La Curva Nord e le altre curve

Aperto da Palo, 01 Giu 2016, 08:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Lotito esce di scena solo a fronte di investitori seri che facciano un'offerta all'altezza.
Ma è un discorso vecchio, trito e ritrito e, soprattutto, off topic.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
mi scuro per l'OT

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: michaa10 il 15 Lug 2016, 08:41
ieri sentivo in radio una telefonata di una persona e lo condivido.
in pratica diceva che secondo lui lotito (da ora in poi volutamente scritto minuscolo) in queste situazioni ci sguazza. E' una sorta di malattia che ha. Più gli vai contro e più si incattivisce, si alimenta con la tua rabbia. E' probabile che la manifestazione di ieri l'abbia fatto ridere ed anche "godere" conoscendolo purtroppo in questi 12 anni.
In pratica sosteneva che invece di lasciare lo stadio vuoto sarebbe meglio riempirlo e fare tutti cori sarcastici "pro lotito", tanti striscioni in suo favore. Sarebbe una bella presa per il culo ma è probabile anche che non la capisca...
E magari vinci anche qualche partita...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.098
Questo individuo è talmente sbruffone, presuntuoso, borioso, arrogante, ignorante (nonostante il latinorum) e pieno di sè da sentirsi gratificato da certe manifestazioni.
Più gente si raduna pe' mannallo affank.ulo più si sente importante.
Me lo vedo ieri ed oggi, con le immagini e le foto davanti, magari accartocciate in tasca insieme alla mail per Bielsa, che fa lo sborone con il senatore di turno: "Guarda che t'ho provocato! A metà luglio! 7/8mila persone solo pe' me!".
Secondo me si conserva i ritagli insieme alle foto di famiglia.

Ho un mio caro amico, difettoso, molto sopra le righe oggi figuriamoci a 16/18 anni, che da ragazzo andava in giro con i ritagli che parlavano degli scontri degli ultras, dei saccheggi negli autogrill... ma aveva 17 anni... oggi non lo farebbe... forse... ma comunque non dirige una s.p.a. quotata in borsa (dicono).

Piuttosto a fronte di quello che sta succedendo e dei numeri (5mila persone in piazza sono tante) sarebbe ORA il momento ideale che CHI E' VERAMENTE  INTERESSATO a prendersi la Lazio esca allo scoperto!
Oppure taccia per sempre...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
vabbè però non t'encazzà  :beer:
mi scuro per l'OT

E mica me s'ho incazzato!  :)
Anzi si...ma s'ho incazzato con Lotito!!!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Ranxerox il 15 Lug 2016, 07:55
Beh, è il minimo che poteva succedere. Se davvero c'è qualcuno che ha la possibilità reale di subentrare a Lotito questo è il momento adatto perché le condizioni ci sono tutte. Se non esce ora vorrà dire che le chiacchiere sotto questo aspetto staranno a zero.
Vediamo che succede.

Ranx uno che se presenta in pubblico al grido "vi libero io!!!" sarebbe il chinaglia della situazione permettimi.

Nessuno serio uscirebbe allo scoperto.
Che poi è la mia più grande preoccupazione. Di un gruppo serio che si sia presentato a Lotito a cui ha risposto con richieste alla Bielsa; a cui il gruppo serio (a differenza del cialtrone con Bielsa) gli ha risposto con un bel "ciaone"...

Ma queste sono pippe mentali mie...

pan

*
Lazionetter
* 4.586
bene, bene quindi i tifosi laziali sanno riempire le piazze per dissociarsi da elementi che reputano lesivi per la proprio squadra da lustri. da elementi che non c'entrano niente con la propria storia ed il proprio stile. da egocentrismi che offuscano le vicende sportive.
mi fa piacere. se po fà.. quindi.

