La Curva Nord e le altre curve

Aperto da Palo, 01 Giu 2016, 08:15

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ogni tifoso Laziale di buon senso si dovrebbe dissociare da questo appello alla violenza verbale e sociale.
[...]

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Mi ha impressionato per la fosca cupezza di cosa potrà accadere prossimamente.  Incrocio Tra Nostradamus e Banda della Magliana.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Non ho concesso deleghe o procure che legittimino altri tifosi della Lazio (chiunque essi siano) ad agire per mio conto ed a farlo a mio nome.
Né ho bisogno che alcuno mi difenda o mi rappresenti per far valere la mia opinione di tifoso della Lazio.
Pertanto la smettano tutti di pretendere di parlare a mio nome o di difendere la mia passione (i.e.: appropriarsi del mio nome per fare le loro battaglie).
So farlo da solo ed intendo farlo da solo, senza che mi si usi per ingrossare le fila di eserciti altrui.
Poi, a mettere nel mirino le inadeguatezze di questa società, senza dovermi preoccupare di prendere le distanze da chi lo fa strumentalmente per finalità altre, ci penserò io.

I O    S O N O    U N    T I F O S O    D I S O R G A N I Z Z A T O.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: edge24 il 20 Lug 2016, 19:05
chi sarebbero i comunicatori che non sono schierati contro lotito? quali sarebbero le "giuste condizoni" per tornare?
La giusta condizione è l'eliminazione delle barriere.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.607
Comunicato di una tristezza unica, con dei passaggi allucinanti al limite del reato.
Ho una rabbia incredibile. Lascio stare sinno' mi prendo una sospensione dal forum per 10 anni

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Il mio stato d'animo dopo quest'ultimo regalino mi ha fatto pensare al famoso discorso di resa di Capo Giuseppe che ho cercato su internet e che vi posto integralmente.

Dite al generale Howard che io conosco il suo cuore. Ciò che mi ha detto prima l'ho dentro al mio cuore. Sono stanco di combattere. I nostri capi sono stati uccisi. Specchio è morto, Tu-hul-hil-sote è morto. I vecchi sono tutti morti. Ora sono i giovani che dicono sì o no. Colui che guidava i giovani è morto. Fa freddo e non abbiamo coperte. I bambini piccoli muoiono di freddo. La mia gente — alcuni di loro sono scappati sulle colline e non hanno né coperte né cibo. Nessuno sa dove si trovino — forse sta morendo di freddo. Voglio avere il tempo di cercare i miei figli per vedere quanti di loro riesco ancora a trovare. Forse li troverò in mezzo ai morti. Ascoltatemi, miei capi, il mio cuore è malato e triste. Dal punto in cui si trova adesso il sole, io non combatterò più

Ma da sempre più le difficoltà erano grosse in vita mia e più, magari con le lacrime agli occhi come ora, mi sono spronato per reagire. Per fortuna esiste questo sito, vi ringrazio di cuore lazionet e netter voi tutti, perché nonostante tutto vi leggo e ho ancora qualcosa a cui aggrapparmi. Però è vero siamo una specie a forte rischio di estinzione.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
Citazione di: DaMilano il 20 Lug 2016, 19:33
NON IN MIO NOME

MAI in mio nome, in anni e anni che queste persone diffondono comunicati, come tifoso della Lazio, non mi sono mai ritrovato
[...]

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: Pergianluca il 20 Lug 2016, 19:13
Mi pare di averlo detto altre volte.
Non ho concesso deleghe o procure che legittimino altri tifosi della Lazio (chiunque essi siano) ad agire per mio conto ed a farlo a mio nome.
Né ho bisogno che alcuno mi difenda o mi rappresenti per far valere la mia opinione di tifoso della Lazio.
Pertanto la smettano tutti di pretendere di parlare a mio nome o di difendere la mia passione (i.e.: appropriarsi del mio nome per fare le loro battaglie).
So farlo da solo ed intendo farlo da solo, senza che mi si usi per ingrossare le fila di eserciti altrui.
Poi, a mettere nel mirino le inadeguatezze di questa società, senza dovermi preoccupare di prendere le distanze da chi lo fa strumentalmente per finalità altre, ci penserò io.

Mi sembra di poter tranquillamente quotare questo illuminato intervento.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.757
È un comunicato che non mi piace perché pieno di rabbia e di velate minacce.
Mi sarebbe piaciuto se si fosse fermato a "no alibi a nessuno" (concetto che condivido) e "torneremo allo stadio (a tifare la SSLAZIO1900)".
Il passaggio su Inzaghi è triste e paradossalmente lo depotenzia in maniera involontaria (creando un alibi ai giocatori che dovrebbero dare il fritto per "un uomo piccolo", non ha senso).

