Auronzo 2016

Aperto da aquilante, 06 Lug 2016, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.632
Citazione di: Dissi il 15 Lug 2016, 14:50
chiellini e bonucci se stanno a cacà sotto ....

dis(s)fattista

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2016, 13:40
Oggi provata la coppia De Vrij-Hoedt.
Avevo letto che DV si sarebbe aggregato alla squadra solo dopo mezzagosto e che per il momento avrebbe batto una preparazione differenziata. Se è vero che si allena con la squadra e si dovesse vedere che, magari, il ginocchio non gli fa male, in difesa le prospettive cambiano

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Quinto giorno di ritiro ad Auronzo per la squadra biancoceleste. A ridosso della seduta pomeridiana delle 17.30, è intervenuto in conferenza stampa il centrale olandese Wesley Hoedt:

E' il tuo secondo ritiro. Quali sono le differenze rispetto a quello dello scorso anno?

"E' il mio secondo ritiro è vero, sono migliorato sicuramente. Ci sono stati momenti difficili ma ho imparato molto".

Si dice che la difesa della Lazio è un reparto debole, credono in te?

"Io credo in me stesso e credo che lo faccia anche la società. In campo lavoriamo per migliorare".

De Vrij come sta?

"Secondo me bene, è molto importante per noi e soprattutto per me: credo che posso migliorare con lui".

Ci sono molti giovani in ritiro... Non c'è il clima adatto per loro?

"Siamo sereni. Ci sono giocatori con esperienza che seguiamo e andiamo avanti. Mi sento già un pò più esperto stando in questo gruppo".

Ora c'è Inzaghi ma doveva arrivare Bielsa... Che messaggio è arrivato a voi dalla società dopo quanto accaduto?

"Ciò che è successo è successo. non si può cambiare il passato, andiamo avanti con Inzaghi che è molto bravo. Dobbiamo prepararci ancora meglio".

Dove può migliorare la Lazio e dove può arrivare?

"Dobbiamo arrivare più in alto possibile, migliorare il piazzamento dello scorso anno. Abbiamo qualità e se lavoriamo da squadra possiamo arrivare in alto".

Come avete vissuto le assenze di Felipe e Keita? Vi confronterete?

"E' una questione che riguarda la società, siamo un gruppo forte e io voglio solo lavorare con i miei compagni. Felipe ha parlato con noi ed è tutto come prima, non aggiungo altro".

Cosa ti ha messo in difficoltà quest'anno?

"In Olanda il livello di possesso palla è più alto ma la voglia di vincere che c'è in Italia è molto più forte. Gli attaccanti inoltre sono più scaltri e ci sono ancora tante cose che devo imparare, ad esempio la concentrazione.  Sto lavorando su questo".

Keita come sarà accolto da voi? Hai sentito Biglia, cosa vi siete detti?

"Biglia è il nostro capitano, tornerà secondo me. Keita ha le sue ragioni ma anche questa è una questione che riguarda la società".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.885
Morrison lo stanno provando centrale di cc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2016, 18:23
Regista. Abbiamo il sostituto di Bielsa, bene così!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.885
Citazione di: Salohcin il 15 Lug 2016, 18:38
Regista. Abbiamo il sostituto di Bielsa, bene così!
Stai ancora sotto ve'?;)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Keita mi sembra con discreta pancetta per ventenne

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: sor greguccio il 15 Lug 2016, 19:09
Keita mi sembra con discreta pancetta per ventenne

Questa è stata fatta il 7 luglio, a meno che non abbia mangiato un cocomero intero i questi 8 giorni, consiglio una visita da un oculista  :=))

Tutti co la panza li vedete

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: domenico il 15 Lug 2016, 19:12

Questa è stata fatta il 7 luglio, a meno che non abbia mangiato un cocomero intero i questi 8 giorni, consiglio una visita da un oculista  :=))

sarà la maglietta d'allenamento, sembra più grosso,ma sono a 50 metri posso sbagliarmi

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.885
Citazione di: sor greguccio il 15 Lug 2016, 19:05
De Vrji in partitella magnifico

Dicci dicci...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2016, 15:15
Hoedt si tiene, e gli altri due devono arrivare.
Non vorrei che il mio post precedente sia interpretato come una a ffermazione che stamo bene cosi'. :nono:

Ah...vorrei vedere!
DeVrij Hoedt Caio Jardel e mi rianimo subito.
Magari!

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: sor greguccio il 15 Lug 2016, 19:18
sarà la maglietta d'allenamento, sembra più grosso,ma sono a 50 metri posso sbagliarmi

Ah sei lì? Posso chiederti che impressione ti ha fatto Vargic? Non so se si stia già allenando, però nel caso dovesse puoi darmi/ci un parere a caldo?  :))

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.599
Citazione di: domenico il 15 Lug 2016, 19:12

Vorrei averla io una panza così [emoji2]

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Vorrei averla io una panza così [emoji2]

a chi lo dici... keita ha un fisico statuario.. magari proprio..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.771

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2016, 18:23
anche nelle amichevoli dello scorso anno giocava lì e a me piacerebbe tanto vederlo in quel ruolo con due cagnacci affianco ad assicurare copertura.
però Farris in conferenza ha detto che può giocare solo mezzala, quindi ci spero poco.
comunque mi basterebbe vederlo giocare, qualunque sia il ruolo...

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
Citazione di: Daniela il 15 Lug 2016, 17:19
conferenza di Hoedt

Quinto giorno di ritiro ad Auronzo per la squadra biancoceleste. A ridosso della seduta pomeridiana delle 17.30, è intervenuto in conferenza stampa il centrale olandese Wesley Hoedt:

E' il tuo secondo ritiro. Quali sono le differenze rispetto a quello dello scorso anno?

"E' il mio secondo ritiro è vero, sono migliorato sicuramente. Ci sono stati momenti difficili ma ho imparato molto".

Si dice che la difesa della Lazio è un reparto debole, credono in te?

"Io credo in me stesso e credo che lo faccia anche la società. In campo lavoriamo per migliorare".

De Vrij come sta?

"Secondo me bene, è molto importante per noi e soprattutto per me: credo che posso migliorare con lui".

Ci sono molti giovani in ritiro... Non c'è il clima adatto per loro?

"Siamo sereni. Ci sono giocatori con esperienza che seguiamo e andiamo avanti. Mi sento già un pò più esperto stando in questo gruppo".

Ora c'è Inzaghi ma doveva arrivare Bielsa... Che messaggio è arrivato a voi dalla società dopo quanto accaduto?

"Ciò che è successo è successo. non si può cambiare il passato, andiamo avanti con Inzaghi che è molto bravo. Dobbiamo prepararci ancora meglio".

Dove può migliorare la Lazio e dove può arrivare?

"Dobbiamo arrivare più in alto possibile, migliorare il piazzamento dello scorso anno. Abbiamo qualità e se lavoriamo da squadra possiamo arrivare in alto".

Come avete vissuto le assenze di Felipe e Keita? Vi confronterete?

"E' una questione che riguarda la società, siamo un gruppo forte e io voglio solo lavorare con i miei compagni. Felipe ha parlato con noi ed è tutto come prima, non aggiungo altro".

Cosa ti ha messo in difficoltà quest'anno?

"In Olanda il livello di possesso palla è più alto ma la voglia di vincere che c'è in Italia è molto più forte. Gli attaccanti inoltre sono più scaltri e ci sono ancora tante cose che devo imparare, ad esempio la concentrazione.  Sto lavorando su questo".

Keita come sarà accolto da voi? Hai sentito Biglia, cosa vi siete detti?

"Biglia è il nostro capitano, tornerà secondo me. Keita ha le sue ragioni ma anche questa è una questione che riguarda la società".

ste interviste a che servono? ha detto esattamente quello che avrebbe detto un generatore automatico di risposte

Discussione precedente - Discussione successiva