Auronzo 2016

Aperto da aquilante, 06 Lug 2016, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
Aho, ma è possibile che ogni cosa debba diventare una polemica?
Ma che vi credete, che le altre squadre le amichevoli non le fanno pagare?
E pensate che sui loro siti e forum stanno a rompe le palle come da noi?

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Registrato
Citazione di: claudio1 il 13 Lug 2016, 21:20
Io ricordo distintamente che l'anno scorso abbiamo preso un gol contro l'Auronzo, per la prima volta nella storia. E già la cosa mi faceva presagire la bellissima stagione che è stata...

Dici che quest'anno siamo mejo? :=))

Alex_k

Visitatore
Registrato
Citazione di: Splash21 il 13 Lug 2016, 22:34
Siamo partiti con da un articolo in cui si dice che sugli spalti c'erano molti locali e pochi laziali, che secondo Benedetti erano spaventati dal prezzo. Per me si tratta di fuffa : chi va fino ad'Auronzo non si spaventa certo da questi prezzi. A meno che Benedetti non volesse lasciar intendere che i laziali sono tirchi.
È più probabile che volesse lasciare intendere che è lotito il tirchio, conoscendo la prima firma di cittàfunesta
:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.885
Registrato
Citazione di: Splash21 il 13 Lug 2016, 22:34
Siamo partiti con da un articolo in cui si dice che sugli spalti c'erano molti locali e pochi laziali, che secondo Benedetti erano spaventati dal prezzo. Per me si tratta di fuffa : chi va fino ad'Auronzo non si spaventa certo da questi prezzi. A meno che Benedetti non volesse lasciar intendere che i laziali sono tirchi.
Vabbè ma questa è monnezza. Facevo un discorso diverso, ma senza polemica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Registrato
Ma sta c.. g amichevole com e' andata?

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Citazione di: Cliath il 13 Lug 2016, 22:39
Aho, ma è possibile che ogni cosa debba diventare una polemica?
Ma che vi credete, che le altre squadre le amichevoli non le fanno pagare?
E pensate che sui loro siti e forum stanno a rompe le palle come da noi?
:wlazio:

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2016, 22:28
Sì, volendo, ma non avrebbe senso.
Comunque non capisco quale sia il problema (al di là delle polemiche da sitarelli) nel dire che si POTREBBE (e in caso contrario no nmuore nessuno) lavorare il prossimo anno per concordare prezzi più popolari.
Io sono d'accordo.

Dire che tanto chi ha i soldi per stare li ha i soldi anche per le amichevoli è un discorso abbastanza assurdo... magari io per stare li ho dato fondo ai miei risparmi, ed oggettivamente spendere 12 euro per un amichevole con una squadra di dilettanti, o giù di li, è tanto.

Questo al di là delle responsabilità, sia che si tratti di Auronzo o della Lazio, sempre tanto è.

Personalmente mi sarebbero girate le palle.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
è così dal primo ritiro.. solo che al primo erano 10 euro.. ogni anno escono fuori ste polemiche.. ma non possiamo fare a meno di polemizzare su qualcosa? boh.. magari gli stessi che polemizzano poi durante la partita si bevono 4 birre invece che portarsi una bottiglietta d'acqua da casa.. vabbè..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Sta cosa dei biglietti delle amichevoli è la cartina al tornasole del mondo Lazio. Precisa.
Da una parte pur di fare polemica ci si attacca pure al dettaglio più secondario, dall'altra in reazione alla polemica si fanno discorsi assurdi tipo "se vai li c'hai li sordi, nun rompe er ca".
Due metà della stessa mela. Sempre più marcia.

Quando si può tranquillamente dire che 12 euro sono assurdi, perché in 4 vai a pagare 48 euro per una cosa che è una rappresentazione sportiva pseudocalcistica più che una partita, che si può trovare un accordo diverso, ma che la questione è rilevante più o meno come la pulizia dei cessi dell'Autogrill di sasso Marconi.

