Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ma stamo a parlà altro che fa finta di non capire :))

Cà, io dico che quelle su Veron sono speculazioni pure. Ora, su Twitter, tutti riprendono le dichiarazioni di Lotito, anche in Argentina. Su Veron speculavano anche di un viaggio a Siviglia per convincere Sampaoli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ma stamo a parlà altro che fa finta di non capire :))

Cà, io dico che quelle su Veron sono speculazioni pure. Ora, su Twitter, tutti riprendono le dichiarazioni di Lotito, anche in Argentina. Su Veron speculavano anche di un viaggio a Siviglia per convincere Sampaoli.

Vabbe' ma che vordi', se non ha fatto niente resetto. Se non si puo' parlare su ipotesi, allora chiudemo. IN particolare la parte sul mercato.

Ma io nell'idolo per sempre non ci credo. Mi fanno tenerezza quelli che si scelgono il nick col nome di un giocatore. Ciascuno guarda i suoi interessi, solo noi abbiamo (o, da quello che vedo, dovremmo) avere sempre l'interesse della Lazio davanti a tutto.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2016, 15:53
C'è una canzone dei Luminal che si chiama Ammazza i tuoi idoli.
Ecco, ammazziamoli tutti. Senza appello.
Facciamoli cadere tutti, poi vediamo cosa resta in piedi.
Juan Sebastian Veron non ha detto una parola ufficiale su questa vicenda. Juan Sebastian Veron non è il presidente della Federazione Argentina. Non c'è niente, solo fuffa, solo una scorreggia di Lotito tra un tramezzino a scrocco in senato ed il gesto del cetriolo che si infila tra le chiappe. Le nostre chiappe.
Eppure Veron è già una merda, sta nel cesso insieme a Bielsa e a tutti gli altri.
Abbiamo la memoria corta, molto. E facciamo finta di non vedere.
Va benissimo così, ci mancherebbe.
Ammazza i tuoi idoli dicevo, e fallo senza pietà e senza appello.

Oggi è il giorno per quotare JSV, poi domani si vedrà.

Però c'era anche questo, che valeva, e che era rimasto indietro

Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 08:23
Più di tutto mi mancherà un fish esaltato, innamorato, che postava solo in español.
Lotito, mira lo que has hecho

E pensare che c'era chi lo voleva chiudere, sto topic.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
TARALLO gli anni di militare a Cuneo erano tre non due
:=))
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
OT
TARALLO gli anni di militare a Cuneo erano tre non due
EOT

Azz  :o

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 15:54
Lotito danneggia la Lazio per incapacita'. Gli interessi di Lotito, in teoria ed in parte, dovrebbero coincidere con quelli della Lazio, e lui e' interno alla Lazio, quindi pur nell'assegnargli tutte le responsabilita' del caso (cosa che faccio e ho fatto, lo dico per vaz che fa finta di non saperlo) io che e' una merda non lo dico, perche' non comprendo secondo quale logica lui trarrebbe vantaggi dal far male alla Lazio.

Questo però, imho, visto che non parli di volontarietà o meno ma semplicemente di arrecare danno alla Lazio anche indirettamente, cozza con

Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 15:45
Se la tua azione provoca, direttamente o indirettamente, un esito che danneggia la Lazio, sei unammerda senza appello.

E' facile.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 16:05
Vabbe' ma che vordi', se non ha fatto niente resetto. Se non si puo' parlare su ipotesi, allora chiudemo. IN particolare la parte sul mercato.

Ma io nell'idolo per sempre non ci credo. Mi fanno tenerezza quelli che si scelgono il nick col nome di un giocatore. Ciascuno guarda i suoi interessi, solo noi abbiamo (o, da quello che vedo, dovremmo) avere sempre l'interesse della Lazio davanti a tutto.
Ognuno di noi ha una visione diversa di "interesse della Lazio".
Evviva le diversità.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: rionePrati il 14 Lug 2016, 16:10
Questo però, imho, visto che non parli di volontarietà o meno ma semplicemente di arrecare danno alla Lazio anche indirettamente cozza con

