Citazione di: FratellodiBixio il 17 Lug 2016, 17:55
Dicono che keita ha abbandonato la panchina x allenarsi, che c'è parli!
Io ho visto la partita dall'esterno del campo, quindi ero piuttosto lontana per dare indicazioni su tattiche e giudizi vari.
Ma avevo davanti il campetto dove si riscaldava la squadra 'b', quella entrata nel secondo tempo.
1) Non è che Keita ha abbandonato la panchina per allenarsi, ma è semplicemente andato a riscaldarsi con i compagni che non giocavano nel primo tempo.
2) Ho visto impegnarsi nel riscaldamento tutti i giocatori della squadra 'b'. L'unico che lasciava a desiderare era proprio Keita: era sempre l'ultimo a partire ed il primo a terminare, nella mini partitella correva il meno possibile e lo vedevo spesso defilato dal gioco. Insomma, non mi ha fatto una bella impressione...speriamo bene.
3) Stamattina c'era la sessione autografi con Milinkovic e Onazi. Al primo ho detto di tirare lui le punizioni l'anno prossimo: mi ha risposto ridendo con un 'sì sì'. Al secondo ho chiesto se si fosse fatto male perché poco prima si lamentava con Sinibaldi (quello di LSC), come se non volesse andare a firmare gli autografi: mi ha risposto che era solo stanco. A mezzogiorno sei già stanco? Annamo bene!

P.S. piccolo aneddoto su ieri sera ad Auronzo: verso le 22 ero a circa 100 mt dall'albergo in cui alloggia la squadra e vedo Alessandro Murgia su un marciapiede a parlare con la sua famiglia, nessun altro giocatore nei paraggi. Vado oltre per non disturbare ed arrivo davanti all'albergo (dove sostavano una 20ina di persone nella speranza-vana che uscisse qualche giocatore). Dopo qualche minuto vedo Manzini uscire dall'albergo e correre. Altri 5 minuti e rientra, seguito da Murgia e genitori: probabilmente richiamato perché rientrasse, come Cenerentola.