Che si parli di bielsa, di mercato o di Lotito accade la stessa identica cosa.
E intanto la mela sta messa sempre peggio.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
La Lazio diverte e segna 19 gol al debutto
di Gianluca De Rosa
14 luglio 2016
I biancocelesti travolgono l'Auronzo, dando dei buoni segnali nonostante l'enorme divario con i padroni di casa AURONZO. Pioggia di gol sotto il diluvio nella prima uscita della Lazio ad Auronzo. Il test contro i padroni di casa si rivela poco attendibile, vista l'inconsistenza dell'avversario, ma l'intensità mostrata dai biancocelesti per tutti i 90' è un particolare che lascia soddisfatto il tecnico Simone Inzaghi.
Lazio in campo con due formazioni differenti, una per tempo. Nel primo spazio ai titolari che mostrano grinta e voglia di ben figurare sin dalle primissime battute. Ne viene fuori un monologo di 45' in cui vanno a segno tutti gli attaccanti schierati nel tridente più Milinkovic-Savic ed il redivivo Mauricio. Bernabé tra le fila dell'Auronzo è l'unico che si diverte mettendosi in mostra con una serie di interventi prodigiosi che si rivelano determinanti nell'evitare un passivo ancor più pesante, fatto sta che il 10-0 col quale si rientra negli spogliatoi la dice lunga sull'andamento del confronto, animato più dal meteo che dagli aspetti tecnico- tattici. Nella ripresa Inzaghi ne cambia 9 su 11, lasciando inizialmente in campo solo Hoedt nelle retrovie e lo scatenato Kishna in avanti. La musica non cambia con l'Auronzo che non riesce a rendersi pericoloso dalle parti del giovane Borrelli ed, anzi, continua a subire reti a ripetizione. Bernabé si conferma prodigioso strappando anche più di un applauso ai circa trecento spettatori presenti che hanno sfidato il maltempo per seguire da vicino l'esordio dei propri beniamini. Ad alzare l'interesse e la spettacolarità del match ci ha pensato Ravel Morrison - già lo scorso anno rivelatosi la grande sorpresa del ritiro auronzano salvo poi non riuscire a confermarsi durante la stagione - autore di una serie di belle giocate schierato nel ruolo di regista davanti alla difesa. Kishna con quattro reti è il bomber di giornata mentre nel finale trova gloria anche Onazi, capitano biancoceleste della ripresa, che segna anche su calcio di rigore mostrando però un atteggiamento nella circostanza poco rispettoso nei confronti degli avversari. Archiviato con qualche sorriso ma senza alcun entusiasmo il test contro l'Auronzo i biancocelesti da oggi si rituffano prontamente nel programma di allenamenti giornaliero in attesa della seconda amichevole in calendario domenica contro gli spagnoli dell'Iberos militanti in serie C. Ci si attende un passo avanti dal punto di vista tattico ma anche un avversario in grado di offrire uno spettacolo migliore alla platea dello Zandegiacomo che, vista la giornata festiva, si prospetta in numero maggiore rispetto agli indomiti di ieri.

http://m.corrierealpi.gelocal.it/sport/2016/07/14/news/la-lazio-diverte-e-segna-19-gol-al-debutto-1.13812060

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Registrato
ma che ha fatto onazi? scavetto?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
non ha senso rigirare la frittata.. lo sappiamo tutti che 15 euro per un'amichevole così stupida è tanto.. il punto è che c'è gente che la usa come nuova motivazione per attaccare la società.. quando la società non ha deciso i prezzi dei biglietti e non tiene i soldi dei biglietti..  vai a leggerti i commenti sotto la foto che ci sono ad esempio su fb poi ne riparliamo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.082
Registrato
IT dentro un OT
trigoria-pinzolo : 10€ in piedi; 13€ a sedere.
inter wsg qualcosa : adulti 25 €; bambini fino a 7 anni 12€; tribuna d'onore € 60

Ma di cosa stiamo parlando?

fine IT dentro un OT

Onazi ha segnato il rigore di seconda, servito da quel buontempone di Morrison.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
esiste un video dei gol?

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Abbiamo dominato l'Auronzo.

Sarà una grande stagione.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
Citazione di: tommasino il 14 Lug 2016, 08:51
IT dentro un OT
trigoria-pinzolo : 10€ in piedi; 13€ a sedere.
inter wsg qualcosa : adulti 25 €; bambini fino a 7 anni 12€; tribuna d'onore € 60

Ma di cosa stiamo parlando?

fine IT dentro un OT

Onazi ha segnato il rigore di seconda, servito da quel buontempone di Morrison.
[emoji15] [emoji15] [emoji15]

Sent from my SM-G925F using Tapatalk


cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Neve sulle cime  :o

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
Registrato

notarelle sparse, di ritorno da Auronzo:

