Calciomercato estivo 16/17 altre squadre italiane....

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2016, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.078
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Lug 2016, 17:25
Franco Vazquez al Siviglia

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

Se non ricordo male, giocò per l'Italia. Mi dispiace vederlo abbandonare la platea italiana,  ché è un ottimo giocatore.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.466
Citazione di: NEMICOn.1 il 15 Lug 2016, 18:54
Il fatto , secondo me , è che se la Juventus con Higuain diventa una super corazzata , lo può diventare anche il Napoli con i 90 milioni che incasserebbe , e mi sembra che Giuntoli sia un ds che sa chi prendere ; ovvio che una cifra del genere in mano a Sabatini , ad esempio , era persa .

Se li spendi bene 90 milioni ti rinforzi... Che in Italia significa arrivare secondi da to che la Juve con i recenti acquisti e higuain avrebbe già vinto il campionato

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Libeccio77 il 16 Lug 2016, 14:30
Purtroppo (o per fortuna), il calcio non è il fantacalcio fatto con gli amici del calcetto.
"Offro 50 milioni per Diego Costa". Ok, tuo.

Diego Costa è un giocatore che vuole un ingaggio pesante, che magari è al centro del progetto del Chelsea e viceversa, e nell'eventualità fosse anche disposto a partire, potrebbe non volere il Napoli (che non sarebbe il primo, soprattutto quest'anno...Klassen, Zielinsky, Witsel ecc...).

Parliamoci chiaro; Higuain se ne va da Napoli perchè non vede un progetto mirato a vincere e una proprietà che voglia investire seriamente in questo senso. Higuain se ne va, perchè a Napoli pensa non vincerà mai niente.

Al contrario, io penso che con 90 milioni sei il pollo di turno, e ti riempi la rosa di giocatoretti (Pereyra, Giaccherini e roba del genere) e/o vai a pagare il Benteke di turno 40/50 mln.

Higuain alla Juve per 94 milioni? Mammagari, mporta na sega se son troppi soldi...mica sono i miei.
Se Marotta e Exor ritengono giusta la spesa (notoriamente parsimoniosi quando si parla di Juve), per me è il carnevale di Rio con i carri allegorici pieni di culi brasiliani davanti alla mia faccia.
Il mondo è bello perché è vario. Io quei soldi li investirei diversamente come ho già detto.
Siamo due juventini che discutono su un forum di tifosi della Lazio sul calciomercato della propria squadra.  :) :)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Pure se fa 50 gol lo scudetto non lo vince, in europa men che meno. E' sprecatissimo.

Di maradona ce ne sarà uno solo, ste cose non esistono più.

Che poi mesi fa il procuratore ha dichiato che non c'erano le basi per trattare il rinnovo rispetto all'ingaggio proposto (che giustamente deve essere da top player internazionale).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.284
bak

*
Lazionetter
* 20.168

- Cigarini verso la Sampdoria

- il Cagliari è interessato a Inler e Calabria

- le rumente in decomposizione continuano a piazzare giovani (gyomber al pescara e machin al Sassuolo)

- Diamanti verso il ritorno al Bologna, interessato anche a Peppe Rossi

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
I gobbi con benatia ed eventualmente higuain possono competere con chiunque in Europa...che squadrone che hanno fatto mamma mia.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: thexfactor il 16 Lug 2016, 22:38
Il mondo è bello perché è vario. Io quei soldi li investirei diversamente come ho già detto.
Siamo due juventini che discutono su un forum di tifosi della Lazio sul calciomercato della propria squadra.  :) :)

:beer: :beer:

'sti ragazzi so' tolleranti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: NEMICOn.1 il 16 Lug 2016, 19:57
Si Libeccio avevo capito .... i mal di pancia di Higuain sono per quel motivo , ma si cresce con la disponibilità economica e penso che al Napoli lo sanno .
l' equazione del tipo 50mln=vado e prendo Diego Costa era un esempio , perché dai rumors sembra che il giocatore non piaccia a Conte ;ma lo stesso Higuain fu preso dal Real Madrid per 45 milioni cioè , quello che voglio dire , quando hai 50 milioni un attaccante di questo livello non puoi non prenderlo e sarà anche più facile convincere altri giocatori che oggi dicono no .

Continuo a non essere d'accordo.

Una perdita di un giocatore come Higuain, "indebolisce" la SSC Napoli, sotto molti aspetti. Commerciale, tecnico, e paradossalmente, anche di bilancio...
Diego Costa era ovviamente un esempio, ma significativo per spiegare i problemi che verranno nel dover/voler prendere un attaccante top.
Soffre tremendamente la Juventus, a portare in Italia giocatori di grosso calibro provenienti dall'estero (basti vedere gli acquisti fatti da 6 anni a questa parte...quasi tutti presi entro i confini o dall'estero se scontenti/parametri 0).

I big non si muovono, se non per progetti importanti e cifre importanti. Il Napoli, al momento, non offre né l'uno né l'altro.
Per spostare un Benzema da Madrid (nel caso dovesse arrivare Lewa), ci vorrebbe un progetto vincente in Italia e in Europa, oltre ad almeno 8 mln netti all'anno.

I 94 mln di Higuain segnano una plusvalenza enorme, ma che andrà solo ed esclusivamente nel bilancio prossimo venturo; in quelli successivi non ve ne sarà traccia e di certo non andrà ad aumentare i fatturati negli esercizi post 2017.
Puoi anche comprare due giocatori da 50 mln l'uno di cartellino, ma sai benissimo che la cosiddetta potenza di fuoco non sopporterà mai due ingaggi TOP (ed esempio, da 7 mln di euro netti cadauno).
Entrambi, inciderebbero annualmente per i successivi 4/5 esercizi, intorno ai 50 mln. Solo i due top in ingresso.

La partenza di Higuain (che sia verso Torino o altra destinazione), sarà per diverse ragioni, una bella gatta da pelare per ADL.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.369
oggi a raisport dicevano che la juve era pronta a pagare la clausola di rescissione di 90 milioni di Euro per Higuain
forti anche del fatto che potrebbero dividerala in 2 rate, 45 milioni per anno

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
vincere lo scudetto a marzo per poi dedicarsi alla champions...bel piano della giuventus...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.369
intanto Antonio Cinelli classe 89 ex primavera lazio dopo una bella carriera tra serie C e B torna in serie A con la maglia del Chievo

Contenuto sponsorizzato

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: alby1608 il 18 Lug 2016, 15:26
oggi a raisport dicevano che la juve era pronta a pagare la clausola di rescissione di 90 milioni di Euro per Higuain
forti anche del fatto che potrebbero dividerala in 2 rate, 45 milioni per anno
Resto comunque scettico.
Non credo la Juve spenda 90 milioni in contanti senza una supervalutazione di contropartite tecniche.
Non è nello stile Juve.
Pjaca 20
Pjanic 30
Higuain 95
E poi?
O Marotta e Agnelli si sono fumati qualcosa di strano oppure è fantasia.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: alby1608 il 18 Lug 2016, 16:23
intanto Antonio Cinelli classe 89 ex primavera lazio dopo una bella carriera tra serie C e B torna in serie A con la maglia del Chievo

In becco alll'Aquila Antonio!

bak

*
Lazionetter
* 20.168

il confronto Marotta-ADL si è chiuso con un nulla di fatto;

nel frattempo la moglie e procuratrice di Icardi rilancia, dicendo che è stato richiesto da Napoli e Juve;

Diawara continua a stronzeggiare col Bologna.

That's all, now.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
però , se ricordi bene il Napoli di Mazzarri non era a livello di "nomi" come quello di oggi ma dalla cessione di Cavani al Psg , riusci a prendere i vari Martens ,Callejon , Albiol e lo stesso Higuain  .
Se dovesse andare in porto la cessione mi aspetto più o meno nomi simili ma che si aggiungerebbero ad una rosa che stavolta è buona .
Concludo , dicendo che la Juventus in tutti i casi rimarrà davanti al Napoli , ma intanto i ciucci possono continuare a conservare il 2 posto che porta soldi .

YellowCat

*
Lazionetter
* 85
ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Ma Antonio Cinelli è parente di Gasperino?

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: NEMICOn.1 il 18 Lug 2016, 22:14
Falque e Ljalic ufficiali al Torino .
Bene per i granata. Con che formula?

Discussione precedente - Discussione successiva