Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2016, 16:29
Tara' se poi secondo te Lotito ha L'Aquila sul petto e quindi il suo interesse è il bene della Lazio mi dispiace ma viaggiamo su frequenze diverse.
A lotito L'Aquila ha regalato notorietà, ingresso nei salotti buoni e soldi. Sul petto al massimo può avere le briciole del tramezzino scroccato al senato grazie alla Lazio.
Se c'è un uomo che mette se stesso davanti alla Lazio (ed al resto dell'universo) è proprio Claudio Lotito.
La stessa cosa che regala a tuttii giocatori, i tuoi idoli. Che per meritarla devono divertirsi a calciare un pallone, e se va male vanno a farlo altrove. Lotito invece sta qui ed e' il responsabile unico di quello che accade alla Lazio. Compreso il 26 Maggio. Sara' un incidente di eprcorso nel suo piano di distruzione della Lazio, ma io me lo tengo stretto (l'incidente, non Lotito).
Quello che dici tu non e' in contraddizione con cio' che ho scritto io, rileggilo. Laddove malgrado le tue conclusioni non vedo come Lotito possa essere aiutato da una distruzione della Lazio, la stessa cosa non si puo' dire di gente che agisce da fuori. Quindi i miei proiettili virtuali me li sparo prima per Facco, Arzilli, Veron*, Bielsa o chiunque me cachi er cazzo, come il cavalierre nero. Poi penso a Lotito. He se ammazzo Lotito oggi, non so bene chi prenderebbe il suo posto. Invece senza Arzilli o Veron, oggi, sto una favola.
*Nome teorico, sappiamo che ad ora non e' stato provato alcun coinvolgimento.