Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: meanwhile il 15 Lug 2016, 19:17
Indubbiamente JSV.
Però, fermo restando che ci sono altre priorità, sfatiamo sta leggenda che Djo la Ligue1 non l'ha mai fatta e ha segnato solo nella loro serie B.
Che poi fa il paio con la tripletta di Palermo che non vale, dato che 2 dei 3 gol non servivano.
Beh, gran parte della sua avventura francese si è svolta in Ligue 2.
In Ligue 1 complessivamente due stagioni con 46 presenze e 12 reti, di cui 10 nell'ultima annata prima di venire da noi.
Io parlando di lui quando lo prendemmo dissi che il livello era quello di un Floccari.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: _JS1989_ il 15 Lug 2016, 18:44
ESCLUSIVA – Ma quali visite: rifiutata l'ultima offerta della Lazio per Valencia... E occhio allo Swansea
Il West Ham pretende 15 milioni garantiti, Lotito ne offre due più tredici pagabili in 2-3 anni e al 75% di presenze

di ALBERTO ABBATE

ROMA – Ma quale fatta, ma quali visite. Gli ultimi rumors che si erano diffusi nella capitale di un imminente sbarco di Valencia sono falsi. Secondo le nostre esclusive indiscrezioni, rifiutata ieri l'ultima offerta biancoceleste: 2 milioni di prestito oneroso più 13 milioni pagabili in due-tre anni e subordinati al 75% di presenze dell'attaccante ecuadoriano nella stagione a venire. Il West  Ham continua a tirare la corda, poco importa che abbia praticamente chiuso Bacca con il Milan. Gli Hammers pretendono 15 milioni garantiti, la cifra sborsata dal club per acquistare Valencia a suo tempo. Non è una strategia, piuttosto una vera prova di forza. Tanto che ieri gli inglesi hanno persino rifiutato una proposta di 10 milioni di sterline cash in un'unica soluzione dello Swansea, pronto a fare le scarpe alla Lazio.

Volesse Iddio

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
pure qui, siamo così sicuri che è una pippa?

insomma fosse una sega, uno te lo incarterebbe, te lo porterebbe a cavacecio

è come se noi rifiutassimo 10 milioni per Mauricio (poro Mauricio, lo uso per fare un esempio)

mah?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Monsieur Opale il 15 Lug 2016, 20:21

è come se noi rifiutassimo 10 milioni per Mauricio (poro Mauricio, lo uso per fare un esempio)

mah?

mah? non mi porrei questo problema che forse è risolvibile ipotizzando il fatto che vogliono rientrare dei soldi spesi.

io mi chiederei piuttosto perché, se è così forte, ha giocato solo 24 partite (spesso subentrando) con il mirabolante score di 4 gol? e soprattutto perché noi dovremmo pagare 15 mln per siffatto fenomeno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: cholo1966 il 15 Lug 2016, 20:27
mah? non mi porrei questo problema che forse è risolvibile ipotizzando il fatto che vogliono rientrare dei soldi spesi.

io mi chiederei piuttosto perché, se è così forte, ha giocato solo 24 partite (spesso subentrando) con il mirabolante score di 4 gol? e soprattutto perché noi dovremmo pagare 15 mln per siffatto fenomeno?

forse perchè la Premier è altra categoria e magari la concorrenza è ad altissimo livello

debbo dir, però, che il giocatore non lo conosco

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
lukaku odjer valencia e cribbio ce passa il mondo!
obiettivi un tantinello più forti non si può proprio fare?

triistezza infinita. .

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Prima tocca vende... Lukako lo paghi con i risparmi del contratto di Bielsa

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: rionePrati il 15 Lug 2016, 14:59
Preso Jordan Lukaku: è il belga il primo acquisto estivo

Esterno sinistro belga

Fratello del più famoso Romelu

Circa 2 milioni di euro
preso è un parolone :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

Segnalo che il difensore del River colombiano Eder Alvarez Balanta, accostatoci nell'estate 2014 e molto quotato dagli addetti ai lavori, è appena passato al Basilea.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Monsieur Opale il 15 Lug 2016, 20:21

mah?

La differenza è che noi Mauricio lo pagammo un paio di milioni, mentre il West Ham pagò Valencia 15 milioni perchè l'anno precedente in Messico fece una ventina di gol. Penso che loro vogliano almeno rientrare dell'investimento fatto.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.602
Citazione di: Miro25Klose il 15 Lug 2016, 21:24
La differenza è che noi Mauricio lo pagammo un paio di milioni, mentre il West Ham pagò Valencia 15 milioni perchè l'anno precedente in Messico fece una ventina di gol. Penso che loro vogliano almeno rientrare dell'investimento fatto.

Se hanno fatto una catzata a comprarlo a quella cifra, perchè la dobbiamo fare pure noi?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Miro25Klose il 15 Lug 2016, 21:24

si, ma se è così pippa il rischio è che non rientrano neanche di più dei 3/4 dell'investimento e in più se tengono na pippa

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
ammazza ao, tare li compra tutti i suoi obiettivi :sisisi:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Io Onazi lo terrei.. Se non fosse altro per la professionalità e attaccamento alla maglia. Si gioca un posto da titolare specie nel 4231.
Mi sa che in Turchia non ci va più...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Monsieur Opale il 15 Lug 2016, 21:45
si, ma se è così pippa il rischio è che non rientrano neanche di più dei 3/4 dell'investimento e in più se tengono na pippa

E si vede che loro non lo considerano una pippa.

elico

*
Lazionetter
* 260
Comunque questa società deve farsi benedire ma da uno bravo però. ..tratta bielsa e si dimette il selezionatore della nazionale argentina tanto da ipotizzare che possa essere stato il motivo del rifiuto. ... voci di una trattativa di vendita di Onazi in Turchia e stasera c è stato un colpo di stato militare .....   :since :since :asrm :asrm

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Sorpasso dello Swansea per Valencia, dicunt su llsn

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Miro25Klose il 15 Lug 2016, 22:54
E si vede che loro non lo considerano una pippa.

e noi si  :)

Contenuto sponsorizzato

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: elico il 15 Lug 2016, 23:01
Comunque questa società deve farsi benedire ma da uno bravo però. ..tratta bielsa e si dimette il selezionatore della nazionale argentina tanto da ipotizzare che possa essere stato il motivo del rifiuto. ... voci di una trattativa di vendita di Onazi in Turchia e stasera c è stato un colpo di stato militare .....   :since :since :asrm :asrm

Vogliamo parlare di Adriano indagato per frode fiscale?

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Discussione precedente - Discussione successiva