Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: PARISsn il 14 Lug 2016, 18:23
ma perche non se lucchetta sto topic che ormai è diventato stucchevole?? tanto si è capito che il fronte " colpa del duo " non cambia  idea come non la cambia  il fronte " bielsa [...] "....dedicamose alla chiacchiera sulla Lazio no?? su inzaghi l'acquisti ect ect.... :asrm
È proprio perché scarseggiano gli acquisti che questo topic continua ad essere molto frequentato, appena arriveranno, mi auguro, si lucchetterà da solo

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 18:26
Immagino la discrezione usata da Lotito nella circostanza.
Ovviamente.. :)
Era per evidenziare che in realtà non c era nessuna intenzione di ribadire l argomento altrimenti rilasciava una intervista.
Che sarebbe stato meglio, perché se vera come penso, è una cosa grave.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: angeloadamo il 14 Lug 2016, 17:13
Certo che non e' normale e, se e' successo, e' uno [...]. Ma le mie domande sono:

1) E' normale che Sabatini pensi sia possibile convincere Bielsa a non andare alla Lazio?
2) E' normale che ci riesca?
3) E' normale che il president della Lazio lo adduca come causa del fallimento della trattativa?

I manager si giudicano per I risultati. In questo caso il risultato non e' stato raggiunto e la colpa e' di Sabatini?

Giusto per chiarire il concetto. Se la Juve contatta Bielsa, secondo voi Tevez lo chiama per dirgli di non andare? E se lo fa, lo convince?

Parla uno che non e' contro Lotito per partito preso.

1) si è normale eccome, se sono amici. contestualizza il fatto: bielsa per la lazio era un lusso e anche un azzardo, era una trattativa molto più difficile che con juve o man utd. ovvio. in una simile circostanza la parola di un amico che ha lavorato con la Lazio può spostare qualcosa. ma indipendentemente da questo, il solo averci provato è scorretto.

2) è del tutto indifferente che ci riesca o meno

3) lotito ha parlato informalmente e non ha rilasciato un'intervista. se alla conferenza stampa avesse detto quelle cose e addotto queste scuse, avresti ragione, se lo dice alla buvette in modo informale è diverso. posto che non ha detto che tutto è fallito per colpa di sabatini, non gli avrebbe mai e poi mai riconosciuto un simile potere  ;) ha solo raccontato un fatto che probabilmente non gli ha fatto piacere.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
non so se sia stato gia' detto, non riesco a starvi dietro.
io sono uno di quelli che la mattina, distrattamente, inizia la giornata dando distrattamente un'occhiata agli agli articoli che mi propone google now.
leggo un titolo su lotito che fa lo show in senato. clicco, e' sul messaggero online, a firma marco conti. leggo delle fette di ciambellone, dei telefonini, dei fogli di carta arrotolati, delle frasi ripetute ossessivamente, le citazioni di lui che parla regolarmente in romano.
torno indietro. c'e' un titolo su lotito e il pasticciaccio bielsa. clicco, e' su repubblica.it a firma goffredo de marchis. sono le uniche cose differenti: rileggo delle fette di ciambellone, dei telefonini, dei fogli di carta arrotolati, delle frasi ripetute ossessivamente e delle citazioni di lui che parla regolarmente in romano come se fosse a cena dar bujaccaro.
due articoli praticamente identici, nel contenuto ma anche nella forma. organizzati per catturare clic ed essere copiancollati sui blog, sui forum, sulle email dei colleghi simpatici della roma che cercano diversivi che consentano loro di dimenticare la pezza di pjanic.
scrivere qualcosa nazional popolare, insistendo come sciacalli su una carogna nel deserto, senza dare importanza al contenuto, e' talmente comune che lo giudichiamo normale. neanche ci soffermiamo piu' sul fatto, l'importante e' descriverne una nota di colore, come i calzini turchesi di mesiano, perche' e' quello che vuole laggente, e laggente clicca e condiivide mentre in basso a destra appare un banner.

questo chiaramente non cancella il personaggio, ne' chi e' ne' cosa sta facendo e soprattutto, ahime', non facendo. e' un problema mio, comprendo, ma io davanti a queste cose istintivamente faccio un passo indietro.