1. mortacci quanta acqua
2. milinkovic, oiko e kishna sono forti, molto forti (la sgambata di ieri non c'entra), sono motivati, attenti, cattivi il giusto; sperando di non rimanere delusi, c'è da attendersi parecchio da loro
3. morrison - come si dice coatto in inglese? - ne sono sicuro non sarà il bluff dello scorso anno, piuttosto sarà croce e delizia, perché sta bene, si impegna, tecnica straordinaria, si fa rispettare dai compagni, ma nessuno sa se tutto questo basterà per farne il campione che tutti noi vorremmo che fosse
4. inzaghi: dico subito che l'attenzione mia si è concentrata soprattutto su di lui (qualcuno ricorderà che è sempre stato la mia prima scelta per la panchina), sul suo modo di rapportarsi ai giocatori, sulla sua presenza al centro del campo, sul suo modo di dirigere movimenti, geometrie e dinamiche, insomma sulla sua capacità di costruire la Lazio come "sua" squadra. la risposta che posso dare dopo tre giorni è questa: impossibile capire se la sua sia una "assenza" oppure un controllo discreto e totale della situazione. ci sono momenti in cui ti chiedi, ma inzaghi? altri in cui invece vedi i giocatori (e non parlo dei suoi primavera, quanto soprattutto degli adulti più affermati) muoversi in assoluta sintonia con le sue indicazioni (suggerite, mai urlate)
5. spero di non contravvenire a nessuna regola del forum permettendomi di suggerire ai futuri ospiti di auronzo due locali dove mangiare bene con poca spesa: agriturismo tre cime di lavaredo (alle porte del vel paese, in direzione cortina, pappardelle ai funghi porcini, uova allo speck, una meraviglia); pizzeria "la pineta", grande scelta, buona qualità
6. il tifo laziale c'è, è vivo, quattro follie di morrison bastano per scaldare i cuori: chiunque (lìinvito all'esame di coscienza è generalizzato) mette del suo per azzerare questa passione merita ogni forma di disprezzo
7. sensazione mia personale neppure razionalizzabile: il patrimonio tecnico complessivo di questa squadra va ben al di la di quanto si voglia far credere. azzeccando tre o quattro mosse (sul mercato, ma non solo) potremmo avere una Lazio straordinaria

mi fermo qui, per ora
e sempre forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: aquilante il 14 Lug 2016, 11:06
notarelle sparse, di ritorno da Auronzo:

1. mortacci quanta acqua
2. milinkovic, oiko e kishna sono forti, molto forti (la sgambata di ieri non c'entra), sono motivati, attenti, cattivi il giusto; sperando di non rimanere delusi, c'è da attendersi parecchio da loro
3. morrison - come si dice coatto in inglese? - ne sono sicuro non sarà il bluff dello scorso anno, piuttosto sarà croce e delizia, perché sta bene, si impegna, tecnica straordinaria, si fa rispettare dai compagni, ma nessuno sa se tutto questo basterà per farne il campione che tutti noi vorremmo che fosse
4. inzaghi: dico subito che l'attenzione mia si è concentrata soprattutto su di lui (qualcuno ricorderà che è sempre stato la mia prima scelta per la panchina), sul suo modo di rapportarsi ai giocatori, sulla sua presenza al centro del campo, sul suo modo di dirigere movimenti, geometrie e dinamiche, insomma sulla sua capacità di costruire la Lazio come "sua" squadra. la risposta che posso dare dopo tre giorni è questa: impossibile capire se la sua sia una "assenza" oppure un controllo discreto e totale della situazione. ci sono momenti in cui ti chiedi, ma inzaghi? altri in cui invece vedi i giocatori (e non parlo dei suoi primavera, quanto soprattutto degli adulti più affermati) muoversi in assoluta sintonia con le sue indicazioni (suggerite, mai urlate)
5. spero di non contravvenire a nessuna regola del forum permettendomi di suggerire ai futuri ospiti di auronzo due locali dove mangiare bene con poca spesa: agriturismo tre cime di lavaredo (alle porte del vel paese, in direzione cortina, pappardelle ai funghi porcini, uova allo speck, una meraviglia); pizzeria "la pineta", grande scelta, buona qualità
6. il tifo laziale c'è, è vivo, quattro follie di morrison bastano per scaldare i cuori: chiunque (lìinvito all'esame di coscienza è generalizzato) mette del suo per azzerare questa passione merita ogni forma di disprezzo
7. sensazione mia personale neppure razionalizzabile: il patrimonio tecnico complessivo di questa squadra va ben al di la di quanto si voglia far credere. azzeccando tre o quattro mosse (sul mercato, ma non solo) potremmo avere una Lazio straordinaria

mi fermo qui, per ora
e sempre forza Lazio
Grazie per il report...mi preoccupano le tre quattro mosse che invochi...

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Registrato
Già lo sapevo ma l'intervista di Basta in cui chiama "Simone" il mister (una volta quando giocavo si chiamava così) mi è venuto da pensare. Ci può avere anche la tua età ma comunque è il tuo allenatore e non lo chiami per nome. Almeno secondo me. (lo scorso anno Lulic in partita che non ascolta...) spero che Inzaghi faccia capire che è lui che comanda...

Discussione precedente - Discussione successiva