Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Achab77 il 14 Lug 2016, 13:41
In senato, poi. Ma che ce stava a fa in senato? Boh.

Lazio Patria Nostra
Stava planando su un vassoio di tramezzini, credo.

Tornando serio, io dico: con tutti i cazzi che c'abbiamo oggi, ora, ma vai ad Auronzo!
Fatti vedere, sentire, parla con la squadra!
No, deve fa' er malandrino simpaticone al senato.
Mah.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325

Questo non si levera' mai, grazie alla Lazio sta pure in Senato a fare lo splendido...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 13:08
Questo
Non
Lo
Dice
Nessuno

Anzi....

Avoja se lo dicono...

Scusami, io lo so che negli ultimi tempi ho calcato la mano su questa storia, ma vi giuro che per me è stata una mazzata, un punto di non ritorno.
E per me le colpe sono tutte, 100% e senza attenuanti, di lotito.
Te, mi pare di capire, ti sei impuntato su quello che c'è scritto sul contratto firmato da Bielsa e depositato in lega, quindi i famosi accordi verbali avrebbero valore giuridico zero.
Ora io dico, sticazzi di Bielsa che ormai è parte del passato, e sticazzi pure di questa eventuale causa, che mi interessa solo per avere la possibilità di vedere le carte in mano a Bielsa.
Perchè insieme al contratto, che comunque non abbiamo letto, ci sono le scritture private tra le parti, e uno come Bielsa forse non è così esperto di latino o di Pascoli come l'ineffabile claudio nostro, ma nel momento che ha fatto sta mossa sapeva di essere in una botte di ferro.
Io continuo a pensare che abbiamo perso un'occasione irripetibile, ma più passa il tempo e più mi convinco che st'occasione non l'abbiamo mai avuta, in realtà.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Pallotta ci ha ragione ed è stato un signore a limitarsi ad un tweet sarcastico.
Forse sfugge che lotito accusa senza uno straccio di prove un suo collaboratore e si permette pure di definere la roma una società senza una lira, come se noi fossimo il psg o il city.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Achab77 il 14 Lug 2016, 13:41
In senato, poi. Ma che ce stava a fa in senato? Boh.

Lazio Patria Nostra

Forse la campagna acquisti...

Non dimentichiamoci che lavora 24 ore su 24 per la Lazio.

24 ore su 24 per la Salernitana e 24 ore su 24 per la Nazionale.

Il tutto a gratisse.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Lotito invece di sproloquiare dovrebbe pensare a rafforzare la squadra.

Su pallocca è inutile parlare ancora: Vaz, al solito, ha detto tutto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: visconte cobram il 14 Lug 2016, 13:31
Ce ne rendiamo conto si

Farsi prendere per il culo pure da palletta, ma chi gli ha dato la possibilità di farlo ? Sempre lui, sempre il solito, che non perde mai occasione per tacere, e che come apre bocca spara na cazzata

pallotto dovrebbe pensare all'eco-mostro di tordivalle, all'asroma regina d'Europa in 5 anni (é iniziato il sesto), alle sanzioni che rischia ogni volta per il fair play finanziario.

E al fatto di essere un club satellite della Juve, sia in Lega che in sede di calcio mercato.

pallotto può farsi scrivere quello che vuole (non sa una parola di italiano, nonostante le origine marchigiane) ma non é in grado di prendere per il culo nessuno.

Citazione di: AquilaLidense il 14 Lug 2016, 13:50
Pallotta ci ha ragione ed è stato un signore a limitarsi ad un tweet sarcastico.
Forse sfugge che lotito accusa senza uno straccio di prove un suo collaboratore e si permette pure di definere la roma una società senza una lira, come se noi fossimo il psg o il city.

hai ragione, senza prove quelle cose non si dicono.

Però che stiano ai piedi di Cristo é acclarato, altrimenti non si sarebbe dovuto attingere al mercato obbligazionario, vendere il miglior giocatore e pagare nel 2015 una sanzione pecuniaria per il fair play non rispettato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: robylele il 14 Lug 2016, 13:53
pallotto dovrebbe pensare all'eco-mostro di tordivalle, all'asroma regina d'Europa in 5 anni (é iniziato il sesto), alle sanzioni che rischia ogni volta per il fair play finanziario.

