Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.103
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2016, 14:12
Palombi, Germoni e Murgia farebbero la spola tra la panchina e la tribuna alla Salernitana.
Su Palombi e Germoni non lo so ma secondo me su Murgia bisogna puntarci forte.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

michaa10

*
Lazionetter
* 644
C'è qualche amico mio che riesce a tirarmi su di morale e ricordarmi un calciomercato peggio di questo?

grazie

Warp

*
Lazionetter
* 13.215
Citazione di: michaa10 il 20 Lug 2016, 16:02
C'è qualche amico mio che riesce a tirarmi su di morale e ricordarmi un calciomercato peggio di questo?

grazie

beh quello dell'anno scorso non è stato male se ci pensi visto che in questi stessi giorni eravamo a 0 acquisti e con una finale di coppa italia e preliminare da giocare nel giro di 3 settimane.

stai su tanto quest'anno abbiamo solo il campionato e bene o male saremo pronti per fare la nostra solita figura

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090

grazie
dai Vignaroli ed Artipoli l'anno della Champion's fu una chicca preziosissima...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

michaa10

*
Lazionetter
* 644

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

grazie
i giocatori Che ci servono arriveranno ne sono convinto ms purtroppo lotito e' molto lento nel fare le trattative quindi non so quando verranno ufficializzati ma penso Che ogni giorno sia buono per chiudere le trattative che lotito ha in piedi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Secondo le ultime indiscrezioni l agente di immobile nelle prossime ore raggiungera' la citta' di siviglia per accordare le parti con l intento di avere il giocatore a Roma entro sabato.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: maverickiv2007 il 20 Lug 2016, 15:54
Ma Snorlax ora che hanno presentato Ventura si farà vedere ad Auronzo? Sarebbe bello se qualcuno lo intervistasse, mi piacerebbe capire che dobbiamo aspettarci
Perché se lo intervistano tu credi a quello che dice? ricordati le ultime affermazioni sulla nuova era, il fanciullino e le altre caz.zate sui vari annunci della "prossima settimana" fatti da tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: marco87 il 20 Lug 2016, 15:55
Penso che ormai immobile sia nostro invece Jardel da quello che ho letto si sarebbe allontanato .
Ottimo l'allontanamento di Jardel, secondo me troppo caro. Preferirei Caio

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Achab77 il 20 Lug 2016, 15:39
Anche oggi la giornata scorre placida.

Lazio Patria Nostra
E' che a forza de monitorà er mercato H24 se so' confusi, secondo me. Probabilmente stiamo trattando un carico di granchi giganti del pacifico invece che Jardel, ed il povero pescatore non capisce.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: uforobot il 20 Lug 2016, 16:33
Perché se lo intervistano tu credi a quello che dice? ricordati le ultime affermazioni sulla nuova era, il fanciullino e le altre caz.zate sui vari annunci della "prossima settimana" fatti da tare.
Si ma vorrei vederlo in ritiro e sentire cosa ha da dire perché è comunque il Presidente non è che può sparire dalla circolazione eh

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: maverickiv2007 il 20 Lug 2016, 16:34
Si ma vorrei vederlo in ritiro e sentire cosa ha da dire perché è comunque il Presidente non è che può sparire dalla circolazione eh
Come no? Quando c'era da impostare la nuova stagione se n'è andato in giro con la nazionale dopo aver atteso la salvezza della sua amata salernitana e aver curato gli interessi di Federcalcio e lega pro. La Lazio è una sorta di salvadanaio che occupa una parte della sua vita intensissima. Ah dimenticavo, poi deve fare un salto alla buvette a fare due chiacchiere con qualche senatore...magari per farsi consigliare un centravanti...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.077
Buttano lì una voce su Kucka se dovesse partire Parolo/Onazi.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: uforobot il 20 Lug 2016, 16:33
In che ruolo gioca il fanciullino?
Magari è bbono.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: maverickiv2007 il 20 Lug 2016, 16:34
Non può sparire dalla circolazione uno che durante la trattativa con Bielsa, dico BIELSA, invece di presenziare di persona se la stava a scoatta' agli Europei?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Aquila1971 il 20 Lug 2016, 16:44
In che ruolo gioca il fanciullino?
Magari è bbono.
sarebbe l'ennesima scomessa  :D

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Ogenyi Onazi (23) e il futuro, una situazione in continua evoluzione. Il centrocampista nigeriano della Lazio ha diverse richieste in giro per l'Europa, soprattutto in Turchia dove c'è l'interesse di Besiktas, Trabzonspor e Bursaspor. L'agente del calciatore, Stephen Makinwa, ha provato a fare il punto attraverso il microfono di Tuttomercatoweb.com. "Posso dire che ci sono tante squadre interessate, che hanno chiesto informazioni così come era accaduto in passato. Posso confermare l'interesse di Besiktas e Trabzonspor, ma non sono le uniche società sulle tracce di Onazi. Al momento, però, non posso dire di più. Vedremo più in avanti", le parole del procuratore.

a volte tornano nascosti sotto altre vesti ...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: ssl1900 il 20 Lug 2016, 17:14
Ogenyi Onazi (23) e il futuro, una situazione in continua evoluzione. Il centrocampista nigeriano della Lazio ha diverse richieste in giro per l'Europa, soprattutto in Turchia dove c'è l'interesse di Besiktas, Trabzonspor e Bursaspor. L'agente del calciatore, Stephen Makinwa, ha provato a fare il punto attraverso il microfono di Tuttomercatoweb.com. "Posso dire che ci sono tante squadre interessate, che hanno chiesto informazioni così come era accaduto in passato. Posso confermare l'interesse di Besiktas e Trabzonspor, ma non sono le uniche società sulle tracce di Onazi. Al momento, però, non posso dire di più. Vedremo più in avanti", le parole del procuratore.

a volte tornano nascosti sotto altre vesti ...
si è stirato durante l'intervista?

Discussione precedente - Discussione successiva