Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Chiedo, però, a chi ce l'ha come sia possibile che il presidente di una società quotata in borsa rilasci, più o meno quotidianamente, dichiarazioni o assuma comportamenti che arrecano grave danno all'immagine della società stessa. Senza che nessuno intervenga per tutelare il proprio patrimonio.

Quello che è uscito sui quotidiani oggi è vergognoso. Continuiamo ad essere esposti al pubblico ludibrio a causa dei deliri di un volgare e squallido personaggio, che danneggia la SS Lazio con i suoi atteggiamenti irresponsabili.
Una persona del genere, in un paese un filino normale, al massimo potrebbe gestire un centro carni (con tutto il rispetto, perdonatemi), mentre da noi frequenta (non si sa bene a che titolo) il Senato.

E aggiungo, ci sono tutti gli estremi per una querela da parte di Pallotta e Sabatini.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: rionePrati il 14 Lug 2016, 13:56
Invece noi possiamo fare mercato senza vendere?

Ma chi ha tirato in mezzo per primo gli altri?

Lotito facendo quelle affermazioni su una parte dello staff della roma.

Pallocca si è limitato a rispondere dopo essere stato tirato in mezzo.

Punto.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 14:01
La colpa e' sempre di Lotito, per un motivo molto semplice: e' lui che ci deve proteggere, che deve garantire la nostra incolumita' davanti a rischi di qualunque tipo, come quello di imbattersi in un [...] demmerda come Bielsa.
Bingo  :beer:

per questo la colpa secondo me è della Lazio e non di Bielsa

Poi Bielsa possiamo chiamarlo e insultarlo come ci pare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
per meanwhile.
ma non è che mi arrampico sugli specchi. è semplicemente dare la medesima importanza, se non peggio, all'ambiente giornalistico come ci riporta le cose, e la figura di lotito. la maggior parte di voi sostiene che se lotito non fosse così i cari giornalisti tratterebbero meglio la Lazio. la colpa originaria. io invece penso che se pure lotito fosse stato ghandi la stampa ci avrebbe trattato uguale, magari omettendo non potendo enfatizzare positivamente. come è successo duemilioni di volte. scusate, sarà un mio limite, voi sarete molto più lucidi, del resto siete di più, maggioranza, e vedete er sor lotito nella sua interezza e nelle sue sfaccettature da coatto e cattivo padrone. evidentemente il mio odio verso quella stampa indirizzata ed ambientini vari anche in seno a noi che hanno permesso, per me, tutto ciò, mi annebbiano nei giudizi verso le malefatte quotidiane der gesssore tanto da non equipararli  ma ritenere quell'artri moooooolto peggio.

:clap:

Citazione di: Aquila1971 il 14 Lug 2016, 14:08
Punto.

:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Drieu il 14 Lug 2016, 14:07

E aggiungo, ci sono tutti gli estremi per una querela da parte di Pallotta e Sabatini.

:lol:

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: robylele il 14 Lug 2016, 14:11
:lol:

pensa che tajo se invece, de punto in bianco, pallotta avesse dichiarato "a lazzzio nun c'ha na liraaaaaa"

ti saresti sbellicato dalle risate anche in quel caso, suppongo.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: robylele il 14 Lug 2016, 14:06
ma che pe andà contro Lotito niente niente ti metti a difende pure il presidente delle merde?

Mi limito a constatare che è stato Lotito il primo a tirare in mezzo gli altri e questo è avvenuto a prescindere dai miei sentimenti nei confronti del presidente.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Io penso che chi crede che qui stiamo difendendo Pallotta insulta da solo la sua intelligenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
per meanwhile.
ma non è che mi arrampico sugli specchi. è semplicemente dare la medesima importanza, se non peggio, all'ambiente giornalistico come ci riporta le cose, e la figura di lotito. la maggior parte di voi sostiene che se lotito non fosse così i cari giornalisti tratterebbero meglio la Lazio. la colpa originaria. io invece penso che se pure lotito fosse stato ghandi la stampa ci avrebbe trattato uguale, magari omettendo non potendo enfatizzare positivamente. come è successo duemilioni di volte. scusate, sarà un mio limite, voi sarete molto più lucidi, del resto siete di più, maggioranza, e vedete er sor lotito nella sua interezza e nelle sue sfaccettature da coatto e cattivo padrone. evidentemente il mio odio verso quella stampa indirizzata ed ambientini vari anche in seno a noi che hanno permesso, per me, tutto ciò, mi annebbiano nei giudizi verso le malefatte quotidiane der gesssore tanto da non equipararli  ma ritenere quell'artri moooooolto peggio.