E al fatto di essere un club satellite della Juve, sia in Lega che in sede di calcio mercato.

pallotto può farsi scrivere quello che vuole (non sa una parola di italiano, nonostante le origine marchigiane) ma non é in grado di prendere per il culo nessuno.

hai ragione, senza prove quelle cose non si dicono.

Però che stiano ai piedi di Cristo é acclarato, altrimenti non si sarebbe dovuto attingere al mercato obbligazionario, vendere il miglior giocatore e pagare nel 2015 una sanzione pecuniaria per il fair play non rispettato.
Forse ti sfugge il fatto che è stato lotito a fare lo sbruffone e ad accusare il dirimpettaio, che ha glissato con una risposta condivisibile e in cui addirittura esprimeva solidarietà a tutti noi. Andarsi a cercare le figuracce non fa parte del pacchetto responsabilità di maggioranza della SS Lazio, secondo me, ma magari sbaglio.

In senato. Bah.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430

Invece noi possiamo fare mercato senza vendere?

Ma chi ha tirato in mezzo per primo gli altri?

Lotito facendo quelle affermazioni su una parte dello staff della roma.

Pallocca si è limitato a rispondere dopo essere stato tirato in mezzo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Cesio il 14 Lug 2016, 13:36
Ma sicuramente quel messaggio gliel'avranno pure scritto, Pallotta lo portano allo stadio e lui domanda a che quarto stanno, figuriamoci se può capire cosa ha detto Lotito...
Sì, sì, ma questa è la tipica differenza tra prodotto e PERCEZIONE che dai del tuo prodotto.

Il che è alla base della Comunicazione in questa Era.

Che non lo capiamo noi è relativo.
Che Lotito invece creda di gestire una Società di calcio quotata in borsa con la stessa comunicazione con cui si gestisce una portineria è invece molto grave.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
La tristezza di farsi compatire da un sorcio come Pallotto è sconfinata

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

roby, per favore. In un momento del genere stigrancazzi dela roma, per due motivi: il primo e', appunto, il momento nostro, Non me pare il caso. Il secondo e' che conta poco che stanno ai piedi de Cristo, se ogni anno fanno cessioni miliardarie con le quali rinnovano i lparco, e l'estate dopo si ripete la giostra. Non sopravvivono, campano benissimo, e arrivano in CL. Non dovremmo proprio nominarli, se non nelle nostre preghiere che si schiantino contro una montagna del trentino.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 12:58
Le firme quanto contano? Di questi tempi, dico.
Contano, nessuno dice il contrario

Ma se la legge permette di poter dare le dimissioni (dimissioni richieste per accordi e/o promesse non mantenute), quale è il problema?

Se effettivamente la fima era vincola da accordi verbali e strette di mano, di chi è la colpa?

Io la vedo cosi, ma non voglio convincere nessuno

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma non è che mi arrampico sugli specchi. è semplicemente dare la medesima importanza, se non peggio, all'ambiente giornalistico come ci riporta le cose, e la figura di lotito. la maggior parte di voi sostiene che se lotito non fosse così i cari giornalisti tratterebbero meglio la Lazio. la colpa originaria. io invece penso che se pure lotito fosse stato ghandi la stampa ci avrebbe trattato uguale, magari omettendo non potendo enfatizzare positivamente. come è successo duemilioni di volte. scusate, sarà un mio limite, voi sarete molto più lucidi, del resto siete di più, maggioranza, e vedete er sor lotito nella sua interezza e nelle sue sfaccettature da coatto e cattivo padrone. evidentemente il mio odio verso quella stampa indirizzata ed ambientini vari anche in seno a noi che hanno permesso, per me, tutto ciò, mi annebbiano nei giudizi verso le malefatte quotidiane der gesssore tanto da non equipararli  ma ritenere quell'artri moooooolto peggio.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Forse però ogni tanto dovremmo prendere in considerazione i legami causa-effetto su cui si basa l'Universo. 

Perché non mi risulta che Pallotto abbia la consuetudine di prendere per il culo la Lazio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 13:04
E infatti lo paghiamo. Perche' le firme contano.
Scusa eh, assolutamente non ce l'ho conte, ma non è vero.

Lo paghi perchè l'hai esonerato. Se si dimetteva, nonostante avesse un cotnratto firmato in precedenza, non l'avresti più pagato  :beer:

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: Achab77 il 14 Lug 2016, 13:55
Forse ti sfugge il fatto che è stato lotito a fare lo sbruffone e ad accusare il dirimpettaio, che ha glissato con una risposta condivisibile e in cui addirittura esprimeva solidarietà a tutti noi. Andarsi a cercare le figuracce non fa parte del pacchetto responsabilità di maggioranza della SS Lazio, secondo me, ma magari sbaglio.

