Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2016, 18:57
Questa è la definizione di cliente, alla quale non mi piegherò mai, nonfossaltro perché allora divrei cambiare negozio, e quello a fianco me fa vomita'.
Se stiamo ancora così, abbandono. Ma allora segui altri prodotti, molto più allettanti.
ho 50 anni e sono quasi 35 che mi abbono senza "condizioni" solo per passione, solo per amore della maglia e del simbolo.
Sono uno di quelli che si sente dire, dalla madre prima e dalla moglie ora "alla tua età ancora vai allo stadio, neanche fossi un bambino ..." Ecco un altro dei motivi per cui vado allo stadio, è perché torno bambino...
Ma quest'anno sono troppo deluso, amareggiato e incavolato e questa passione, questa voglia di tornare bambino sta venendo meno.
Non so se rifarò l'abbonamento, questa è una decisione che prenderà il mio cuore (da bambino) e non la mia testa da adulto. Fosse per quest'ultima già avrei deciso per il no.
Se penso di rientrare in un olimpico praticamente vuoto, con gente più incazzata di me, pronta a criticare e fischiare al primo gol subito mi viene un magone ... il girone di ritorno di quest'anno è stato di una tristezza unica.
Il problema è che se viene meno lo zoccolo duro (i 45/55 enni che hanno visto la b, gli spareggi, ...) di cui mi vanto di far parte, il futuro della Lazio lo vedo sempre più buio
Mi auguro che con una campagna acquisti almeno decente, sia a me che ad altri delusi possa tornare passione ed entusiasmo.
Comunque sempre FORZA LAZIO e AS ROMA MERDA!