12 anni, pan.
Dodici anni nei quali nel mio piccolo mi sono sempre sbattuto non tanto a difendere lotito, ma a schifare tutti quelli che, ragione o meno, lo attaccavano.
Perchè ho sempre, pure adesso, visto negli attacchi a lotito un modo per attaccare la Lazio.
E sono stato sempre a presidiare il fortino.
Ho rischiato di guastare amicizie consolidate con laziali di indubbia fede per questo, e con laziali dei quali avrei fatto volentieri a meno, che ci sono anche questi, non mi sono fatto problemi a mandarli dove ho creduto opportuno.
Ma per ognuno di noi c'è un limite, una soglia di sopportazione, e io quel limite stavolta l'ho raggiunto.
Basta alibi.
Come hanno scritto altri, da oggi arruolatemi pure nel gruppo antilotito, contate su di me per qualsiasi cosa che possa servire a levarcelo di torno, purchè non si faccia danno alla squadra e ai suoi tifosi.
Cosa fare non ne ho idea, ma la condizione non è, ovviamente, negoziabile.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Abbiamo scoperto che lotito é proprietario di un albergo a 4 stelle.
Sempre che non abbia fatto il mitomane pure questa volta.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 14 Lug 2016, 14:20
Abbiamo scoperto che lotito é proprietario di un albergo a 4 stelle.
Sempre che non abbia fatto il mitomane pure questa volta.

Vero, io sta cosa non la sapevo, e mi sa che non la sapeva nessuno qui dentro.
Sarebbe carino sapere qual e'.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Drieu il 14 Lug 2016, 14:14
pensa che tajo se invece, de punto in bianco, pallotta avesse dichiarato "a lazzzio nun c'ha na liraaaaaa"

ti saresti sbellicato dalle risate anche in quel caso, suppongo.

per niente.
avrei subito ricordato che hanno perso Pjanic e Digne, non venduto Rudiger e preso rui e jesus.

solo allora mi sarei sbellicato.

poi mi sarei ricordato di gerson e allison e forse avrei riso un pò meno ma sempre con tanta fiducia.
D'altronde non ero tra quelli che si stracciavano le vesti per il crack Bojan.

Citazione di: rionePrati il 14 Lug 2016, 14:16
Mi limito a constatare che è stato Lotito il primo a tirare in mezzo gli altri e questo è avvenuto a prescindere dai miei sentimenti nei confronti del presidente.

eppure quando la cornice marcia ci tira in mezzo non constati mai così.

Citazione di: meanwhile il 14 Lug 2016, 14:17
12 anni, pan.
Dodici anni nei quali nel mio piccolo mi sono sempre sbattuto non tanto a difendere lotito, ma a schifare tutti quelli che, ragione o meno, lo attaccavano.
Perchè ho sempre, pure adesso, visto negli attacchi a lotito un modo per attaccare la Lazio.

fino a qui il mio stesso percorso.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Drieu il 14 Lug 2016, 14:07
Io non ho azioni della SS Lazio, ahimè.
Chiedo, però, a chi ce l'ha come sia possibile che il presidente di una società quotata in borsa rilasci, più o meno quotidianamente, dichiarazioni o assuma comportamenti che arrecano grave danno all'immagine della società stessa. Senza che nessuno intervenga per tutelare il proprio patrimonio.

Quello che è uscito sui quotidiani oggi è vergognoso. Continuiamo ad essere esposti al pubblico ludibrio a causa dei deliri di un volgare e squallido personaggio, che danneggia la SS Lazio con i suoi atteggiamenti irresponsabili.
Una persona del genere, in un paese un filino normale, al massimo potrebbe gestire un centro carni (con tutto il rispetto, perdonatemi), mentre da noi frequenta (non si sa bene a che titolo) il Senato.

Questa persona ogni volta che apre bocca fa danni. Anche quando potrebbe avere un filo di ragione e nell 'affaire Bielsa ci sono degli elementi che potrebbero far pesare la bilancia delle colpe dalla parte dell 'allenatore argentino,  quando lui parla con quel suo atteggiamento cafonesco e insopportabile, anche la persona più comprensiva prende le sue distanze e lui passa completamente dalla parte del torto.  La cosa più grave è  che sta peggiorando. Non c' e 'speranza, a volte penso anch'io che è un romanista messo apposta lì da romanisti per darci il colpo di grazia per farci inesorabilmente scomparire.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Che poi io c'ho un dubbio :ma che c'hanno de particolare ste sagome tedesche? So più alte? C'hanno l'occhi azzurri? Boh...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.880
Citazione di: robylele il 14 Lug 2016, 14:06
Forse ti sfugge il fatto che pallotto quel post se l'é fatto scrivere (barzelletta é un termine in voga tra i riomanisti e gli ossessionati).

Ma soprattutto che dovresti tifare per un presidente (chiunque sia) solo se attacca quello dell'asmerda. A torto o a ragione.

Forse ti sfugge pure che la solidarietà a noi poveri tifosi fa parte della presa per il culo (non riuscita perché pallotto sta co le pezze).

