Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 13:08
Questo
Non
Lo
Dice
Nessuno
Anzi....
Avoja se lo dicono...
Scusami, io lo so che negli ultimi tempi ho calcato la mano su questa storia, ma vi giuro che per me è stata una mazzata, un punto di non ritorno.
E per me le colpe sono tutte, 100% e senza attenuanti, di lotito.
Te, mi pare di capire, ti sei impuntato su quello che c'è scritto sul contratto firmato da Bielsa e depositato in lega, quindi i famosi accordi verbali avrebbero valore giuridico zero.
Ora io dico, sticazzi di Bielsa che ormai è parte del passato, e sticazzi pure di questa eventuale causa, che mi interessa solo per avere la possibilità di vedere le carte in mano a Bielsa.
Perchè insieme al contratto, che comunque non abbiamo letto, ci sono le scritture private tra le parti, e uno come Bielsa forse non è così esperto di latino o di Pascoli come l'ineffabile claudio nostro, ma nel momento che ha fatto sta mossa sapeva di essere in una botte di ferro.
Io continuo a pensare che abbiamo perso un'occasione irripetibile, ma più passa il tempo e più mi convinco che st'occasione non l'abbiamo mai avuta, in realtà.