In senato. Bah.

Lazio Patria Nostra

Applausi!
Non abbiamo uno straccio di programma, i migliori giocatori o stanno a casa o pensano di andarsene, pantomime pure del poro Felipe che è bono come er pane ma che ha capito che non comanda nessuno e fa come je pare, campagna acquisti/cessioni ZERO pieno, un allenatore che sta fa un ritiro inutile ma inutile, il problema suo qual'è che la Roma non c'ha una lira?

Ma per favore caro presidente pensa a fare fatti che con le parole non te fai solo male da solo stai distruggendo la nostra Lazio. :x

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Brujita76 il 14 Lug 2016, 13:59
Contano, nessuno dice il contrario

Ma se la legge permette di poter dare le dimissioni (dimissioni richieste per accordi e/o promesse non mantenute), quale è il problema?

Se effettivamente la fima era vincola da accordi verbali e strette di mano, di chi è la colpa?

La colpa e' sempre di Lotito, per un motivo molto semplice: e' lui che ci deve proteggere, che deve garantire la nostra incolumita' davanti a rischi di qualunque tipo, come quello di imbattersi in un [...] demmerda come Bielsa.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: PARISsn il 14 Lug 2016, 12:41
quando elencate  i fatti e le cose dette da Tare in quella conf stampa pero' bisogna dirle tutte !! ha fatto i nomi dei famosi 4 acquisti che voleva per  il ritiro .....Adriano o in alternativa Besanjour....Llorente del rayo vallecano che ha detto non voleva spostarsi dalla spagna....Morel che  è stato dichiarato incedibile....Pato che ha definito ridicola un offerta da 2,5 milioni l'anno x 4 anni......a sto punto gli sono stati proposti altri nomi ( per esempio Valencia che ha avallato) e gli è stato detto vieni a roma subito e collabora per  il mercato..parla tu coi procuratori ect.....lui invece ha cominciato a rinviare la partenza...dall' 1 luglio al 4..poi al 5..poi la 7...e poi va alle 16 co la maglia zozza de sugo a ritira' il visto...e nella  notte decide di non venire piu'...aaaa bielsaaaa mavatteapjianderculo tu e tutto il cucuzzaro che te portavi dietro !!!  :asrm
.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 14 Lug 2016, 13:55

Forse ti sfugge il fatto che pallotto quel post se l'é fatto scrivere (barzelletta é un termine in voga tra i riomanisti e gli ossessionati).

Ma soprattutto che dovresti tifare per un presidente (chiunque sia) solo se attacca quello dell'asmerda. A torto o a ragione.

Forse ti sfugge pure che la solidarietà a noi poveri tifosi fa parte della presa per il culo (non riuscita perché pallotto sta co le pezze).

Invece di dare ragione a pallotto andate a controllare se pallotto può realmente PROVARE a prendere per il culo qualcuno.

Citazione di: rionePrati il 14 Lug 2016, 13:56
Invece noi possiamo fare mercato senza vendere?

non lo so, spero di no.
Di sicuro l'asroma doveva coprire un buco di 40 ml. entro il 30/6.

Citazione di: rionePrati il 14 Lug 2016, 13:56
Lotito facendo quelle affermazioni su una parte dello staff della roma.

Pallocca si è limitato a rispondere dopo essere stato tirato in mezzo.

ma che pe andà contro Lotito niente niente ti metti a difende pure il presidente delle merde?

Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 13:58
roby, per favore. In un momento del genere stigrancazzi dela roma, per due motivi: il primo e', appunto, il momento nostro, Non me pare il caso. Il secondo e' che conta poco che stanno ai piedi de Cristo, se ogni anno fanno cessioni miliardarie con le quali rinnovano i lparco, e l'estate dopo si ripete la giostra. Non sopravvivono, campano benissimo, e arrivano in CL. Non dovremmo proprio nominarli, se non nelle nostre preghiere che si schiantino contro una montagna del trentino.

infatti io all'asmerda non ci pensavo, poi sono capitato in questo topic dove si difende addirittura pallotto.

finora é andata così ma io confido che le cessioni eccellenti possano finire, magari contemporaneamente tocca tirà fuori il denaro del prestito chiesto al mercato.
Preghiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva