Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

the Fairy Fellers

*
Lazionetter
* 30
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Lug 2016, 08:41
Ancora? Ma quale licenziamento....

allora facciamogli causa!
:=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Lug 2016, 09:08
Ammettiamo che non paghi. Che significa?
significa che tutto quello che fa va bene. Non c'è mai responsabilità. E per un dirigente, in qualsiasi ambito, le responsabilità e i risultati contano.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2016, 08:38
Povero!!!

Che
Lo
Licenzi, allora.

(questa cosa di scrivere una parola per riga funziona. sappilo.)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2016, 08:38
Povero!!!

Che
Lo
Licenzi, allora.

Ma infatti se non fosse una società seria con un presidente decente, Tare non ci sarebbe più, come non ci sarebbe più il biondino, per esempio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
A me per una volta mi è piaciuto in conferenza stampa. Mi è sembrato sincero, era quello che speravo avvenisse anche prima. Senza prendere in giro i tifosi della Lazio come troppe volte ha fatto in passato. Adesso mi auguro che insieme a lotito mantengano le promesse e rinforzino pesantemente la squadra

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Anche a me è sembrato sincero, e abbastanza dimesso nei toni, molto scottato dal risultato.
Probabilmente ha capito che qualche errore è stato fatto e si era a un passo dal toccare il cielo, io sta cosa proprio non riesco a digerirla, ragazzi! Una stagione che rischia di finire nel cesso e che si stava aprendo sotto un auspicio veramente rivoluzionario, Bielsa è stato il colpo di mercato in Italia degli ultimi 3 anni, al pari di Higuain, non ci posso credere che sia finita così, non riesco a prendermela con i nostri, chi ha sputato sulla Lazio è stato Bielsa. Questo non posso perdonarlo, no.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
e comunque se si dovessero vendere keita, candreva e biglia (alle cifre che girano)....sabatini andasse a imparare qualcosa da Igli per quanto riguarda le plusvalenze

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Rugiule il 13 Lug 2016, 10:25
Anche a me è sembrato sincero, e abbastanza dimesso nei toni, molto scottato dal risultato.
Probabilmente ha capito che qualche errore è stato fatto e si era a un passo dal toccare il cielo, io sta cosa proprio non riesco a digerirla, ragazzi! Una stagione che rischia di finire nel cesso e che si stava aprendo sotto un auspicio veramente rivoluzionario, Bielsa è stato il colpo di mercato in Italia degli ultimi 3 anni, al pari di Higuain, non ci posso credere che sia finita così, non riesco a prendermela con i nostri, chi ha sputato sulla Lazio è stato Bielsa. Questo non posso perdonarlo, no.

dopo 12 anni , ormai Tare ed il suo atteggiamento sono ben noti , a voler pensar male , la sua "sincerità" è dovuta al timore di un eventuale conferenza stampa o comunicato di Bielsa ed eventuali avvocati , con carteggi alla mano , che avrebbero smentito eventuali bugie .

Mi rode molto pensar male , ma in questa situazione è davvero difficile non fare il dietrologo .

Secondo me Bielsa parlerà .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
ma che parla, l'assenza di acquisti al 13 luglio è abbastanza assordante.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
Leggevo di Lo monaco , Lo monaco come Bielsa alla Lazio non ci vengono perché pretendono autonomia che lotito per megalomania e ossessione al ruolo di io so io non é disposto a cedere.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Lo Monaco non me pare un drago, ha un solo mercato e affari abbastanza loschi sul cv.
I ds bravi so quelli del Chievo, del Sassuolo, dell'Atlantico..

Oggetto del topic: Igli Tare.
Se si vuole discutere di altro, lo si può fare negli appositi topic.
Grazie.

Lazio.net Staff

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Finalmente può "lavorare" senza pressione, senza aspettative, e per di più senza dover rispondere del suo operato  all'allenatore perchè è riuscito a mettere sulla panchina  un mister che non ha pretese nè richieste( che per bocca del suo secondo, con una battuta, ha anche dichiarato che se non arrivano i rinforzi non si dimetterà).

Può tranquillamente dedicarsi agli affarucci con quei 2/3 procuratori amici senza curarsi minimamente se sono i profili adatti per il tipo di gioco che l'allenatore vorrà fare, perchè questo non è mai stato considerato un problema.

Pensate che giorni di inferno ha dovuto passare il nostro buon Igli, quanti rospi ha dovuto ingoiare con uno come Bielsa che gli dettava l'agenda, che gli sgamava tutti i bluff, che gli bocciava tutte le sue "intuizioni" imbeccate da Kezman e compagnia.

...e invece pensate ora quanto è sereno e rilassato. Beato lui.

