Abbonamento S.S. Lazio Stagione 2016-2017

Aperto da m.m., 17 Mag 2016, 01:09

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.479
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2016, 17:35
Comunque a me me parete matti. Se arriva un alieno e legge pare che ve l'ha ordinato il dottore. Troppe, troppissime pippe mentali.
L'abbonamento se uno ha i soldi lo fa, se uno non ce li ha non lo fa.
Poi sul topic del mercato si discute, poi magari fate la contestazione, poi magari andate a una si e tre no, recuperate momenti in famiglia che la Lazio strepitosa pre-Lotito vi aveva tolto. Avoja a trova' aspetti positivi.
Ma l'abbonamento si fa.
l'abbonamento non può essere fatto a prescindere
Faccio l'abbonamento se mi piace il prodotto è oggi il prodotto non è  molto appetibile
Poi a me basta poco per riprenderlo ma se a fine agosto stiamo così con acquisti ridicoli le partite le vedo col biglietto anche per dire alla società che il cliente non è  contento
Poi c'è la cosa strana per cui un abbonato non ha un trattamento che rafforza la sua fidelizzazione anzi quasi sembra che la Lazio preferisca il biglietto perché le promozioni sono spesso per loro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa è la definizione di cliente, alla quale non mi piegherò mai, nonfossaltro perché allora divrei cambiare negozio, e quello a fianco me fa vomita'.
Se stiamo ancora così, abbandono. Ma allora segui altri prodotti, molto più allettanti.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
La mia unica condizione oltre alla maglia biancoceleste è un costo accessibile per le mie tasche.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: carib il 18 Lug 2016, 19:05
La mia unica condizione oltre alla maglia biancoceleste è un costo accessibile per le mie tasche.

Nel senso che vorresti una maglia in regalo con l'abbonamento?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2016, 18:57
Questa è la definizione di cliente, alla quale non mi piegherò mai, nonfossaltro perché allora divrei cambiare negozio, e quello a fianco me fa vomita'.
Se stiamo ancora così, abbandono. Ma allora segui altri prodotti, molto più allettanti.

Tara', so' discors(d)i già fatti dozzine di volte.
Nessun altro vende il bene che desidero; ho semplicemente smesso di desiderarlo come prima.
Non escludo di tornare a farlo, ma chi oggi lo produce lo ha avvelenato e, ogni volta che lo mangio, me sento male.
Se non lo compro più, forse, smetterà di avvelenarlo, o lo lascerà ad un miglior produttore.
Vedremo.
Di sicuro, oggi sa di fiele e, a lungo andare, stucca i palati più resistenti.

Ti capisco, ma esci dalla trincea, anche imbracciando le armi. Nessuno ti sparerà.
Ci sediamo e aspettiamo insieme i fatti, gli acquisti, poi ragioneremo insieme sul da farsi.
Senza khomeinismi.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: carib il 18 Lug 2016, 19:05

Io per quello speravo in una promozione o in uno sconto...a sto giro è tosta

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2016, 17:35
Comunque a me me parete matti. Se arriva un alieno e legge pare che ve l'ha ordinato il dottore. Troppe, troppissime pippe mentali.
L'abbonamento se uno ha i soldi lo fa, se uno non ce li ha non lo fa.
Poi sul topic del mercato si discute, poi magari fate la contestazione, poi magari andate a una si e tre no, recuperate momenti in famiglia che la Lazio strepitosa pre-Lotito vi aveva tolto. Avoja a trova' aspetti positivi.
Ma l'abbonamento si fa.
Tutto molto romantico ma non funziona così!
Capisco chi dopo 12 anni si sia anche stufato di spendere dei bei soldini per gente che si diverte a prenderci in giro.
Ci fosse al comando qualcuno con meno soldi (è possibile?) ma intellettualmente onesto, ci sarebbe la fila per fare l'abbonamento.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2016, 18:57

ho 50 anni e sono quasi 35 che mi abbono senza "condizioni" solo per passione, solo per amore della maglia e del simbolo.
Sono uno di quelli che si sente dire, dalla madre prima e dalla moglie ora "alla tua età ancora vai allo stadio, neanche fossi un bambino ..." Ecco un altro dei motivi per cui vado allo stadio, è perché torno bambino...

Ma quest'anno sono troppo deluso, amareggiato e incavolato e questa passione, questa voglia di tornare bambino sta venendo meno.
Non so se rifarò l'abbonamento, questa è una decisione che prenderà il mio cuore (da bambino) e non la mia testa da adulto. Fosse per quest'ultima già avrei deciso per il no.

Se penso di rientrare in un olimpico praticamente vuoto, con gente più incazzata di me, pronta a criticare e fischiare al primo gol subito mi viene un magone ... il girone di ritorno di quest'anno è stato di una tristezza unica.

Il problema è che se viene meno lo zoccolo duro (i 45/55 enni che hanno visto la b, gli spareggi, ...) di cui mi vanto di far parte, il futuro della Lazio lo vedo sempre più buio

Mi auguro che con una campagna acquisti almeno decente, sia a me che ad altri delusi possa tornare passione ed entusiasmo.

Comunque sempre FORZA LAZIO e AS ROMA MERDA!  :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.729
Citazione di: Eagles77 il 18 Lug 2016, 19:21
Io per quello speravo in una promozione o in uno sconto...a sto giro è tosta

ma perchè quant'è (io ho quasi convinto un gran cacacazzi a farlo nuovamente dopo 10 anni) ??

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: ssl1900 il 18 Lug 2016, 19:26
ho 50 anni e sono quasi 35 che mi abbono senza "condizioni" solo per passione, solo per amore della maglia e del simbolo.
Sono uno di quelli che si sente dire, dalla madre prima e dalla moglie ora "alla tua età ancora vai allo stadio, neanche fossi un bambino ..." Ecco un altro dei motivi per cui vado allo stadio, è perché torno bambino...

Ma quest'anno sono troppo deluso, amareggiato e incavolato e questa passione, questa voglia di tornare bambino sta venendo meno.
Non so se rifarò l'abbonamento, questa è una decisione che prenderà il mio cuore (da bambino) e non la mia testa da adulto. Fosse per quest'ultima già avrei deciso per il no.

Se penso di rientrare in un olimpico praticamente vuoto, con gente più incazzata di me, pronta a criticare e fischiare al primo gol subito mi viene un magone ... il girone di ritorno di quest'anno è stato di una tristezza unica.

Il problema è che se viene meno lo zoccolo duro (i 45/55 enni che hanno visto la b, gli spareggi, ...) di cui mi vanto di far parte, il futuro della Lazio lo vedo sempre più buio

Mi auguro che con una campagna acquisti almeno decente, sia a me che ad altri delusi possa tornare passione ed entusiasmo.

Comunque sempre FORZA LAZIO e AS ROMA MERDA!  :band1:

Io so' troppo strano.
Sicuramente sarà perchè "non sono lo zoccolo duro", ma io non vedo l'ora di vedere la mia Lazio giocare.
A prescindere da tutto.
Me lo metterò in firma: AMORE INCONDIZIONATO

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: sharp il 18 Lug 2016, 19:27
ma perchè quant'è (io ho quasi convinto un gran cacacazzi a farlo nuovamente dopo 10 anni) ??

260, per te che porti un amico 230

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.949
Considero l'abbonamento qualcosa di piú della presenza allo stadio. Dunque questa societá non avrá il mio abbonamento finché continuerá ad arrecare danni alla Lazio (incalcolabili).
La presenza allo stadio la valuterò di volta in volta.
Se prenderanno Mancini, invece, mi abbonerò perché l'ho promesso prima che prendessero Pioli (che [...] me lo dico da solo ...).

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: sharp il 18 Lug 2016, 19:27
Sono glI stessi prezzi dello scorso anno.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.729
Citazione di: Eagles77 il 18 Lug 2016, 19:33
260, per te che porti un amico 230

quindi hanno tolto lo sconto vecchio abbonato e lo hanno riversato su porta un amico ??
comunque come prezzi siamo una di quelle che chiede meno
capisco che per alcuni sia sempre tanto

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: sharp il 18 Lug 2016, 19:37
quindi hanno tolto lo sconto vecchio abbonato e lo hanno riversato su porta un amico ??

Se ho capito bene ci sono entrambi. Il vecchio abbonato può usufruire del prezzo scontato per sé e, volendo, può contestualmente presentare un amico a cui verrà applicato lo stesso prezzo.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: mansiz il 18 Lug 2016, 19:32
Io so' troppo strano.
Sicuramente sarà perchè "non sono lo zoccolo duro", ma io non vedo l'ora di vedere la mia Lazio giocare.
A prescindere da tutto.
Me lo metterò in firma: AMORE INCONDIZIONATO
[/quote

nessuno è strano e che uno se la sente così:
te non vedi l'ora di andare allo stadio comunque , io mi sto rompendo di andare allo stadio in un clima di perenne contestazione, solitudine e anche tristezza dovuta a tifosi incavolati ed a una società mediocre.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.320
Comunque, in generale al di là dei prezzi non certo proibitivi rispetto ad altri, la discrepanza tra distinti e Tevere è troppa, secondo me. Se metti i distinti a 260 (ottimo) allora la Tevere dovrebbe stare al max a 500-550. La Top sono d'accordo che debba avere uno scalino maggiore.

Lazio Patria Nostra

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.729
Citazione di: Torakiki il 18 Lug 2016, 19:41
Se ho capito bene ci sono entrambi. Il vecchio abbonato può usufruire del prezzo scontato per sé e, volendo, può contestualmente presentare un amico a cui verrà applicato lo stesso prezzo.

vabbè allora è come lo scorso anno, avevo capito che erano aumentati (ovvero andati a regime senza sconto vecchio abbonato)

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.729
Citazione di: Achab77 il 18 Lug 2016, 19:55
Comunque, in generale al di là dei prezzi non certo proibitivi rispetto ad altri, la discrepanza tra distinti e Tevere è troppa, secondo me. Se metti i distinti a 260 (ottimo) allora la Tevere dovrebbe stare al max a 500-550. La Top sono d'accordo che debba avere uno scalino maggiore.

Lazio Patria Nostra

guarda non facendo un discorso di prezzo ma solo di visuale
frequentando entrambi i settori (la tevere in coppa) è come stare in due mondi diversi,
io le azioni quando non sono in tribuna spesso le immagino
(in pratica le devo rivedere in TV per essere sicuro di aver visto bene)

@ Tyler vedo solo ora : Grazie

cippolo

*
Lazionetter
* 4.636
Come sempre,dal lontano 1985 farò il mio abbonamento insieme a mio fratello.
Ho messo io il messaggio che iniziava oggi alle 16.
Questa  mattina appena appoggiato il telefono ero felice come un bambino. Mi è cambiata la giornata.
È' come sempre lo farò nei primi giorni della campagna abbonamenti.
Perché per me la Lazio viene prima di tutto.
Non mi frega niente di lotito,di tare,dei giocatori,dell'allenatore.
Io vado per la mia Lazio.
Poi ognuno ha le sue opinioni però per me non fare l'abbonamento e come non avere il sole la mattina. Impossibile
Forza Lazio sempre

Discussione precedente - Discussione successiva