aggiungo un ultima cosa ar sor james, che dice che gli dispiace per i tifosi della lazio e che lotito lo fa tanto ridere: ridi su sto cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Pikkio il 14 Lug 2016, 18:45
io sono uno di quelli che la mattina, distrattamente, inizia la giornata dando distrattamente un'occhiata agli agli articoli che mi propone google now.
leggo un titolo su lotito che fa lo show in senato. clicco, e' sul messaggero online, a firma marco conti. leggo delle fette di ciambellone, dei telefonini, dei fogli di carta arrotolati, delle frasi ripetute ossessivamente, le citazioni di lui che parla regolarmente in romano.
torno indietro. c'e' un titolo su lotito e il pasticciaccio bielsa. clicco, e' su repubblica.it a firma goffredo de marchis. sono le uniche cose differenti: rileggo delle fette di ciambellone, dei telefonini, dei fogli di carta arrotolati, delle frasi ripetute ossessivamente e delle citazioni di lui che parla regolarmente in romano come se fosse a cena dar bujaccaro.
due articoli praticamente identici, nel contenuto ma anche nella forma. organizzati per catturare clic ed essere copiancollati sui blog, sui forum, sulle email dei colleghi simpatici della roma che cercano diversivi che consentano loro di dimenticare la pezza di pjanic.
scrivere qualcosa nazional popolare, insistendo come sciacalli su una carogna nel deserto, senza dare importanza al contenuto, e' talmente comune che lo giudichiamo normale. neanche ci soffermiamo piu' sul fatto, l'importante e' descriverne una nota di colore, come i calzini turchesi di mesiano, perche' e' quello che vuole laggente, e laggente clicca e condiivide mentre in basso a destra appare un banner.

questo chiaramente non cancella il personaggio, ne' chi e' ne' cosa sta facendo e soprattutto, ahime', non facendo. e' un problema mio, comprendo, ma io davanti a queste cose istintivamente faccio un passo indietro.

aggiungo un ultima cosa ar sor james, che dice che gli dispiace per i tifosi della lazio e che lotito lo fa tanto ridere: ridi su sto cazzo.

completamente d'accordo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036

... ecco, appunto ...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
...

La draghetta Khy-ri, ex-laziale diventata daa rioma in parallelo alla sua ascesa politica, non sembra tanto contenta...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: meanwhile il 14 Lug 2016, 19:04
La draghetta Khy-ri, ex-laziale diventata daa rioma in parallelo alla sua ascesa politica, non sembra tanto contenta...
Vero, c'è pure lei! Io non posso credere che sia diventata riommica, guardate che lei era laziale parecchio, eh! Ma sul serio, come è possibile? Non stiamo parlando de na ragazzina che aveva 8-9 anni, era già grandicella...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
A giudicare dalla faccia anche Lotito sembra della Lazio...
:=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
anche con te, insultare Bielsa persona pur sapendo che fosse esattamente così è, contestualmente, alleggerire la posizione di Lotito.
I fatti smerdano il Presidentissimo in tutto e per tutto: l'accordo prevedeva acquisti ad Auronzo.
Dei suddetti acquisti, ad oggi, è impossibile vederne pure le sagome.

Bielsa, memore della lite con l'OM, ha preso e si è dimesso. Dimesso, rinunciando a dei soldi sicuri.
Fine della storia. Le elucubrazioni sull'Argentina non sono comprovate dai fatti, visto che non più tardi di ieri è stato dichiarato che "l'Argentina ora non sta cercando l'allenatore".
La richiesta degli acquisti, invece, è stata confermata da Bielsa, Tare e Lotito.
Bielsa si è dimesso dall'om per soldi. Non per il mercato

Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Argentina o no sarà il tempo a dircelo. Basta avere un po' di pazienza.
Nessuno ad oggi può avere certezze

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: italicbold il 14 Lug 2016, 19:16
Bielsa si è dimesso dall'om per soldi. Non per il mercato

Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk

ma non fece la cs snocciolando tutti i giocatori non comprati a fronte delle cessioni?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
...

Aggiungo una cosa certificata.
Se vede lontano un miglio che Lotito fa finta de esse contento...

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: turco il 14 Lug 2016, 19:20
Aggiungo una cosa certificata.
Se vede lontano un miglio che Lotito fa finta de esse contento...
Ma certificata da chi?? Se vede da una foto? Preferiva perdere? Io boh?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: cisky70 il 14 Lug 2016, 19:39
Ma certificata da chi?? Se vede da una foto? Preferiva perdere? Io boh?

Ironia, questa sconosciuta

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2016, 19:41
Ironia, questa sconosciuta
Urka![emoji16] [emoji16] [emoji16] so ancora scosso.
Chiudete sto Topic che mi fa il sangue amaro ogni volta che lo vedo.
Ripartiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva