Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.063
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2016, 19:00
Chi ha visto giocare Lukaku per più di 5 partite può darci una opinione sul giocatore?
Facciamo 3 partite.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.723
Citazione di: marco87 il 17 Lug 2016, 19:12
La prossima settimana per me sara' molto importante per il nostro mercato.
Verra' ufficializzato lukaku secondo me e Tare volera' in brasile per chiudere per Caio .
Marco, ti stimo molto ma non puoi scrivere ogni ora lo stesso post.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Io vado un po' controcorrente, bentrovati.

Lukaku anche pagandolo 6 milioni è un investimento che ci sta tutto, aspettiamo di sapere le cifre esatte e l'eventuale percentuale sulla vendita futura ( unico eventuale neo ).
Giocatore giovanissimo, integro fisicamente, terzino di spinta.
Verrebbe a coprire la falla lasciata aperta per anni sulla sinistra, tra Radu, Brahafeeid, Garrido e Lulic adattato.
E' un giocatore che si propone molto, di spinta, sa crossare bene e ha grinta.

Lukaku dovesse venire partira' dalla panchina inizialmente, dovra' adattarsi e farsi le ossa.
Un giorno non molto lontano potrebbe togliere il posto a Radu, ma prima deve imparare la fase difensiva come si deve.
Inzaghi ci deve lavorare indubbiamente, ma io sono contento.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.723
Citazione di: pantarei il 17 Lug 2016, 18:17
Non mi offendo, tranquilli .
Rega' .... E' una forzatura ma bisogna che i nodi vengano al pettine .
Tanto avete capito benissimo cosa intendevo .
Non-ce-se-la-fa'-più
Più che altro vorrei capire se davvero pensi siano necessarie altre prove per dimostrare che la dirigenza quando parla è al 99% in malafede? E che il nostro mercato è dettato da occasioni e ritorni altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Luca MCM il 17 Lug 2016, 19:36

Lukaku anche pagandolo 6 milioni è un investimento che ci sta tutto, aspettiamo di sapere le cifre esatte e l'eventuale percentuale sulla vendita futura ( unico eventuale neo ).
Verrebbe a coprire la falla lasciata aperta per anni sulla sinistra, tra Radu, Brahafeeid, Garrido e Lulic adattato.

Lukaku dovesse venire partira' dalla panchina inizialmente, dovra' adattarsi e farsi le ossa.
Un giorno non molto lontano potrebbe togliere il posto a Radu, ma prima deve imparare la fase difensiva come si deve.
Non conosco il giocatore. Già il fatto di leggere che è uno di spinta mi fa pensare che in difesa in Italia non si adatterà tanto facilmente. Pure un milione ma per una scommessa per me in questo momento sarebbe troppo. Lo puoi prendere se hai sistemato i titolari e le prime tre/quattro riserve.
Io la vedo molto triste la situazione..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Non abbiamo bisogno di gente che parte dalla panchina -  e ti diro', per me Lukaku sara' titolare presto se non da subito. Io altri gol come quelli presi per colpa di Radu per cui poi incolpiamo il portiere di turno non li voglio prendere.

L'approccio non puo' essere prendiamo questo, in prospettiva e' forte. Lo abbiamo fatto lo scorso anno Hoedt, SMS, Kishna, abbiamo la squadra piena di gente che crescera', oggi hanno segnato solo i primavera, a me me pare che bast(i)a.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944

Chiudo il discorso in maniera veloce, non siamo la Juve e se volevamo far crescere gente in background ti tenevi Cavanda venduto a 3 milioni, Lukaku, non serve a nulla in serie A e in questa Lazio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: marco87 il 17 Lug 2016, 18:40
Secondo di marzio Tare la settimana prossima volera' in Brasile per chiudere per rodrigo Caio
piu' facile che vada la' per spizzarsi qualche gnocca in spiaggia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2016, 19:45
Non abbiamo bisogno di gente che parte dalla panchina -  e ti diro', per me Lukaku sara' titolare presto se non da subito. Io altri gol come quelli presi per colpa di Radu per cui poi incolpiamo il portiere di turno non li voglio prendere.

L'approccio non puo' essere prendiamo questo, in prospettiva e' forte. Lo abbiamo fatto lo scorso anno Hoedt, SMS, Kishna, abbiamo la squadra piena di gente che crescera', oggi hanno segnato solo i primavera, a me me pare che bast(i)a.
Rega ripeto vivono di plusvalenze che si trasformano in gente sul groppone a 2 va bene a 6 prendi quasi chiunque e molto superiore.
Non parliamo dei 14 o 15 per Valencia, che ocn meno ci si prendeva o Jilmaz o Dzeko le stagioni precedenti, o qualsiasi bomber e ci serve!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2016, 19:45

Tara' difensivamente Lukaku è un disastro.
Quando spinge è pure bravo, per me diventera' un buon esterno di centrocampo o un'ala.
Ma difensivamente è una sciagura vera.
Io non è che lo conosco come mio fratello, ma 8/9 partite le ho viste.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se hai ragione tu, allora stamo davero a perde tempo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.014
Lazaar, che qui dentro piaceva a parecchi (non a me), conteso da Samp e Atalanta. Si parla di 4mln.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2016, 20:12
Lazaar, che qui dentro piaceva a parecchi (non a me), conteso da Samp e Atalanta. Si parla di 4mln.
A me piaceva molto, cosi' come Masina.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.756
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2016, 20:12
per quel che può contare lo avevo al fantacalcio e media voto pessima  :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2016, 20:15
A me piaceva molto, cosi' come Masina.
Tutti e due, Masina soprattutto, ad oggi sono più pronti di Lukaku secondo me.
Anche se pure Lazaar difensivamente fa abbastanza pena.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Lukaku, lulic, basta, patric buoni per il 3-5-2.

Valencia buono come seconda punta. Candeva in uscita, forse Keita anche.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2016, 20:19
Tutti e due, Masina soprattutto, ad oggi sono più pronti di Lukaku secondo me.
Anche se pure Lazaar difensivamente fa abbastanza pena.

ma infatti, come rincalzi dei titolari, e possibilmente a giocarsi il posto in corso d'opera, possibile che non si possa mai andare a pescare gente così, magari pure un anno prima in serie b.
va anche detto che la stessa bottega serie b forse non è poi così economica.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.966
Praticamente Tare i terzini li prende quasi tutti "di spinta" con problemi difensivi,i centrali quasi tutti lenti o fallosi,ma ha capito che quando gli avversari ci partono in contropiede così ci massacrano?

Discussione precedente - Discussione successiva