Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.206
Citazione di: Ranxerox il 19 Lug 2016, 00:47
Caio non ti convince, Lukako nemmeno (ne un profilo alla Adriano), Thauvin non servirebbe e di Immobile non ti accontenti.
Praticamente gli hai bruciato tutte le trattative che sembrano in dirittura d'arrivo... :=))  :pp
Ma Caio va anche bene eh..come terzo centrale. Il Napoli prese Uvini e le merde Toloi..ma giocarono pochissimo. E io ricordo molto bene che entrambi li avevamo trattati a lungo.ma come titolari.
Lo stesso vale per Lukaku. Sarei più tranquillo con Criscito al suo posto, per dire.
Ora Acerbi è un mio pallino, ma il target del titolare per me è uno alla Dragovic, alla Schar, alla Subotic.

Thauvin non è scarso..più che altro sarebbe meglio conservare i soldi per difensori e attaccante, no? L'anno scorso avevamo un quartetto formidabile sugli esterni e tre centravanti che insieme non ne facevano uno buono.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: A.Voronin il 19 Lug 2016, 00:27
Il sostituto di Candreva è Kishna.
Tutto su una punta. Di Immobile non mi accontento. Serve un fenomeno.

Kishna non si sa come sta fisicamente, sembra non bene
Il Fenomeno come lo compri se non riesci nemmeno a comprare un giocatore sotto la media?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: A.Voronin il 19 Lug 2016, 00:47
Un nome a metà tra i vari Lukaku, Benzema, Icardi e i vari Immobile e Pavoletti.

Qualche nome...Van Persie, Bony, Ibisevic
Gente esperta, che segna e ha sempre segnato a grappoli. Da quanti anni è che un nostro giocatore non arriva a 20 gol stagionali? Sarà il gioco che predilige gli esterni ma tra Djordjevic, Matri, Perea e anche Klose di scorpacciate ne ho viste fin troppe.
Beh nel 2014/15 , giocando in modo alternato , la coppia Klose-Djordjevic se non ne ha fatte 20 poco ci è mancato.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.206
Citazione di: cholo1966 il 19 Lug 2016, 00:56
Kishna non si sa come sta fisicamente, sembra non bene
Il Fenomeno come lo compri se non riesci nemmeno a comprare un giocatore sotto la media?
Per questo abbiamo 4 esterni, così nel caso uno dovesse saltare tot mesi hai il rincalzo. Altrimenti ne basterebbero due. Se dovesse rivelarsi fracico anche st'anno, lo si vende e tanti saluti.
Fenomeni ne abbiamo comprati: Hernanes, Biglia, Klose..io ci metterei anche Cissé, un grandissimo giocatore.
Non vedo perché con i soldi di Candreva non potremmo prendere un Van Persie. E dargli quei benedetti 3-4 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Dietro il mal di pancia di Parolo di cui vi ho parlato qualche giorno fa c'è Conte. E chi non lo avrebbe? Per quel che riguarda il mercato come giudichereste queste eventuali operazioni?
Entrata: Immobile, jardel, caio, lukaku, thauvin

Uscita: Candreva, Gentiletti, bisevac, Gonzales etc

Confermati: Keita, biglia, felipe, parolo

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
Ufficiale Gentiletti al Genoa

Ufficiale e Gentiletti.    :=))

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Lug 2016, 00:40
Immobile va fatto giocare nel modo giusto e torna quello di Torino, ovvero deve giocare come giocava Rocchi: servito negli spazi e in profondità.

Proprio a Rocchi pensavo.
Magari.
C'ha pure una discreta mina. Un attaccante che, ogni tanto, spalle alla porta si gira e tira.
Sembra una stronzata ma alla Lazio manca come il pane.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.001
Citazione di: cartesio il 19 Lug 2016, 01:31
Ufficiale e Gentiletti.    :=))
Eccone uno che crede di passarla liscia! Ti segnalo, sappilo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Parolo è un altro di quelli spremuti da conte, magari fosse vera l'offerta del Chelsea

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Parolo è un altro di quelli spremuti da conte, magari fosse vera l'offerta del Chelsea
Concordo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.105
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.786
Marco Parolo é un '85, che puó fare al massimo 2 campionati ad alto livello. Se arriva offerta va ceduto e succeduto da uno piú giovane.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Con Felipe e keita (valencia) farebbero un bel trio.
Parolo mi piace molto ma sopra i 10 si deve cedere.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Ragazzi Tare ci mette 6 mesi a trovare il sostituto di Parolo ma come vi va ?

Volevo farvi notare che se cediamo anche Marchetti rimaniamo solo con i ragazzi...

A Roma c'è bisogno di gente di 26 28 anni con la testa sulle spalle. Parolo e' uno con le palle, Felipe no.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
uno sputo di riflessione: sarebbe da fare un mercato "biennale", per questo questo e quest'altro motivo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.085
Citazione di: MeoPatacca il 19 Lug 2016, 01:29
Dietro il mal di pancia di Parolo di cui vi ho parlato qualche giorno fa c'è Conte. E chi non lo avrebbe? Per quel che riguarda il mercato come giudichereste queste eventuali operazioni?
Entrata: Immobile, jardel, caio, lukaku, thauvin

Uscita: Candreva, Gentiletti, bisevac, Gonzales etc

Confermati: Keita, biglia, felipe, parolo
Buono.
Molto buono se arriva Adriano.
Ottimo se cedi Djo e prendi Pavoletti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ci ripenso, e Amarcord m'ha pure cazziato.
Con FA dietro, Milik e Immobile per me farebbero IMPAZZIRE la serie A.
Ma proprio una cosa devastante, da 50 gol in due.

Sarei pure disposto a tornare ad un odiato 4-4-2 per vedere questi due insieme davanti.
Senza giocare l'Europa e' impossibile, ma se io fossi Lotitare prenderei SUBITO i soldi di Candreva e Parolo (se e' vero) e metterei su questa coppia. Il 4-4-2 sarebbe un problema, ma non e' obbligatorio. 4-3-1-2 con FA o SMS dietro le punte, a centrocampo metti Biglia Onazi Cataldi SMS Lulic Rodrigo Caio Murgia a turno, avoja a opzioni.
Oddio me sento poco bene.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: Paladino68 il 19 Lug 2016, 07:47
Marco Parolo é un '85, che puó fare al massimo 2 campionati ad alto livello. Se arriva offerta va ceduto e succeduto da uno piú giovane.
Stiamo facendo un ritiro con i primavera.. Pensiamo a comprare e a cedere Candreva.

Servono subito 2 centrali due attaccanti è un terzino .. Poi si vede..

Ma serve gente forte no belle speranze.

Candreva e Parolo sono due titolari della Nazionale.. Non li rimpiazzi con i nomi che circolano.

Anche Immobile al posto di Klose e' un azzardo. Al limite ci sta al posto di Matri

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2016, 08:27

Sarei pure disposto a tornare ad un odiato 4-4-2 per vedere questi due insieme davanti.
Senza giocare l'Europa e' impossibile, ma se io fossi Lotitare prenderei SUBITO i soldi di Candreva e Parolo (se e' vero) e metterei su questa coppia. Il 4-4-2 sarebbe un problema, ma non e' obbligatorio. 4-3-1-2 con FA o SMS dietro le punte, a centrocampo metti Biglia Onazi Cataldi SMS Lulic Rodrigo Caio Murgia a turno, avoja a opzioni.

Io Parolo me lo terrei. Poi certo, se arriva un'offerta indecente ...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.105
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2016, 08:27

Dietro quelle due punte vedo più un Morrison rispetto a un FA.

Discussione precedente - Discussione successiva