Invece di dare ragione a pallotto andate a controllare se pallotto può realmente PROVARE a prendere per il culo qualcuno.

non lo so, spero di no.
Di sicuro l'asroma doveva coprire un buco di 40 ml. entro il 30/6.

ma che pe andà contro Lotito niente niente ti metti a difende pure il presidente delle merde?

infatti io all'asmerda non ci pensavo, poi sono capitato in questo topic dove si difende addirittura pallotto.

finora é andata così ma io confido che le cessioni eccellenti possano finire, magari contemporaneamente tocca tirà fuori il denaro del prestito chiesto al mercato.
Preghiamo.
Esci dal fortino, Roby. Lotito si espone a ste pagliacciate ogni giorno, e io francamente me so stufato di passare la giornata a cercare i "sipperò" per difendere un personaggio che al di là del suo ruolo istituzionale non mi rappresenta per modi né per comportamenti. Nessun presidente lo è? Ok, ma allora diciamo che la stragrande maggioranza dei presidenti evita di mettersi a pubblico ludibrio quotidianamente, costringendo noi tifosi a dover prendere posizione almeno per non sentirci collegati idealmente ai suddetti modi.

Poi, se questo vuol dire che io sono riomico o che sto difendendo il pòro parlotta, allora alzo le mani. Ma addirittura difendere Lotito in questa situazione, beh, nonostante 39 anni di fervente Lazialità, non jelapossofa.

Lazio Patria Nostra

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: meanwhile il 14 Lug 2016, 13:22
Leggo post di netter dei quali ho un'ottima opinione e coi quali non vorrei mai mettermi in contrasto, dove vedo delle arrampicate sugli specchi che mi lasciano un pò basito.
Qualche nome a caso, ma ce ne saranno altri;

@ MonsieurOpale
@ Rugiule
@ Pan
e agli altri che ora non mi vengono in mente, invito a rileggere il post qua sotto, che firmo e sottoscrivo per intero, senza condizioni ne programa de trabajo
Ho letto quanto riportato da JSV, però devo dire che:

• 18 cessioni come le giri le giri non sono poche, unici incedibili Keita e Biglia (parole di Tare), la lista dei 18 era pure uscita ma non so dove reperirla (ricordo che c'erano Gentiletti, Bisevac e Morrison, poi non ricordo altro). Non cambio opinione sul fatto che 18 cessioni ti potrebbero cambiare la strategia, quella proiezione a lungo termine che ti ha portato ad avere in rosa Cataldi, Keita, Onazi. Per un contratto di un anno per me questa condizione sarebbe troppo, non l'accetterei. Fatto sta che la Lazio l'ha accettata e ha deciso di fare l'all-in.
  • 9/11 della squadra titolare ad Auronzo è dovuto al fatto che c'erano europei e copa America, non per i mancati 2 acquisti, e questo Bielsa lo doveva sapere dall'inizio.
  • Non ho parlato né di AFA né di complotto e né di zzordi, Bielsa ha prima accettato e poi si è tirato indietro, sputando sulla Lazio. Ora accettare l'affermazione che chi i 3 milioni li avrebbe pagati sputa sulla Lazio sempre, e chi prima li accetta e poi si defila non ci sputa, beh, questo non lo accetto. Tuttavia non nego responsabilità della Società, quelle ci sono sempre, come ho già detto. Per me già accettare quelle condizioni capestro è stato un errore, ma vedi, Bielsa alla fine aveva firmato, e le condizioni capestro NON erano clausole contrattuali. Difficile credere che su clausole non riportate non ci debba essere un po' di flessibilità, specie se il DS ti invita a contattare direttamente gli interessati e se ti invita a venire a Roma per fare mercato insieme e tastare con mano le difficoltà che si possono incontrare nel mercato.
  • Non credo di arrampicarmi sugli specchi, io vedo proprio lui responsabile di questa situazione, e del rischio di una stagione di merda, dovendo ripartire dalle motivazioni che con il suo abbandono sono sotto zero.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
El contacto para que Bielsa vuelva a la Selección Emiliano Pinsón contó que desde el Gobierno Nacional se contactaron con el Loco para hacerle llegar su intención de que sea el nuevo DT de la albiceleste
FOX Sports Argentina

El Gobierno argentino llamó a Marcelo Bielsa para hacerle llegar su intención de que se convierta en el reemplazante de Gerardo Martino. Según la información que le llegó a Emiliano Pinsón, el Loco habría atendido el llamado, pero no se sabe si la reacción fue positiva o no. Se sabe que Bielsa y Mauricio Macri no coinciden en ideas políticas, pero la buena relación con Juan Sebastián Verón podría jugar un papel importante en la negociación.
http://www.foxsports.com.mx/news/263315-el-contacto-para-que-bielsa-vuelva-a-la-seleccion

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: rionePrati il 14 Lug 2016, 14:16
Pallocca può e deve rispondere a Lotito essendo stato chiamto in causa, ma MAI può mettere in mezzo i tifosi della Lazio e MAI può pensare che un tifoso della Lazio si senta di appoggiare le sue dichiarazioni.
Attaccase Lotito e pensasse ai caxxi suoi.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: happyeagle il 14 Lug 2016, 14:28
el Loco habría atendido el llamado, pero no se sabe si la reacción fue positiva o no.

Io du' euro su un "si" ce li butto.

CitazioneJuan Sebastián Verón

omodemmerda.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Su Sigaretta non ho grossi dubbi, su Veron non posso e non voglio crederci.

Discussione precedente - Discussione successiva