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2016, 19:38
È un comunicato che non mi piace perché pieno di rabbia e di velate minacce.
Mi sarebbe piaciuto se si fosse fermato a "no alibi a nessuno" (concetto che condivido) e "torneremo allo stadio (a tifare la SSLAZIO1900)".
Il passaggio su Inzaghi è triste e paradossalmente lo depotenzia in maniera involontaria (creando un alibi ai giocatori che dovrebbero dare il fritto per "un uomo piccolo", non ha senso).

Inzaghi....quello che 12 anni fa era a festeggiare col braccio rotto sotto la Nord in una notte di luglio perché la Lazio si era iscritta al campionato.
Uno dei pochi che non ha battuto ciglio nello spalmarsi lo stipendio, nel trasformarlo da stipendio di giocatore a quello di allenatore....proprio un piccolo....
Ma lmrtcc di pippo....

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Posso comprarmi la maglia della mia Lazio? O non sono un vero laziale se lo faccio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

come non quotarti

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Evidentemente il successo della manifestazione di piazza SS apostoli li ha ringalluzziti credendo che con questo genere di comunicati di raccogliere ulteriori consensi.
Fortunatamente leggo invece tanta indignazione sopratutto per il trattamento che riservano a Simone Inzaghi.
Ma questi sono.
E non mi rappresentano.
Forza Lazio e Forza Inzaghi.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Salohcin il 20 Lug 2016, 18:46
"Siamo scesi in piazza, ancora una volta, per manifestare il nostro malessere. Contro questa dirigenza che anno dopo anno ci sta togliendo anche l'anima, contro un potere gestito da veri delinquenti, che asseconda logiche di un calcio che sta strangolando i tifosi. Come sempre siamo in prima fila. Per difendere il popolo biancoceleste e per difendere, indirettamente, anche tutte le altre tifoserie, come stiamo facendo ormai da decenni. Manifestare nuovamente è forse servito a far capire a certe Istituzioni, che per troppo tempo si sono girate dall'altra parte, che la misura è veramente colma e che un malessere, per ora circoscritto allo stadio, rischia di trasferirsi nelle strade e diventare un problema sociale per tutti. Manifestare è servito per riaffermare, se ce ne fosse ancora bisogno, che a tutelare i laziali possono pensarci solo i laziali stessi. Quelli veri, quelli che hanno messo sempre la faccia e che sono di nuovo pronti a tutto. Sulla società inutile spendere altre parole. Troppe volte lo abbiamo fatto, in certi periodi predicando anche nel deserto con tanti laziali che si accontentavano di una vittoria, di un decoroso posto in classifica alternato a imbarazzanti fallimenti, senza capire che quel che stava cominciando a mancare erano proprio le radici profonde che ci hanno resi quel che siamo. Alla squadra, ora, diciamo che non ci sono alibi. Lotito non deve rappresentare un alibi. Niente scuse e tirate fuori le palle, per chi ce le ha. In ogni partita e in ogni minuto in cui avrete l'onore di indossare la nostra maglia. Noi non saremo più disposti a farci distrarre, a lasciar correre e a dare apporti incondizionati. Ai giocatori che non ci conoscono, grazie all'operato della società, consigliamo d'informarsi, anche dallo stesso allenatore attuale, su quello che siamo stati e che abbiamo deciso di tornare ad essere. Ci rivolgiamo anche a lui. All'allenatore. Questo piccolo uomo che da professionista quale dice di essere, si sarebbe dovuto sottrarre al balletto delle panchine tra Lazio e Salernitana in attesa di sapere se ereditare quella più importante. L'uomo di Lotito Inzaghi dimostri agli altri quel che vale. A noi lo ha già dimostrato e vale veramente poco. Anche per lui, lo stesso discorso fatto per i giocatori. Nessuna scusa potrà bloccare la nostra rabbia.  Ai comunicatori consigliamo una volta per tutte di decidere da che parte stare e che strada percorrere per non farsi additare, ormai quasi da tutti i tifosi, come complici dello scempio che stanno coprendo già da molto tempo. Al glorioso popolo biancoceleste diciamo, invece, che la protesta deve proseguire con ogni mezzo a nostra disposizione. No agli abbonamenti, no all'acquisto del materiale ufficiale e disdette tv. Insieme poi ci ritroveremo ancora sotto le sedi opportune. Ed a tutti gli altri diciamo che il vento sta per cambiare un'altra volta. È nostra volontà tornare ad occupare la nostra casa, se vi saranno le giuste condizioni, e lì continuare a lottare per un simbolo, il nostro e di nessun altro. L' ascia da guerra è stata dissotterrata un'altra volta. Uniti per vincere. Avanti laziali. Avanti Curva Nord".

