La Curva Nord e le altre curve

Aperto da Palo, 01 Giu 2016, 08:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Mi pare tutto okay. La pressione è tanta. Affoghiamo nel ridicolo e qualcosa dovremmo pure fare.
Ieri riflettevo se tutto quello che sta succedendo alla Lazio in questi ultimi anni fosse davvero cosa plausibile per un club di calcio professionistico e di tale tradizione. È incredibile e inaccettabile, benché sì, sia tutto vero... :s

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088

la qualità delle foto è pessima ma il cellulare è quello che è.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Bellissimo portare i nostri colori nel centro della nostra città.
Forse non servirà a niente, ma vista la tanta polizia presente abbiamo anche rotto le scatole e quindi ci siamo fatti sentire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Beh, è il minimo che poteva succedere. Se davvero c'è qualcuno che ha la possibilità reale di subentrare a Lotito questo è il momento adatto perché le condizioni ci sono tutte. Se non esce ora vorrà dire che le chiacchiere sotto questo aspetto staranno a zero.
Vediamo che succede.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: white-blu il 14 Lug 2016, 21:37
Secondo me 7\8000 persone c'erano tutte. 
Quando torno a cada posto foto e video.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Bene le modalità di svolgimento. Così si deve fare, cosi si è inattaccabili.
Sui numeri io da sempre, in tutti i cortei, uso lo stadio come parametro e la curva come unità di misura, perché come colpo d'occhio è tra gli esempi migliori.
La curva centrale strapiena equivale a 8000 presenti.
Mi viene da dire che, si, ieri si è arrivati a circa 6-7000 persone contando anche un Po di rotazione. Numeri più bassi o più alti mi sembrano non veritieri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche Francesca Turco su FB ha collezionato un buon numero di foto.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Citazione di: Kredskin il 15 Lug 2016, 06:31
Pare che concordiamo al 100%.

Soprattutto sull'assenza di tifo, che dopo 12 anni lo avrebbe capito pure spongebob che non allontana lotito e nel contempo danneggia i giocatori.

Situazione lose-lose.

Ma tant'è.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Danneggia anche e soprattutto la nuova generazione di laziali, per me è questo il danno inestimabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Buongiorno, confermo manifestazione pacifica. Tante famiglie, figli, padri, madri, nonni e nonne.
E' uscito fuori tutto il malcontento. Altro che sparuta minoranza. La piazza era piena. Sono convinto che questo non porterà a nulla però la nostra voce va fatta sentire e vedere. Sempre Forza Lazio. Ieri oggi domani per sempre.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Dal mio punto di vista queste sono le manifestazioni giuste per manifestare malcontento.
Stadio pieno e 5/6/7/8k persone in piazza.
Se ci sei conti, se non ci sei non conti.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2016, 08:33
Dal mio punto di vista queste sono le manifestazioni giuste per manifestare malcontento.
Stadio pieno e 5/6/7/8k persone in piazza.
Se ci sei conti, se non ci sei non conti.

ieri sentivo in radio una telefonata di una persona e lo condivido.
in pratica diceva che secondo lui lotito (da ora in poi volutamente scritto minuscolo) in queste situazioni ci sguazza. E' una sorta di malattia che ha. Più gli vai contro e più si incattivisce, si alimenta con la tua rabbia. E' probabile che la manifestazione di ieri l'abbia fatto ridere ed anche "godere" conoscendolo purtroppo in questi 12 anni.
In pratica sosteneva che invece di lasciare lo stadio vuoto sarebbe meglio riempirlo e fare tutti cori sarcastici "pro lotito", tanti striscioni in suo favore. Sarebbe una bella presa per il culo ma è probabile anche che non la capisca...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ieri ci sono stato. Molto bello parlarre con tante persone Laziali. Anche se per poco tempo che avevo fretta...

Forza Lazio ragazzi.

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Ranxerox il 15 Lug 2016, 07:55
Beh, è il minimo che poteva succedere. Se davvero c'è qualcuno che ha la possibilità reale di subentrare a Lotito questo è il momento adatto perché le condizioni ci sono tutte. Se non esce ora vorrà dire che le chiacchiere sotto questo aspetto staranno a zero.
Vediamo che succede.

Perdonami ma le chiacchiere sotto questo aspetto stanno a 0 (zero) da 12 anni!....a meno che tu non voglia considerare Giorgione nostro con i casalesi o Bertarelli in barca a vela........ma conoscendoti so che non fai questo tipo di considerazioni!  :beer: :since :asrm

visconte cobram

*
Lazionetter
* 36
Bellissima manifestazione ! La curva nord dimostra sempre di essere la curva più bella del mondo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: michaa10 il 15 Lug 2016, 08:41
ieri sentivo in radio una telefonata di una persona e lo condivido.
in pratica diceva che secondo lui lotito (da ora in poi volutamente scritto minuscolo) in queste situazioni ci sguazza. E' una sorta di malattia che ha. Più gli vai contro e più si incattivisce, si alimenta con la tua rabbia. E' probabile che la manifestazione di ieri l'abbia fatto ridere ed anche "godere" conoscendolo purtroppo in questi 12 anni.
In pratica sosteneva che invece di lasciare lo stadio vuoto sarebbe meglio riempirlo e fare tutti cori sarcastici "pro lotito", tanti striscioni in suo favore. Sarebbe una bella presa per il culo ma è probabile anche che non la capisca...
Non lo so, intanto fai pressione che è l'unica "arma" a disposizione di chi non è contento.
Poi vedi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-3690720/Lazio-fans-protest-club-president-Claudio-Lotito-following-Bielsa-resignation.html

L'articolo si schiera in modo soft ma piuttsto chiaro contro Lotito, spiegando in modo semplice la storia recente. L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso e' che lega il malcontento dei tifosi ad una imputazione di estorsione che pende sulla testa di lotito; malcontento poi esacerbato dai fatti recenti legati a Bielsa. Eh?

Qui i commenti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
io dico che se togliessero le barriere e la curva si ripresentasse allo stadio in massa Lotito avrebbe le ore contate (da presidente, ovviamente)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Possiamo aspirare solo ad un passaggio di gestione a terzi.
Magari figure competenti e di esperienza in ambito calcistico.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: Jeffry il 15 Lug 2016, 09:20
Ore contate è una parola grossa.
Possiamo aspirare solo ad un passaggio di gestione a terzi.
Magari figure competenti e di esperienza in ambito calcistico.

dici? considera che sono 12 anni eh, nel calcio un'eternità.
L'unica cosa alternativa sarebbe l'apertura ad eventuali investitori, ma conoscendo il soggetto dubito che sia aperto ad eventuali dibattiti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
L'UNICA possibilità è andare in 40k allo stadio e fare qualcosa di originale e non volgare, qualcosa che venga ripreso dai media.
Poi una volta al mese una manifestazione tipo ieri.
Così fai pressione alla politica che a sua volta può far pressione a Lotito.
Imho.

Discussione precedente - Discussione successiva