Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Citazione di: sor greguccio il 20 Lug 2016, 00:36
Cerci ha abbandonato il calcio, ora si divide tra discoteche e beach soccer
Buon per lui allora

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Constantine il 20 Lug 2016, 00:31
Mah ci possiamo anche fidare ma tu non eri quello che diceva: "Basta parlare di Lapadula! Va al Napoli! E tre!"?

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Ao fa come te pare! Il mercato cambia ogni dodici secondi. Per scrivere sul forum non mi pagano non sto vendendo un giornale. Se dobbiamo iniziare con questa tarantella lasciamo perdere e arrivederci i suonatori. Se vuoi credici altrimenti no, mica ho detto di essere il depositario della verità. D'altra parte sono Meo Patacca!

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 800
Regà abbiamo preso IMMOBILE così dicono..ma dobeva stare qui il 10 ormai che ce famo ? :since :asrm

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: sor greguccio il 20 Lug 2016, 00:03
Abbi pazienza, ma è Immobile (anzi sarebbe) l'attaccante + forte acquistato da Lotito escluso Klose o no?
Ora qui esiste solo la Champions , tolta la Champions esiste il nulla cosmico. E' come il PIL o è > 1% oppure non si campa bene, ma dove sta scritto? Ci può essere vita tra il nulla (8° posto o giù di lì) e la Champions?
Io firmerei per un gran 4-5 posto con qualche vittoria importante (tipo Juve o Roma).
Ma io scrivo per me.
Io non firmo per arrivare quinto.

E ripeto, Immobile viene da due annate in cui ha segnato 10 gol complessivi in campionato (Bundesliga, Liga e Serie A) , cambiando tre maglie e dimezzando il suo valore.
È una scommessa pura.
L'attaccante più forte dopo Klose? E Rocchi? Pandev?...ma anche Cisse.
Poi se viene forza Immobile, ma per me significa accontentarsi di quello che passa il convento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ho come l'impressione che Antonio rimanga tra noi e sono pure contento!

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: MeoPatacca il 19 Lug 2016, 23:15
Vi fidate se vi dico che abbiamo preso immobile?  ;)
Non mi sembra sta notizia di primo pelo visto che lo dicono tutti i sitarelli...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Immobile deve semplicemente tornare a giocare come giocava al Torino, cioè servito negli spazi o in profondità, e tornerà quello che fu capocannoniere della Serie A. In Germania e in Spagna ha fallito perché gli chiedevano di giocare come quello che Reja chiama "regista avanzato", ovvero tenere palla alta e far salire la squadra, smistare palloni per gli esterni, venire incontro, ecc...

Neanch'io mi accontento del 4°-5° posto, ma penso che se si concretizzano tutti gli acquisti di cui si parla, possiamo giocarcela di nuovo per il terzo.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: RohanKishibe il 20 Lug 2016, 00:49
Non mi sembra sta notizia di primo pelo visto che lo dicono tutti i sitarelli...

Avete vinto voi! Arrivederci e' stato un piacere! Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: MeoPatacca il 20 Lug 2016, 00:53
Bella

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.061
A me Immobile non convince per niente, mi aspett(av)o altro per quello che dovrebbe essere l'investimento annuale più importante. Intanto continuo a sperare che non arrivi Adriano. (Beausejour per fortuna ha firmato in Cile)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: MeoPatacca il 20 Lug 2016, 00:53
Non te la prendere :)
Anzi, sai qualcosa di Rodrigo Caio?
Sinceramente tra quelli con le fonti, a dispetto del nick, per me sei l'unico credibile (e l'unico con le fonti).

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: MeoPatacca il 20 Lug 2016, 00:39
Ao fa come te pare! Il mercato cambia ogni dodici secondi. Per scrivere sul forum non mi pagano non sto vendendo un giornale. Se dobbiamo iniziare con questa tarantella lasciamo perdere e arrivederci i suonatori. Se vuoi credici altrimenti no, mica ho detto di essere il depositario della verità. D'altra parte sono Meo Patacca!

