipare alla manifestazione di oggi. Gli organizzatori ringraziano.

Senza contare che con i suoi modi da Brancaleone alle crociate ha confermato ancora una volta la versione di bielsa.
Malafede pura il passaggio, ribadito, sul mercato che apre il primo luglio (evidentemente la Juve di dani alves e pijanic fino al 30 giugno ha comprato solo la figurina).

Lotito si faccia da parte.
Perché da incompetente arrogante Qual'è sta facendo il male della nostra Lazio.
Si faccia da parte, vada lontano a pensare alle sue aziende e ai tanti soldi che le abbiamo fatto guadagnare in caso di vendita.
Vada in vacanza a Cortina o alle Bahamas, a lavorare in appalto per il ministero e lo stato che preferisce, vada a girare i migliori ristoranti del mondo cosi evita di mangiare ciambellone e tè freddo che sinceramente visti i soldi che ha può permettersi di meglio.
L'importante è che vada. E che da queste parti non si faccia vedere mai più.
Un passo indietro signor Lotito. È il colpo di mercato migliore di cui è in grado.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Lotito non ha grandi colpe sull'affare Bielsa (personaggio sempre più discutibile secondo me...) e credo che abbia fatto quanto poteva.
Le colpe gravissime sono che adesso non sta facendo nulla. Nessun mercato nessuna idea per ricompattare l'ambiente, nessuna volontà di cambiare davvero pagina e atteggiamento.
Si va verso tempi cupi.
Su Inzaghi invece credo molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657

Anche a me ha incuriosito quel passaggio. Oltre a Sabatini e Veron c'è stato pure un suo dipendente che ha remato contro...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Lo avevano fatto intendere in conferenza stampa.
Ovviamente siamo nel campo delle opinioni, ma temo fortemente telefonate, anche dall'Italia, per instillare qualche dubbio a Bielsa.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Fa scopa con quando disse che nel giro di qualche anno la Lazio avrebbe avuto i conti a posto e gli altri avrebbero avuto serie difficoltà e sarebbero affondati.

Profezia avverata a metà, perché gli altri hanno avuto difficoltà ma noi sempre là stamo.

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: FatDanny il 14 Lug 2016, 09:07
Questa intervista equivale ad un appello per mezzo stampa a partecipare alla manifestazione di oggi. Gli organizzatori ringraziano.

Senza contare che con i suoi modi da Brancaleone alle crociate ha confermato ancora una volta la versione di bielsa.
Malafede pura il passaggio, ribadito, sul mercato che apre il primo luglio (evidentemente la Juve di dani alves e pijanic fino al 30 giugno ha comprato solo la figurina).

Si faccia da parte, vada lontano a pensare alle sue aziende e ai tanti soldi che le abbiamo fatto guadagnare in caso di vendita.
Vada in vacanza a Cortina o alle Bahamas, a lavorare in appalto per il ministero e lo stato che preferisce, vada a girare i migliori ristoranti del mondo cosi evita di mangiare ciambellone e tè freddo che sinceramente visti i soldi che ha può permettersi di meglio.
Un passo indietro signor Lotito. È il colpo di mercato migliore di cui è in grado.

Tutto molto bello e giusto...ma oltre a questi validi suggerimenti sai anche il nome anzi scusa gli svariati nomi dei, non possibili, ma a questo punto, per come parli,  sicuri acquirenti della nostra amata Lazio?....perché se sei così deciso a farlo "andare" già sicuramente saprai chi può sostituirlo!.......oppure vogliamo continuare con la solita cantilena del Lotito vattene senza però avere la minima idea di quello che potrebbe succedere dopo?! Lo chiedo senza la minima vena polemica ma se è sacrosanto pretendere molto di più in termini di acquisti, considerazione verso i tifosi etc. ed in alcuni casi molto meno in termini di arroganza, ignoranza e figure di merda.......è altrettanto sacrosanto chiedere di grazia chi potrebbe allo stato attuale palesarsi alla nostra porta per acquistarci visto che il MILAN che è il MILAN non se lo compra nessuno da almeno tre anni.
Chiedo scusa per essere andato pesantemente OT.......ma il Lotito vattene detto così a buffo mi provoca questo!....e chiedo scusa a FatDanny che mi hanno tra l'altro  indicato a Modena contro il Sassuolo due anni fa come grande laziale e mi sta anche simpatico solo a vederlo!! :) :since :asrm

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Ci sono sempre stati i gruppetti. E trovo normale che i serbi tra loro parlino in serbo. Sui ritardi dei pagamenti mi sembra una bella boiata e non ci sono prove, oltre al fatto che se ci fossero ritardi gravi i giocatori/procuratori l'avrebbero da tempo denunciato. L'unica cosa è l'assenza della società. (Che poi la società sono 3 persone, che spero stiano lavorando al mercato).
Un bell'articolo insomma...
Eot