Contenuto sponsorizzato

visconte cobram

*
Lazionetter
* 36
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Lug 2016, 10:28
e comunque se si dovessero vendere keita, candreva e biglia (alle cifre che girano)....sabatini andasse a imparare qualcosa da Igli per quanto riguarda le plusvalenze

beh, sabatini è riuscito a vende romagnoli a 30 ... tare non venderebbe manco l'acqua nel deserto.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Lug 2016, 10:28
Secondo me il fatto di vendere questi tre e fare una plusvalenza non e' un vanto, ma c'e' da chiedersi perche' ormai sei costretto a venderli.
Poi una volta venduti bisogna sempre vedere come investono questi soldi.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
vabbè aver preso sti 3 a quelle cifre è stato un puro caso, è na pippa

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: Monsieur Opale il 15 Lug 2016, 11:48
vabbè aver preso sti 3 a quelle cifre è stato un puro caso, è na pippa

non e' una pippa, ma neanche sta cima, guarda come riesce a gestire i giocatori....

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Sarà arrivato il momento di concludere una qualche cazzo di trattativa?
Cordiali saluti
Tom

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Devo andà riprende mi' fijo all'asilo...
Pure io c'ho i miei problemi.
Cordiali saluti
Igli

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160

ESCLUSIVA – Caso Zarate, Tare e Calveri a processo per falsa testimonianza
Si è tenuta questa mattina l'udienza, dopo tre rinvii per motivi personali dell'avvocato Gentile: i due dirigenti dovranno difendersi in aula il prossimo 19 ottobre

ROMA –  Adesso non potranno più sottrarsi alla sentenza. Il ds della Lazio, Igli Tare, e il segretario generale, Armando Calveri, rinviati a giudizio. Andranno a processo il prossimo 19 ottobre per falsa testimonianza. E' successo tutto questa mattina alle 11 nell'udienza fissata dal Gup Patrone e (dopo tre rinvii) tenutasi nel tribunale del lavoro di piazzale Clodio. Zarate ha prodotto tutta una serie di video, che testimonierebbero il trattamento riservatogli quando era stato messo fuori rosa alla Lazio, totalmente diverso rispetto a quanto dichiarato da Tare e Calveri. L'argentino , dopo una lunga diatriba giuridica, era stato condannato dal Tribunale Arbitrale di Losanna (Tas), in solido con il Velez, a pagare un indennizzo di circa 6 milioni di euro perché nell'agosto 2013 si era svincolato unilateralmente della Lazio, sfruttando l'articolo 17 del regolamento Fifa sui trasferimenti . In sede sportiva quindi il tribunale svizzero, Cassazione della giustizia sportiva, aveva negato l'esistenza dei presupposti giuridici per liberarsi poiché il giocatore era stato messo in condizione di svolgere il proprio lavoro. Zarate, sostenuto in questa istanza da Luis Ruzzi, da sempre vicino alla famiglia della punta attualmente in forza alla Fiorentina, ha proseguito la battaglia prima in sede di giustizia civile, sezione Lavoro
L'ITER – La Procura di Roma, nella persona del pm Carla Canaia, ha infatti chiesto il rinvio a giudizio dei due dirigenti per quanto reso nella deposizione davanti al giudice del lavoro nell'udienza del 6 novembre 2014. "Perché affermavano falsamente – si legge nel capo di imputazione – che Mauro Zarate dopo il mese di marzo 2013 e fino all'inizio del mese di giugno 2013 non si era presentato nel centro sportivo di Formello e non aveva più partecipato agli allenamenti previsti». La pronuncia di Canaia si basa su quanto prodotto dall'argentino alla Procura per dimostrare come lui in realtà tra marzo e giugno 2013 fosse a Formello allenandosi regolarmente e professionalmente. Lo staff legale di Maurito ha presentato sia le testimonianze di due ex compagni di squadra, Diakite e Cavanda – che all'epoca si allenavano in orari differenti rispetto al resto della prima squadra allenata da Vladimir Petkovic – sia foto scattate di nascosto e brevi video girati nel corso degli allenamenti, scatti con un quotidiano in mano per indicare una data e una location per dimostrare che Zarate c'era.
DIFESA – La Lazio, che aveva chiesto il rinvio di tre udienze per motivi di salute dell'avvocato Gian Michele Gentile, sostiene le tesi che il calciatore ad aprile e giugno non fosse presente con continuità nel quartier generale laziale, portando a sostegno di questa tesi sia le testimonianze di tesserati come Mauri e Petkovic, sia il certificato medico prodotto dallo stesso calciatore.

Fonte: [Città Celeste]

/notizie/esclusiva/esclusiva-caso-zarate-tare-e-calveri-a-processo-per-falsa-testimonianza/]http://www.[...]/notizie/esclusiva/esclusiva-caso-zarate-tare-e-calveri-a-processo-per-falsa-testimonianza/

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
E vai con le cause e gentile perdotuttelecause gode...

Discussione precedente - Discussione successiva