Citazione di: pan il 14 Lug 2016, 14:00
per meanwhile.
ma non è che mi arrampico sugli specchi. è semplicemente dare la medesima importanza, se non peggio, all'ambiente giornalistico come ci riporta le cose, e la figura di lotito. la maggior parte di voi sostiene che se lotito non fosse così i cari giornalisti tratterebbero meglio la Lazio. la colpa originaria. io invece penso che se pure lotito fosse stato ghandi la stampa ci avrebbe trattato uguale, magari omettendo non potendo enfatizzare positivamente. come è successo duemilioni di volte. scusate, sarà un mio limite, voi sarete molto più lucidi, del resto siete di più, maggioranza, e vedete er sor lotito nella sua interezza e nelle sue sfaccettature da coatto e cattivo padrone. evidentemente il mio odio verso quella stampa indirizzata ed ambientini vari anche in seno a noi che hanno permesso, per me, tutto ciò, mi annebbiano nei giudizi verso le malefatte quotidiane der gesssore tanto da non equipararli ma ritenere quell'artri moooooolto peggio.
12 anni, pan.
Dodici anni nei quali nel mio piccolo mi sono sempre sbattuto non tanto a difendere lotito, ma a schifare tutti quelli che, ragione o meno, lo attaccavano.
Perchè ho sempre, pure adesso, visto negli attacchi a lotito un modo per attaccare la Lazio.
E sono stato sempre a presidiare il fortino.
Ho rischiato di guastare amicizie consolidate con laziali di indubbia fede per questo, e con laziali dei quali avrei fatto volentieri a meno, che ci sono anche questi, non mi sono fatto problemi a mandarli dove ho creduto opportuno.
Ma per ognuno di noi c'è un limite, una soglia di sopportazione, e io quel limite stavolta l'ho raggiunto.
Basta alibi.
Come hanno scritto altri, da oggi arruolatemi pure nel gruppo antilotito, contate su di me per qualsiasi cosa che possa servire a levarcelo di torno, purchè non si faccia danno alla squadra e ai suoi tifosi.
Cosa fare non ne ho idea, ma la condizione non è, ovviamente, negoziabile.