Non dico nulla per non farmi bannare.

Nulla di nuovo, erano già tutti concetti espressi più volte negli ultimi anni. A parte le velate minacce ai giornalisti non in linea e a parte lo sputtanamento pubblico di Inzaghi (colpirne uno pr educarne 100),  non è che ci siano grosse novità.
La solita pesantezza.
Che con lo sport, il calcio ed il divertimento non c'entra nulla.
Poi ognuno può liberamente valutare chi è che usa lo stadio e gli spalti come pulpito.
In questo momento, ovviamente, la responsabilità maggiore di questo comunicato è di Lotito e della sua piccolezza.
Più o meno inconsapevolmente, per miopia ed incapacità, fa di tutto per alimentare cose del genere. E quindi è fisiologico che manifestazioni di protesta e comunicati del genere escano fuori in questi frangente. La fase attuale è oro per chi predica diserzione, boicottaggio e resistenza attiva alle cazzate di questa società.
Non è  che al momento ci siano tanti argomenti per controbbattere coi fatti. Quindi tant'è.
Dispiace che nel mezzo di questa situazione ci rimangano stritolati i tifosi, i giornalisti, i giocatori ed il tecnico o chiunque ritenga, come scrive benissimo Pierguanluca, di poter essere abbastanza autonomo da poter esprimere serenamente il proprio pensiero senza bisogno di rappresentanti autoproclamati.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
A parte tutto ciò che avete scritto, che condivido pienamente, si può aggiungere che il re è nudo. La storia per cui un conto sarebbero gli ultras e altro conto, invece, sarebbero i numerosi tifosi della Lazio che protestano e disertano, è una cazzata colossale, è cosa falsa. Questi parlano a nome di tutti i "protestanti" che infatti (fatevi un giro sui social o nei bar) dicono (ripetono a pappagallo) le stesse identiche cose.
E infatti, semmai occorressero ulteriori controprove, il comunicato dice CHIARAMENTE che parlano a nome di tutti (i protestatari).

Ora mi raccomando, quando arriverà qualcuno a dire che però, tutto sommato, il comunicato è lecito, anzi vanno in trasferta, e la rava e la fava, metteteve lì a dije si però devi capi e ciai ragione pure te.

Per quanto mi riguarda DA MO che ho chiuso con questi e con la maggioranza protestante ed insultante.
La terza maglia (che può non piacere, io per es la trovo una cagata) è definita pigiama.
Ci deridono usando gli argomenti delle merde.

Fate voi io spero di non vederli piu

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La vecchia nuova curva non c'é più,
Sono tornati, hanno di nuovo completamente in mano la comunicazione, a Roma; l'ultima manifestazione, a cui tanta gente ha in buona fede aderito, ha dato loro il numero necessario per potersi legittimare ufficialmente.

Il loro proposito è sempre lo stesso, motivi economici, amplificato dall'odio per Lotito.
Ma Lotito è un problema a parte, non si può mischiare.
Due entità separate, a chi mi chiede di scegliere rispondo che tale domanda non ha senso nell'essere posta, non si può scegliere tra due problemi che non si escludono a vicenda.

Per tornare it, io credo che almeno in questo forum, ultima isola felice, bisognerebbe non dare megafono a certa gente.

P.s. alla lettura del comunicato, su radio olimpia, il giornalista in radio, non so chi sia, perché mi sono collegato proprio in quel momento, esprime comprensione per ciò che ha letto.
Comprensione....
Un comunicato in cui si definisce l'attuale allenatore della Lazio " uomo piccolo " .
Questa persona in radio,oggi, dimostra di essere connivente ad un messaggio mafioso, oltre che le paxxe di un criceto.
Ci attendono periodi bui, a cui solo i risultati potrebbero costituire un freno.
Ma i risultati dipendono dal mercato, e quí entra prepotentemente in scena l'altro problema ché abbiamo, Lotito.

Tra incudine e martello, come ho letto, povera Lazio nostra.

Povera Lazio nostra.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Ed é la causa di quel comunicato , come la causa dell'insoddisfazione e del clima che si é creato intorno alla Lazio.
Se non si riesce a capire che sto personaggio dalla Lazio a da levà le tende , é la fine per la Lazio stessa.

Ed io TIFOSO LAZIALE sottoscrivono quel comunicato ( eccezion fatta per la parte su Inzaghi).

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva