Auronzo 2016

Aperto da aquilante, 06 Lug 2016, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Citazione di: Ardaizinho il 17 Lug 2016, 18:56
Morrison provato vertice basso
Aspetta, ma hanno giocato con il 343?
Oppure ha giocato regista basso con SMS e Cataldi a fianco in un 433?

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Registrato
Citazione di: Duca il 17 Lug 2016, 18:59
Ah, capisco. Comunque ho rivisto gli highlight dell'altra amichevole, la prima, e Germoni mi pare davvero una furia...
Confermo la buona impressione avendo visto la partita di oggi.
Anche Murgia bene. Morrison grandi giocate, ma anche troppi giochetti con il pallone. I senatori un po in ritardo di forma.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Registrato
Citazione di: Duca il 17 Lug 2016, 19:00
Aspetta, ma hanno giocato con il 343?
Oppure ha giocato regista basso con SMS e Cataldi a fianco in un 433?
la seconda sentendo per radio

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
Citazione di: FratellodiBixio il 17 Lug 2016, 17:55
Dicono che keita ha abbandonato la panchina x allenarsi, che c'è parli!

Io ho visto la partita dall'esterno del campo, quindi ero piuttosto lontana per dare indicazioni su tattiche e giudizi vari.
Ma avevo davanti il campetto dove si riscaldava la squadra 'b', quella entrata nel secondo tempo.
1)  Non è che Keita ha abbandonato la panchina per allenarsi, ma è semplicemente andato a riscaldarsi con i compagni che non giocavano nel primo tempo.
2)  Ho visto impegnarsi nel riscaldamento tutti i giocatori della squadra 'b'. L'unico che lasciava a desiderare era proprio Keita: era sempre l'ultimo a partire ed il primo a terminare, nella mini partitella correva il meno possibile e lo vedevo spesso defilato dal gioco. Insomma, non mi ha fatto una bella impressione...speriamo bene.
3) Stamattina c'era la sessione autografi con Milinkovic e Onazi. Al primo ho detto di tirare lui le punizioni l'anno prossimo: mi ha risposto ridendo con un 'sì sì'. Al secondo ho chiesto se si fosse fatto male perché poco prima si lamentava con Sinibaldi (quello di LSC), come se non volesse andare a firmare gli autografi: mi ha risposto che era solo stanco. A mezzogiorno sei già stanco? Annamo bene!  :s


P.S. piccolo aneddoto su ieri sera ad Auronzo: verso le 22 ero a circa 100 mt dall'albergo in cui alloggia la squadra e vedo Alessandro Murgia su un marciapiede a parlare con la sua famiglia, nessun altro giocatore nei paraggi. Vado oltre per non disturbare ed arrivo davanti all'albergo (dove sostavano una 20ina di persone nella speranza-vana che uscisse qualche giocatore). Dopo qualche minuto vedo Manzini uscire dall'albergo e correre. Altri 5 minuti e rientra, seguito da Murgia e genitori: probabilmente richiamato perché rientrasse, come Cenerentola.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Citazione di: Cliath il 17 Lug 2016, 19:40
Io ho visto la partita dall'esterno del campo, quindi ero piuttosto lontana per dare indicazioni su tattiche e giudizi vari.
Ma avevo davanti il campetto dove si riscaldava la squadra 'b', quella entrata nel secondo tempo.
1)  Non è che Keita ha abbandonato la panchina per allenarsi, ma è semplicemente andato a riscaldarsi con i compagni che non giocavano nel primo tempo.
2)  Ho visto impegnarsi nel riscaldamento tutti i giocatori della squadra 'b'. L'unico che lasciava a desiderare era proprio Keita: era sempre l'ultimo a partire ed il primo a terminare, nella mini partitella correva il meno possibile e lo vedevo spesso defilato dal gioco. Insomma, non mi ha fatto una bella impressione...speriamo bene.
3) Stamattina c'era la sessione autografi con Milinkovic e Onazi. Al primo ho detto di tirare lui le punizioni l'anno prossimo: mi ha risposto ridendo con un 'sì sì'. Al secondo ho chiesto se si fosse fatto male perché poco prima si lamentava con Sinibaldi (quello di LSC), come se non volesse andare a firmare gli autografi: mi ha risposto che era solo stanco. A mezzogiorno sei già stanco? Annamo bene!  :s


P.S. piccolo aneddoto su ieri sera ad Auronzo: verso le 22 ero a circa 100 mt dall'albergo in cui alloggia la squadra e vedo Alessandro Murgia su un marciapiede a parlare con la sua famiglia, nessun altro giocatore nei paraggi. Vado oltre per non disturbare ed arrivo davanti all'albergo (dove sostavano una 20ina di persone nella speranza-vana che uscisse qualche giocatore). Dopo qualche minuto vedo Manzini uscire dall'albergo e correre. Altri 5 minuti e rientra, seguito da Murgia e genitori: probabilmente richiamato perché rientrasse, come Cenerentola.  :)

Grande, Cliath :rock:

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Citazione di: Cliath il 17 Lug 2016, 19:40
Io ho visto la partita dall'esterno del campo, quindi ero piuttosto lontana per dare indicazioni su tattiche e giudizi vari.
Ma avevo davanti il campetto dove si riscaldava la squadra 'b', quella entrata nel secondo tempo.
1)  Non è che Keita ha abbandonato la panchina per allenarsi, ma è semplicemente andato a riscaldarsi con i compagni che non giocavano nel primo tempo.
2)  Ho visto impegnarsi nel riscaldamento tutti i giocatori della squadra 'b'. L'unico che lasciava a desiderare era proprio Keita: era sempre l'ultimo a partire ed il primo a terminare, nella mini partitella correva il meno possibile e lo vedevo spesso defilato dal gioco. Insomma, non mi ha fatto una bella impressione...speriamo bene.
3) Stamattina c'era la sessione autografi con Milinkovic e Onazi. Al primo ho detto di tirare lui le punizioni l'anno prossimo: mi ha risposto ridendo con un 'sì sì'. Al secondo ho chiesto se si fosse fatto male perché poco prima si lamentava con Sinibaldi (quello di LSC), come se non volesse andare a firmare gli autografi: mi ha risposto che era solo stanco. A mezzogiorno sei già stanco? Annamo bene!  :s


P.S. piccolo aneddoto su ieri sera ad Auronzo: verso le 22 ero a circa 100 mt dall'albergo in cui alloggia la squadra e vedo Alessandro Murgia su un marciapiede a parlare con la sua famiglia, nessun altro giocatore nei paraggi. Vado oltre per non disturbare ed arrivo davanti all'albergo (dove sostavano una 20ina di persone nella speranza-vana che uscisse qualche giocatore). Dopo qualche minuto vedo Manzini uscire dall'albergo e correre. Altri 5 minuti e rientra, seguito da Murgia e genitori: probabilmente richiamato perché rientrasse, come Cenerentola.  :)
Bello! Mi piacciono molto questi "nanetti" assortiti degli inviati speciali! Spero ne seguano altri  :D
Per Keita non mi allarmerei più di tanto, fin dai tempi della primavera si è sempre scaldato alla moviola e malvolentieri. Spero di vederlo a breve in campo  con la giusta concentrazione!

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Registrato
Citazione di: domenico il 17 Lug 2016, 20:16
Bello! Mi piacciono molto questi "nanetti" assortiti degli inviati speciali! Spero ne seguano altri  :D
Per Keita non mi allarmerei più di tanto, fin dai tempi della primavera si è sempre scaldato alla moviola e malvolentieri. Spero di vederlo a breve in campo  con la giusta concentrazione!

Allora dopo non si lamentasse che non parte titolare!

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Citazione di: Duca il 17 Lug 2016, 18:59
Ah, capisco. Comunque ho rivisto gli highlight dell'altra amichevole, la prima, e Germoni mi pare davvero una furia...
Germoni gioca nello stesso ruolo di Adriano/Lukaku vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: neogrigio il 17 Lug 2016, 20:58
Germoni gioca nello stesso ruolo di Adriano/Lukaku vero?

Terzino sinistro.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Keita potrebbe non aver forzato perché ha pochi giorni di ritiro nelle gambe?

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.835
Registrato
Ma di De Vrji non dice niente nessuno?
Non stiamo mica bene noi Laziali, il giocatore più importante dopo Biglia rientra dopo un anno e qua si parla di Morrison...boh....

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
Citazione di: seagull il 17 Lug 2016, 20:13
Grande, Cliath :rock:

Dimenticavo una cosa sulla sessione autografi di stamane: c'era anche Lulic ed io indossavo la maglietta di Lazionet "Veni Vidi Lulic"....l'ha vista e gli si sono illuminati gli occhi.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Registrato
Citazione di: neogrigio il 17 Lug 2016, 20:58
Germoni gioca nello stesso ruolo di Adriano/Lukaku vero?

Confermo l'ottima partita do Germoni. Bravo bravo sto ragazzo

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Stamane hanno trovato muri ad Auronzo imbrattati con scritte contro Lotito,quello dell'albergo della Lazio e da qualche altra parte.
Complimenti a questi idioti che vanno a sporcare muri di un altro paese con scritte inutili.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
https://www.facebook.com/Lazion.ews.eu/?fref=ts



il video dell'allenamento punizioni (togliete il punto in lazion.ews)

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Registrato
Citazione di: MauroLaziale il 18 Lug 2016, 09:05
Stamane hanno trovato muri ad Auronzo imbrattati con scritte contro Lotito,quello dell'albergo della Lazio e da qualche altra parte.
Complimenti a questi idioti che vanno a sporcare muri di un altro paese con scritte inutili.
Non sono Laziali! Sono imbecilli!

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Valon92 il 17 Lug 2016, 23:11
Keita potrebbe non aver forzato perché ha pochi giorni di ritiro nelle gambe?

credo anche io.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.715
Registrato
Citazione di: Cliath il 17 Lug 2016, 23:17
Dimenticavo una cosa sulla sessione autografi di stamane: c'era anche Lulic ed io indossavo la maglietta di Lazionet "Veni Vidi Lulic"....l'ha vista e gli si sono illuminati gli occhi.  :D

Cli' probabilmente non è per la maglia che gli si sono illuminati gli occhi...
Sai com'è, sono già in ritiro da diversi giorni...
:-)))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.412
Registrato
Lungo faccia a faccia tra Keita e Mr. Inzaghi al centro del campo fino a poco fa poco dopo è intervenuto pure Farris, chiaramente non ho sentito niente, ma è evidente che continua a manifestare "mal de panza".... pora stella

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato
Quando mi piacerebbe avere la reincarnazione di Lobanowsky come allenatore in queste situazioni...

Discussione precedente - Discussione successiva