Appunto. Allora cosa t'incazzi a fare se ti dico che ho dei dubbi? Cosa pretendi, dei fedeli?
Se dovessi dare credito a tutti quelli che dicono di sapere avremmo già 40 giocatori in squadra. Il fatto che non ti paghino cambia poco e niente è proprio perché "il mercato cambia ogni 12 secondi" è inutile stare a dire "ti fidi? Vi fidate?". Me posso anche fidà, ma giusto per 12 secondi.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: RohanKishibe il 20 Lug 2016, 00:53
Bella

XD "bella" chiude qualunque discorso.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Per tornare IT. Immobile va pure bene, ma non può essere il nostro solo attaccante. Ci vorrebbe almeno una prima punta vera e forte.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Immobile non mi convince, è troppo limitato il suo gioco offensivo. Certo che se dovessimo restare fino al 30 agosto immobili sul mercato, allora va bene pure Immobile..

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Concordo con jsv, è un buon attaccante ma non è lui che ti porta in CL.
In CL ti portano biglia,dv, Felipe e keita.
Gli altri, da parolo a lulic a basta,etc, devono essere in grado di accompagnare quelli più forti senza disperderne il capitale.
E questo immobile lo sa fare.
Ora vediamo Caio, questo può entrare da subito nei nostri top.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2016, 00:45
Ma io scrivo per me.
Io non firmo per arrivare quinto.

E ripeto, Immobile viene da due annate in cui ha segnato 10 gol complessivi in campionato (Bundesliga, Liga e Serie A) , cambiando tre maglie e dimezzando il suo valore.
È una scommessa pura.
L'attaccante più forte dopo Klose? E Rocchi? Pandev?...ma anche Cisse.
Poi se viene forza Immobile, ma per me significa accontentarsi di quello che passa il convento.
Nessuno di quelli che hai nominato è stato capocannoniere di alcuna serie dove hanno giocato, quindi in potenza, come numero 9,  Immobile è migliore. Poi se sarà funzionale alla squadra ed al gioco come lo sono stati Pandev-Rocchi, è tutto da dimostrare.  Non cedo sia una scomessa, uno che gioca in nazionale, altrimenti 90% dei nostri sarebbero una scommessa.
Per ultimo una annotazione, sul forum, io ti leggo sempre con attenzione, ma permettimi di dirti che nessuno scrive sul forum per se stesso, altrimenti ci basterebbe un diario sotto il cuscino, scriviamo per condividere le nostre idee  con altri "malati" come noi e per tenere viva la nostra comune passione.Buona notte e Forza Lazio

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sor greguccio il 20 Lug 2016, 01:40
Nessuno di quelli che hai nominato è stato capocannoniere di alcuna serie dove hanno giocato, quindi in potenza, come numero 9,  Immobile è migliore. Poi se sarà funzionale alla squadra ed al gioco come lo sono stati Pandev-Rocchi, è tutto da dimostrare.  Non cedo sia una scomessa, uno che gioca in nazionale, altrimenti 90% dei nostri sarebbero una scommessa.
Per ultimo una annotazione, sul forum, io ti leggo sempre con attenzione, ma permettimi di dirti che nessuno scrive sul forum per se stesso, altrimenti ci basterebbe un diario sotto il cuscino, scriviamo per condividere le nostre idee  con altri "malati" come noi e per tenere viva la nostra comune passione.Buona notte e Forza Lazio
Cisse è stato capocannoniere due volte in Francia e una in Grecia mi pare. Oltre ad essere un giocatore di livello ben superiore a quello di immobile.

A me immobile non fa impazzire. Avrei preferito la versione più giovane e affamata, Belotti.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Fare gli schizzinosi su Immobile dopo aver visto giocare finora Palombi punta lo trovo un pò naif.
Verrà anche da 2 annate negative, dovute più che altro alla sua scelta di giocare all'estero dove se non sei mentalmente pronto fallisci anche se sei un fenomeno, ma questo la porta la vede eccome...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Contento di immobile, soprattutto se la formula prevede il diritto di riscatto (e non l'obbligo).
Ma che sia una scommessa puntarci come titolate mi sembra pacifico.

Parliamo comunque di uno che non segna bene da due anni, che non è proprio andato alla grande ultimamente.

Se è invece l'alternativa, mi va benissimo, anche perché a me è sempre piaciuto.

Ma presentarmi l'anno prossimo con il solo immobile davanti a djo non mi piacerebbe molto.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva