Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2016, 22:24
Tare ad OGGI i giocatori pagati bene non li ha toppati.
Magari cominciamo quest'anno, ci mancherebbe.
Hai ragione .
Infatti dovremmo concentrare gli sforzi su due giocatori da una decina di mln l'uno.
Invece loro provano anche a pescare il jolly x future grandi plusvalenze finendo x buttare nel cesso manciate di mln tra cartellini e ingaggi... e procure ...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ProLazioMea il 17 Lug 2016, 23:15
berisha
basta-de vrji-caio.lukaku
parolo-biglia
keita-savic-anderson
vizeu

o se vuoi giocare più coperto cataldi per anderson a scalare in un centrocampo a 3, e savic dietro a keita e vizeu.
età media forse sotto i 24 anni addirittura......
la squadra mi piece pero' al posto di vizeu vedrei bene da noi pavoletti. ;)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: alex73 il 17 Lug 2016, 22:29
https://youtu.be/H7KkNC10Gt0

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

guardando il video..

molto affannoso nei recuperi, non perfetto in difesa, fa anche un pajo di interventi scomposti, alla mauricio  :), molto molto bene in avanti, molto propositivo, segna e fa segnare, sembra molto più sicuro.. per me è più un esterno d'attacco (al limite di centrocampo) che di difesa, ma si sa, i video lasciano il tempo che trovano.. comunque è giovane e fisicamente è una bestia, ci si può lavorare..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.063
Citazione di: pantarei il 17 Lug 2016, 23:15
Hai ragione .
Infatti dovremmo concentrare gli sforzi su due giocatori da una decina di mln l'uno.
Invece loro provano anche a pescare il jolly x future grandi plusvalenze finendo x buttare nel cesso manciate di mln tra cartellini e ingaggi... e procure ...
Però la politica delle grandi plusvalenze ad OGGI non l'ho vista, qualche buona cessione sì ma non una strategia continua, altrimenti l'anno scorso avrebbero venduto Anderson.
A quali giocatori ti riferisci?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Bambino il 17 Lug 2016, 23:21

guardando il video..

molto affannoso nei recuperi, non perfetto in difesa, fa anche un pajo di interventi scomposti, alla mauricio  :), molto molto bene in avanti, molto propositivo, segna e fa segnare, sembra molto più sicuro.. per me è più un esterno d'attacco (al limite di centrocampo) che di difesa, ma si sa, i video lasciano il tempo che trovano.. comunque è giovane e fisicamente è una bestia, ci si può lavorare..
e' giovane e la fase difensiva la puo' imparare...se ha voglia ed umiltà per me diventa una bestia

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: alex73 il 17 Lug 2016, 22:29
https://youtu.be/H7KkNC10Gt0

guardando il video..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto su fb Che secondo sky sport la lazio avrebbe trovato l accordo con il west ham per enner Valencia .
L accordo sarebbe di 3 ml per il prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 ml .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.505
Per chi volesse spizzarselo (Lukaku ovviamente) in Belgio - Galles...
http://livetv.sx/en/showvideo/359747_wales_belgium/

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2016, 23:24
Però la politica delle grandi plusvalenze ad OGGI non l'ho vista, qualche buona cessione sì ma non una strategia continua, altrimenti l'anno scorso avrebbero venduto Anderson.
A quali giocatori ti riferisci?
Ci e' riuscito con kolarov e lich che mi pare non porto' tare.
Mi spiego meglio, ci provano , affiancano scommesse agli investimenti più corposi anche se poi non è loro intenzione venderli .
Pereirinha patric Morrison hoedt kishna djordjevic mauricio Gonzalez perea vinicius alfaro etc
Presi a zero o quasi, giovani,rivendibili ma che alla fine hanno sottratto solo risorse economiche.
Parlo solo dei giovani eh, tralascio gli altri.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: marco87 il 17 Lug 2016, 23:49
Ho letto su fb Che secondo sky sport la lazio avrebbe trovato l accordo con il west ham per enner Valencia .
L accordo sarebbe di 3 ml per il prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 ml .

Cioè noi stiamo pagando 13 mln Valencia e 6 mln Lukaku?
Cioè stiamo pagando quasi 20 mln per la coppia Valencia - Lukaku? Ovvero per un attaccante che ha segnato meno di Djordjevic e un difensore che, nella migliore delle ipotesi non sa difendere?
Questa sarebbe la politica degli investimenti?
Io non so più se sono incompetenti o totalmente folli!
Una parola di conforto sarebbe gradita!

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Bambino il 17 Lug 2016, 23:29

guardando il video..

Guardando il video....questo viene a sostituire Candreva....altro che Radu....

Contenuto sponsorizzato

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: cholo1966 il 18 Lug 2016, 00:29
Cioè stiamo pagando quasi 20 mln per la coppia Valencia - Lukaku? Ovvero per un attaccante che ha segnato meno di Djordjevic e un difensore che, nella migliore delle ipotesi non sa difendere?
Sono semplicemente due incapaci che stanno devastando la SSLAZIO ! La cosa brutta è che noi non possiamo fare nulla se non assistere a questa mattanza

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: cholo1966 il 18 Lug 2016, 00:29
Tutto vero, e non sei "su scherzi a parte"...!  :s

alby1608

*
Lazionetter
* 10.348
e qualche video su Lukaku

chi lo paragona a Cavanda ha capito poco o nulla
Jordan è un marcantonio dotato di grande potenza fisica ma scarsa velocità
sinceramente non capisco come possa giocare terzino visto che gli manca il senso della posizione e la predisposizione a defendere
con quel fisico in altri campionati avrebbe emulato il fratello
si vede che gli manca anche il senso del gol

non c'è logica di mercato, età anagrafica, contratto o plusvalenza che me lo faccia preferire ad Adriano del Barcellona

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.322
Ma Biglia rimane sicuro? Così, per sapere.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
18 luglio... Dopo una stagione finita a novembre...

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Moses E. Herzog il 18 Lug 2016, 08:08
Ma Biglia rimane sicuro? Così, per sapere.
È probabile di sì
Mica per niente, è che non c'è manco uno straccio di offerta per lui, almeno così dice Magliocchetti l'ultima volta che l'ho sentito sull'argomento

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.101
Anche questa settimana chiudiamo in settimana.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.340
Per me non arriverà nessuno.......dei nomi usciti fino adesso.

Troppi traccheggiamenti , troppe lungaggini. Di solito sono specchietti per le allodole per coprire le vere trattative

Discussione precedente - Discussione successiva