Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.951
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 11:06
Fat, Djordjevic e Immobile insieme non li vedrai quasi mai, quindi il fatto che si integrino bene servirebbe se schierassimo due punte. Immobile nel 4-3-3 no. Sempre se viene.
Ma perchè no?
Secondo me Anderson Immobile Keita sarebbero un bel tridente.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: white-blu il 14 Lug 2016, 11:20
Ad Auronzo ci sono già tre nuovi acqusiti
De vrij , Morrison , Kishna.
Inviato di lsr.
:). Chi e' lo stesso di Inzaghi e' uguale a Bielsa ?  :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: white-blu il 14 Lug 2016, 11:20
Ad Auronzo ci sono già tre nuovi acqusiti
De vrij , Morrison , Kishna.
Inviato di lsr.
Fantastici...sono proprio oltre...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 14 Lug 2016, 11:18
intendevo dire che hanno caratteristiche diverse, quindi nella rosa si integrano bene.
Comunque il modulo con cui Immobile ha reso di più è proprio il 433, sia nel Pescara che nel Torino, mentre si è trovato in maggiore difficoltà con altri assetti.
Non capisco quindi la tua affermazione.
Si ma era l'attaccante centrale. La mia affermazione partiva dal malinteso che hai spiegato tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ma i 30 mln a disposizione di Bielsa per il mercato dove sono finiti?  :x

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: cholo1966 il 14 Lug 2016, 11:30

tutti spesi in sagome  :)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
la risposta è nella domanda: erano a disposizione di Bielsa, non di Inzaghi  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.951
Basta
De Vrij/Barba/Hoedt
Jardel
Adriano
Parolo
Biglia
Onazi/Savic/Lulic/Cataldi/Morrison
Anderson
Immobile
Keita

Questa squadra senza coppe europee anche con Inzaghi (che spero sorprenda tutti) non può arrivare sotto il settimo posto, se gira bene può puntare l'EL senza fare miracoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Monsieur Opale il 14 Lug 2016, 11:31
tutti spesi in sagome  :)

beh anche le poltrone vibranti non costano poco?  :s

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Anchío vorrei una bella rispostina chiara e semplice a questa domanda.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 798

Ad ascoltare attentamente, Tare parlava che, in una fase piu' avanzata di mercato, diciamo l'ultima settimana di agosto, qualora Bielsa non fosse stato soddisfatto del mercato, avrebbero messo a disposizione del tecnico 30 milioni. Chiaramente perché per quel periodo credono e/o sperano di aver realizzato introiti a fronte di varie cessioni, (extra Candreva).  :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2016, 11:22
Ma perchè no?
Secondo me Anderson Immobile Keita sarebbero un bel tridente.
Eccone un altro. CON DJORDJEVIC. Certo che il tuo tridente funziona, anche se personalmente preferisco un altro tipo di centrale.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Citazione di: ventiseimaggio il 14 Lug 2016, 11:36
Ad ascoltare attentamente, Tare parlava che, in una fase piu' avanzata di mercato, diciamo l'ultima settimana di agosto, qualora Bielsa non fosse stato soddisfatto del mercato, avrebbero messo a disposizione del tecnico 30 milioni. Chiaramente perché per quel periodo credono e/o sperano di aver realizzato introiti a fronte di varie cessioni, (extra Candreva).  :asrm
io non l ho intesa cosi' , quelli che dici tu sarebbero stati ulteriori 30 , probabilmente frutto di una cessione , che si andavano a sommare ad un budget identico gia' esistente... A mio avviso il quesito del Cholo , e' piu' che giustificato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.951
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 11:41
Eccone un altro. CON DJORDJEVIC. Certo che il tuo tridente funziona, anche se personalmente preferisco un altro tipo di centrale.
Vabbè ma se non ti abbiamo capito in 2... No eh?;)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 11:35
Anchío vorrei una bella rispostina chiara e semplice a questa domanda.
Ti risponde Lotito : "Ha cominciato a dire che dovevo spendere 30 milioni per un difensore, 50 per un altro. Ho detto, dammi i nomi poi ai soldi ci penso io. Che cavolo vuol dire quanto devo spendere? E se me li regalano?"
Basta e avanza l'ultima frase che spiega tutto ma tutto.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: ventiseimaggio il 14 Lug 2016, 11:36

io spero te abbia capito male. Il nostro brillante di DS avrebbe detto che la prima parte di mercato si sarebbe fatta con due fusaje e solo a fine mercato avrebbe avuto i 30 mln (presumibilmente dalla vendita di Candreva)? se fosse così te credo che il loco è andato ancora di più fuori di testa!
Credo sarebbe troppo anche per il nostro genio del mercato!
io la conferenza l'ho sentita e non mi è parso di percepire dei tempi, mi pare abbia detto solo che ci stavano sti 30 mln a disposizione del loco

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
l'importanza dell'accento grave con pronuncia aperta.......

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: cholo1966 il 14 Lug 2016, 11:46
io spero te abbia capito male. Il nostro brillante di DS avrebbe detto che la prima parte di mercato si sarebbe fatta con due fusaje e solo a fine mercato avrebbe avuto i 30 mln (presumibilmente dalla vendita di Candreva)? se fosse così te credo che il loco è andato ancora di più fuori di testa!
Credo sarebbe troppo anche per il nostro genio del mercato!
io la conferenza l'ho sentita e non mi è parso di percepire dei tempi, mi pare abbia detto solo che ci stavano sti 30 mln a disposizione del loco
In conferenza ha anche detto che in settimana arrivavano due degli acquisti concordati . Mancano due giorni e per ora manco l'ombra.   :D

Contenuto sponsorizzato

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 798
Citazione di: Grande Puffo il 14 Lug 2016, 11:42
io non l ho intesa cosi' , quelli che dici tu sarebbero stati ulteriori 30 , probabilmente frutto di una cessione , che si andavano a sommare ad un budget identico gia' esistente... A mio avviso il quesito del Cholo , e' piu' che giustificato.

No, mi dispiace, ma confermo cio' che ho sentito da Tare: L'unica volta che parla dei 30 mln , lo fa in merito di ina fase a consuntivo della Campagna acquisti impostata con Bielsa. Ossia, se a 7/10 giorni dalla fine del mercato, Bielsa si fosse ritenuto insoddisfatto (per vari motivi) loro a quel punto , MA SOLO A QUEL PUNTO, avrebbero messo a disposizione 30 mln. Quindi niente 30+30....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Fabius il 14 Lug 2016, 11:46
Ti risponde Lotito : "Ha cominciato a dire che dovevo spendere 30 milioni per un difensore, 50 per un altro. Ho detto, dammi i nomi poi ai soldi ci penso io. Che cavolo vuol dire quanto devo spendere? E se me li regalano?"
Basta e avanza l'ultima frase che spiega tutto ma tutto.
E invece per me qui ha ragione, e comunque non c'entra. Tare ha detto chiaramente che ci sono, in AGGIUNTA al mercato che si sarebbe fatto in luglio.
Ora li vorrei vedere. Non fare una campagna imoortsnte perché c'è Inzaghi sarebbe criminale.

Discussione precedente - Discussione successiva