Non cozza. E' come fischiare uno che gioca male, o uno scarso. Non lo faro' mai. Hanno quello scudetto con l'aquila sul petto, mi rappresentano. Purtroppo pure Lotito ce l'ha. E' dei nostri, e spero sempre che possa fare meglio, perche' domani c'e' un'altra partita. Mentre invece non ho alcun motivo di credere che gli esterni (tutti, da Veron a Wilson, da Pallotta a Benedetti) non mettano i loro interessi davanti a quelli della Lazio.
Lotito purtroppo non e' capace, ma visto che indossa quell'aquila, non posso mai sospettare che  remi contro la Lazio. Proprio non ce la faccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 16:14
Non cozza. E' come fischiare uno che gioca male, o uno scarso. Non lo faro' mai. Hanno quello scudetto con l'aquila sul petto, mi rappresentano. Purtroppo pure Lotito ce l'ha. E' dei nostri, e spero sempre che possa fare meglio, perche' domani c'e' un'altra partita. Mentre invece non ho alcun motivo di credere che gli esterni (tutti, da Veron a Wilson, da Pallotta a Benedetti) non mettano i loro interessi davanti a quelli della Lazio.
Lotito purtroppo non e' capace, ma visto che indossa quell'aquila, non posso mai sospettare che  remi contro la Lazio. Proprio non ce la faccio.

Domanda.
Tra i suoi interessi personali e quelli della Lazio (quando non allineati s'intende), secondo te, e in base a quanto hai visto in questi 12 anni, quali vengono prima?

Così, al brucio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2016, 16:11
Ognuno di noi ha una visione diversa di "interesse della Lazio".
Evviva le diversità.

Tra Bielsa alla Lazio e Bielsa all'AFA, l'interesse della Lazio a me sembra chiaro.
E Veron (se e' vero quello che si dice) ha lavorato contro l'interesse della Lazio.
Poi che non sia tenuto ad aiutarci siamo d'accordo, ma le mie regole le ho spiegate.

Citazione di: StylishKid il 14 Lug 2016, 16:17
Domanda.
Tra i suoi interessi personali e quelli della Lazio (quando non allineati s'intende), secondo te, e in base a quanto hai visto in questi 12 anni, quali vengono prima?

Così, al brucio.

Se in teoria il suo interesse e' andare al Senato, per esempio (Oggi ho letto qui dentro "ma prima della Lazio ce poteva anda' al Senato?") oppure le correlate, questo puo' anche venire prima della Lazio, ma non contro la Lazio. Io non vedo come una Lazio estremamente danneggiata possa aiutare Lotito. Poi magari una Laziotta mediocre a lui je cambia poco, anzi questo mi pare piu' o meno provato, ma credo che lui abbia un certo interesse a che le cose per noi vadano, un po', ogni tanto, anche bene.

Non posso contare su questo per chi sta fuori, mai.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 16:05

:stop

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 16:20
Tra Bielsa alla Lazio e Bielsa all'AFA, l'interesse della Lazio a me sembra chiaro.
E Veron (se e' vero quello che si dice) ha lavorato contro l'interesse della Lazio.
Poi che non sia tenuto ad aiutarci siamo d'accordo, ma le mie regole le ho spiegate.

Se in teoria il suo interesse e' andare al Senato, per esempio (Oggi ho letto qui dentro "ma prima della Lazio ce poteva anda' al Senato?") oppure le correlate, questo puo' anche venire prima della Lazio, ma non contro la Lazio. Io non vedo come una Lazio estremamente danneggiata possa aiutare Lotito. Poi magari una Laziotta mediocre a lui je cambia poco, anzi questo mi pare piu' o meno provato, ma credo che lui abbia un certo interesse a che le cose per noi vadano, un po', ogni tanto, anche bene.

Il fatto e' proprio questo. A lui va benissimo questa situazione di mediocrita' che puo' essere tranquillamente migliorata. Quindi, non sta facendo il bene della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

La Lazio per lui è un facilitatore, un grimaldello per sistemare questioni che con la Lazio non c'entrano nulla (politica, piccola attività imprenditoriale, fai tu).
Mi infastidisce che te devo di'. Dice, ma Berlusconi c'è diventato primo ministro. Sì, ma ha vinto na fracca de CL!

Boh, sta commistione ma fa ribrezzo.

Fine OT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Brujita76 il 14 Lug 2016, 16:21
:stop

Pensa, se fosse esistito internet magari qualcuno si sarebbe iscritto come Astutillo7656... Quelli co' Zarate hanno dovuto cambiarlo :DD  Mai idoli, altro che cazzi. Nella vita non si sa mai.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 16:26
Pensa, se fosse esistito internet magari qualcuno si sarebbe iscritto come Astutillo76... Quelli co' Zarate hanno dovuto cambiarlo :DD  Mai idoli, altro che cazzi. Nella vita non si sa mai.
Solo la maglia (cit)  :beer:

PS comunque tu non hai il nick con il nome di un giocatore, ma da quando sto qui sopra ti identifico con l'avatar di carrizo....su per giu è la stessa cosa  :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 16:20

Bielsa è disoccupato, l'afa sta a Roma da un mese.
Il resto è aria fritta. Se poi dobbiamo discutere del nulla...

Tara' se poi secondo te Lotito ha L'Aquila sul petto e quindi il suo interesse è il bene della Lazio mi dispiace ma viaggiamo su frequenze diverse.
A lotito L'Aquila ha regalato notorietà, ingresso nei salotti buoni e soldi. Sul petto al massimo può avere le briciole del tramezzino scroccato al senato grazie alla Lazio.
Se c'è un uomo che mette se stesso davanti alla Lazio (ed al resto dell'universo)  è proprio Claudio Lotito.

visconte cobram

*
Lazionetter
* 36
mettiamoci anche che un personaggio come lotito dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di pronunciare il nome di Juan Sebastian Veron

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2016, 16:29
Tara' se poi secondo te Lotito ha L'Aquila sul petto e quindi il suo interesse è il bene della Lazio mi dispiace ma viaggiamo su frequenze diverse.
A lotito L'Aquila ha regalato notorietà, ingresso nei salotti buoni e soldi. Sul petto al massimo può avere le briciole del tramezzino scroccato al senato grazie alla Lazio.
Se c'è un uomo che mette se stesso davanti alla Lazio (ed al resto dell'universo)  è proprio Claudio Lotito.

La stessa cosa che regala a tuttii giocatori, i tuoi idoli. Che per meritarla devono divertirsi a calciare un pallone, e se va male vanno a farlo altrove. Lotito invece sta qui ed e' il responsabile unico di quello che accade alla Lazio. Compreso il 26 Maggio. Sara' un incidente di eprcorso nel suo piano di distruzione della Lazio, ma io me lo tengo stretto (l'incidente, non Lotito).

Quello che dici tu non e' in contraddizione con cio' che ho scritto io, rileggilo. Laddove malgrado le tue conclusioni non vedo come Lotito possa essere aiutato da una distruzione della Lazio, la stessa cosa non si puo' dire di gente che agisce da fuori. Quindi i miei proiettili virtuali me li sparo prima per Facco, Arzilli, Veron*, Bielsa o chiunque me cachi er cazzo, come il cavalierre nero. Poi penso a Lotito. He se ammazzo Lotito oggi, non so bene chi prenderebbe il suo posto. Invece senza Arzilli o Veron, oggi, sto una favola.

*Nome teorico, sappiamo che ad ora non e' stato provato alcun coinvolgimento.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 16:34
La stessa cosa che regala a tuttii giocatori, i tuoi idoli. Che per meritarla devono divertirsi a calciare un pallone, e se va male vanno a farlo altrove. Lotito invece sta qui ed e' il responsabile unico di quello che accade alla Lazio. Compreso il 26 Maggio. Sara' un incidente di eprcorso nel suo piano di distruzione della Lazio, ma io me lo tengo stretto (l'incidente, non Lotito).

Quello che dici tu non e' in contraddizione con cio' che ho scritto io, rileggilo. Laddove malgrado le tue conclusioni non vedo come Lotito possa essere aiutato da una distruzione della Lazio, la stessa cosa non si puo' dire di gente che agisce da fuori. Quindi i miei proiettili virtuali me li sparo prima per Facco, Arzilli, Veron*, Bielsa o chiunque me cachi er cazzo, come il cavalierre nero. Poi penso a Lotito. He se ammazzo Lotito oggi, non so bene chi prenderebbe il suo posto. Invece senza Arzilli o Veron, oggi, sto una favola.

*Nome teorico, sappiamo che ad ora non e' stato provato alcun coinvolgimento.
Non sono d'accordo Tara'.
Abbiamo visioni molto diverse della stessa situazione.

visconte cobram

*
Lazionetter
* 36
Lotito l'Aquila ce l'ha nel portafoglio ... e stop.

A lui interessa che la lazio rimanga in seria A, senza spingersi troppo oltre (vedi qualificazioni in CL con mercati annessi) o troppo in basso, a lui interessano solo i soldi dei diritti TV in modo da poterne girare una grossa fetta nelle sue aziende di pulizie e vigilanza.

Quando sento gente dire "lotito ha salvato la lazio" vorrei fargli capire che la realtà è che "la lazio ha salvato lotito", se non aveva la lazio da mo che era fallito ....

Discussione precedente - Discussione successiva