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: tashunka-witko il 14 Lug 2016, 09:19[...]FatDanny che mi hanno tra l'altro  indicato a Modena contro il Sassuolo due anni fa come grande laziale e mi sta anche simpatico solo a vederlo!! :) :since :asrm

Te l'hanno indicato ma nun te ce sei avvicinato....
Senno' nun lo scrivevi questo.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Su questo sono abbastanza d'accordo. Io sono sostenitore da sempre di contestazioni (se proprio uno non può farne a meno) fuori dallo stadio, dove invece si tifa a morte.
Quasi considererei la possibilità di andarci, se fossi lì e le circostanze lo consentissero, salvo poi ripensarci una volta visto in faccia chi è che marcia (su Roma) al mio fianco. Temo.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: tashunka-witko il 14 Lug 2016, 09:19

Tutto molto bello e giusto...ma oltre a questi validi suggerimenti sai anche il nome anzi scusa gli svariati nomi dei, non possibili, ma a questo punto, per come parli,  sicuri acquirenti della nostra amata Lazio?....perché se sei così deciso a farlo "andare" già sicuramente saprai chi può sostituirlo!.......oppure vogliamo continuare con la solita cantilena del Lotito vattene senza però avere la minima idea di quello che potrebbe succedere dopo?! Lo chiedo senza la minima vena polemica ma se è sacrosanto pretendere molto di più in termini di acquisti, considerazione verso i tifosi etc. ed in alcuni casi molto meno in termini di arroganza, ignoranza e figure di merda.......è altrettanto sacrosanto chiedere di grazia chi potrebbe allo stato attuale palesarsi alla nostra porta per acquistarci visto che il MILAN che è il MILAN non se lo compra nessuno da almeno tre anni.
Chiedo scusa per essere andato pesantemente OT.......ma il Lotito vattene detto così a buffo mi provoca questo!....e chiedo scusa a FatDanny che mi hanno tra l'altro  indicato a Modena contro il Sassuolo due anni fa come grande laziale e mi sta anche simpatico solo a vederlo!! :) :since :asrm
purtroppo mi sa che a  buona parte di chi protesta non frega molto se il compratore ci sia o meno :(,la cosa principale è che lotito molli, la Lazio sembra un danno collaterale :(

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tashunka-witko il 14 Lug 2016, 09:19

Ah quindi quando tu chiedi a Berlusconi di dimettersi sai già chi vorrai come prossimo presidente del consiglio?
Quindi quando dici che fortini deve dimettersi dal vertice di ama sai proporre chi dovrà guidare l'Azienda dei rifiuti?
Quando dici che frati deve dimettersi da rettore della Sapienza per lo scandalo a medicina sai gia chi dovrà essere nuovo rettore?
O che dovrebbe farlo l' ad di Volkswagen dopo lo scandalo emissioni? Lo sai chi dovrebbe prenderne il posto?

Me piace sta cosa. Bella.
Io non sto dicendo che Lotito deve buttare la Lazio. Ma che deve fare un passo indietro.
Come lo sa lui, non io.
Non è mio compito, io faccio il tifoso, non il presidente. Come non faccio il legislatore o l'amministratore delegato.

Ma credo di essere comunque legittimato a chiederne la testa sulla base di quel che vedo.
E vedo che Lotito farebbe bene a fare un passo indietro.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

concordo su tutta la linea.
Questa piazzata rientra nel pieno nei problemi di comunicazione che attanagliano la Società Sportiva Lazio.
e mi fa pensare che Bielsa se ne sia andato senza alcun accordo né fatto, né ipotizzato con l'Argentina.
Il problema sono stati gli acquisti, e il fatto che Lotito abbia sottovalutato il personaggio Bielsa. per me.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: FatDanny il 14 Lug 2016, 09:26

Ah quindi quando tu chiedi a Berlusconi di dimettersi sai già chi vorrai come prossimo presidente del consiglio?
Quindi quando dici che fortini deve dimettersi dal vertice di ama sai proporre chi dovrà guidare l'Azienda dei rifiuti?
Quando dici che frati deve dimettersi da rettore della Sapienza per lo scandalo a medicina sai gia chi dovrà essere nuovo rettore?
O che dovrebbe farlo l' ad di Volkswagen dopo lo scandalo emissioni? Lo sai chi dovrebbe prenderne il posto?

Me piace sta cosa. Bella.
Io non sto dicendo che Lotito deve buttare la Lazio. Ma che deve fare un passo indietro.
Come lo sa lui, non io.
Non è mio compito, io faccio il tifoso, non il presidente. Come non faccio il legislatore o l'amministratore delegato.

Ma credo di essere comunque legittimato a chiederne la testa sulla base di quel che vedo.
E vedo che Lotito farebbe bene a fare un passo indietro.

Discussione precedente - Discussione successiva