Freezer67

Visitatore
C ero con la maglia e la sciarpa a parlare con  persone normali come me che hanno la Lazio nel cuore, come me, a leggere negli occhi della gente quanta tristezza e quanta impotenza di fronte a qualcosa che probabilmente non cambieremo mai.
C ero perché abbiamo bisogno di ribadire un concetto forte ora più che mai se non vogliamo finire nel dimenticatoio.
C ero ad urlare la mia voglia di Lazio.
C ero forse non servirà ma c ero
Non c erano svastiche, celtiche e fasci littori, mi dispiace per chi qua dentro non vedeva l ora di riempirsi la bocca, in compenso c era massimo il mio amico del cuore con il Che tatuato sulla spalla che pero non c entra un cazzo perché aspettavamo mussolini.

Forza Lazio tutto il resto non conta un cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Freezer67 il 15 Lug 2016, 10:52

Non c erano svastiche, celtiche e fasci littori, mi dispiace per chi qua dentro non vedeva l ora di riempirsi la bocca,

credimi Freezer: qua dentro non sai che felicita' che ci da sta notizia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Freezer67 il 15 Lug 2016, 10:52
Non c erano svastiche, celtiche e fasci littori, mi dispiace per chi qua dentro non vedeva l ora di riempirsi la bocca,
Cazzata (io sono un po' piu' diretto di ks)

eagle_73

*
Lazionetter
* 134
Unica via in massa recarsi allo stadio, modalità on: contestazione a Lotito supporto alla squadra.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

"Ai funerali di mio figlio lotito evenne da me e mi disse che eravamo tutti una grande famiglia.
Da quel giorno non l'ho piu' visto ne sentito."

fonte: il barista sotto casa mia che mi ha fatto vedere il video dallo smartphone.
credo che chi c'era possa confermare.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: eagle_73 il 15 Lug 2016, 11:50
Unica via in massa recarsi allo stadio, modalità on: contestazione a Lotito supporto alla squadra.

aggiungo: contestazione prima, dopo e nell'intervallo. Sostegno alla Lazio durante la partita.
Non capisco perchè mentre i nostri sudano per portarci alla vittoria dovremmo pensà a Lotito.
La squadra non lo merita. Distinguere i due momenti mi sembra importante.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2016, 11:58
aggiungo: contestazione prima, dopo e nell'intervallo. Sostegno alla Lazio durante la partita.
Non capisco perchè mentre i nostri sudano per portarci alla vittoria dovremmo pensà a Lotito.

Avoja. So' anni che me sgolo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2016, 11:58
Ecco così ha un senso costruttivo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: kelly slater il 15 Lug 2016, 11:56
Giorgio Sandri ha parlato dal palco.

"Ai funerali di mio figlio lotito evenne da me e mi disse che eravamo tutti una grande famiglia.
Da quel giorno non l'ho piu' visto ne sentito."

fonte: il barista sotto casa mia che mi ha fatto vedere il video dallo smartphone.
credo che chi c'era possa confermare.
Se confermata e' brutta questa  cosa

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2016, 09:25
L'UNICA possibilità è andare in 40k allo stadio e fare qualcosa di originale e non volgare, qualcosa che venga ripreso dai media.
Poi una volta al mese una manifestazione tipo ieri.
Così fai pressione alla politica che a sua volta può far pressione a Lotito.
Imho.
Questa a livello strategico ha un senso

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
La contestazione prima , dopo e durante non ha assolutamente nessun senso.
Se contestazione allo stadio deve essere , che siano 18 Lazio-Sassuolo.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: white-blu il 15 Lug 2016, 12:28
La contestazione prima , dopo e durante non ha assolutamente nessun senso.

E perché mai? riesci ad argomentare in modo più compiuto?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2016, 09:25
L'UNICA possibilità è andare in 40k allo stadio e fare qualcosa di originale e non volgare, qualcosa che venga ripreso dai media.
Poi una volta al mese una manifestazione tipo ieri.
Così fai pressione alla politica che a sua volta può far pressione a Lotito.
Imho.

Questo e' l'unico modo concepibile anche per me, e ritengo il piu' intelligente, nulla ti garantira' che Lotito decida di lasciare ma quantomeno dimostri, nella protesta, l'attaccamento e la passione che sinceramente a vedere uno stadio vuoto sembrano spariti...

un invito a chiunque interessato a palesarsi
un incentivo piuttosto che un deterrente

Discussione precedente - Discussione successiva