Scudetto 1914-15, una strana storia.

Aperto da DajeLazioMia, 29 Mag 2015, 15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

[GG]

Citazione di: alex73 il 21 Lug 2016, 13:15
Più c'è gente che rosica e più questo scudetto acquista valore

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Rugiule

Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2016, 11:36
E a gennaio una bella maglia vintage che richiami la stagione 1914-15 da indossare durante il nostro compleanno (noi la data la conosciamo).
Gonfi.
Yesss, sono d'accordo, sarebbe un bel modo di festeggiare questo strano scudetto. Pare che siamo in dirittura d'arrivo, dai  :cross:

JoeStrummer

Lotito c'entra eccome, invece.

Non in fase di ideazione e promozione di questa iniziativa, ma ora:
È adesso che tutta la merda che abbiamo ingoiato a livello mediatico e arbitrale per il suo impegno federale deve avere il suo clamoroso contraltare.

La Lazio con 3 scudetti manda dall'analista migliaia di persone, a tutti i livelli,che fino al 4 Agosto faranno di tutto per condizionare i decisori, verranno al contrattacco con elmi ed armi nuove( cit.).

Il suo "peso" in federazione deve uscire fuori ora.

AquiladiMare

Di certo non faremo i caroselli al Circo Massimo ma il rosicamento di tanti mi sembra già un bel festeggiare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

La mia posizione ad oggi:
Lo scudetto (termine che manco esisteva all'epoca, come non esisteva l'usanza di mettere uno stemma tricolore) alla Lazio non ha niente a che fare con la giustizia storica e sportiva e sarebbe una decisione forse ancor più cervellotica e sbagliata della prima, della quale si sa pochissimo peraltro.
Inoltre una decisione favorevole alla Lazio potrebbe essere parecchio dannosa per la nostra amata, soprattutto a livello mediatico..
PERO'..
Se davvero ce lo danno e quegli idioti, quei peracottari demmerda, quelle buste de piscio andate a male, rosicano.. beh godo come un bonobo durante la stagione degli amori

spook

Se le merde rosicano pure il Trofeo Topolino va bene...

Zoppo

Però dipende pure in che modo "festeggeremo", se "festeggeremo", perché se ci abbassiamo al livello delle merde IMHO mostreremo solo il fianco ai soliti detrattori e alle critiche che ci saranno (e che trovo alcune anche giuste)

Insomma, se proprio deve essere, che lo si viva come un omaggio riconosciuto a quegli uomini che hanno vestito la nostra maglia. A quegli eroi che avevano guadagnato sul campo la possibilità di disputare la partita per il titolo.
E che per una guerra in.fa.me non solo hanno dovuto dire addio a quella possibilità, ma molti hanno dovuto dire addio alle loro vite...

Sinceramente leggendo alcuni post questo non mi rende sereno e in parte mi rendo conto di essere d'accordo con sbracchio...

JoeStrummer

Citazione di: anderz il 21 Lug 2016, 14:32
Se davvero ce lo danno e quegli idioti, quei peracottari demmerda, quelle buste de piscio andate a male, rosicano.. beh godo come un bonobo durante la stagione degli amori

Anderz sai che apprezzo la tua coerenza, sempre motivata, mai per partito preso.

Fidati. La Lazio a 3 scudi renderebbe anni di chiacchiere e propaganda delle merde ancora più inutili e squallide di quello che sono.

Si torcerebbero come lombrichi schiacciati.

È il motivo per cui personalmente ho firmato la petizione:

Al di là del merito storico-giuridico( IMHO abbastanza forzato) riconoscerebbe la grandezza della Lazio come prima realtà storica del centro-SUD, dimensione IMHO innegabile che meriterebbe una formalizzazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Scusate, integro e concludo.
Eventualmente non ci sarebbe nulla da festeggiare.

Al limite una sobria cerimonia in ricordo degli eroi di guerra.

A farci godere, ci penserebbero le merde tipo Crosetto.

PaperoGiallo

E' il primo trofeo importante dell'era Lotito.  :ssl

Complimenti anche a Inzaghi e a tutta la squadra.   :=))

P.

Dissi

that's the point...

non capisco come poter essere contrari a qualcosa che provochi abuso di maalox da parte dei merdosi

DajeLazioMia

Citazione di: Dissi il 21 Lug 2016, 14:46
that's the point...

non capisco come poter essere contrari a qualcosa che provochi abuso di maalox da parte dei merdosi
Sarebbe troppo grossa, un titolo datato 1914-15 li manderebbe al manicomio...
Lotteranno come cani per impedirlo (modalità pessimismo momentaneo).

Contenuto sponsorizzato

anderz

Citazione di: PaperoGiallo il 21 Lug 2016, 14:45
E' il primo trofeo importante dell'era Lotito.  :ssl

Complimenti anche a Inzaghi e a tutta la squadra.   :=))

P.

Sarebbe almeno il secondo 😁

Charlot

Dissi

io metterei da qualche parte la scritta

"la prima squadra di roma per fondazione e titoli"

8) 8) 8)

volerevolare

Citazione di: Zoppo il 21 Lug 2016, 14:40
Però dipende pure in che modo "festeggeremo", se "festeggeremo", perché se ci abbassiamo al livello delle merde IMHO mostreremo solo il fianco ai soliti detrattori e alle critiche che ci saranno (e che trovo alcune anche giuste)

Insomma, se proprio deve essere, che lo si viva come un omaggio riconosciuto a quegli uomini che hanno vestito la nostra maglia. A quegli eroi che avevano guadagnato sul campo la possibilità di disputare la partita per il titolo.
E che per una guerra in.fa.me non solo hanno dovuto dire addio a quella possibilità, ma molti hanno dovuto dire addio alle loro vite...

Sinceramente leggendo alcuni post questo non mi rende sereno e in parte mi rendo conto di essere d'accordo con sbracchio...

Ci sarebbe solo un modo per festeggiare: deporre una targa avvolta nella bandiera dela Lazio ed una corona sotto l'altare del milite ignoro ringraziando quei ragazzi che cent'anni fa hanno con onore indossato e difeso i colori della Lazio e della Patria.

Davy_Jones

Tarallo

Citazione di: JoeStrummer il 21 Lug 2016, 14:41
Si torcerebbero come lombrichi schiacciati.

Sara' difficile vedere la differenza.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Ci sarebbero tanti modi per festeggiare.

Per esempio il magico 3 potrebbe saltar fuori nei modi più imprevisti sui forum, nelle conversazioni, allo stadio...

Un po' come il 71, o il 7-1, o l'1-7.

D'altra parte  7 è congruo ad 1 modulo 3.    :)

Fulmineblu

Non dobbiamo pensare di "festeggiare", dopotutto basta godere e rendere omaggio a quei ragazzi....anche se... fosse successo a loro tranquilli facevano qualcosa dentro al Colosseo...o anche di più...
A me basta mettere 3 scudetti nella nostra bandiera ufficiale. Tanto basta.
E appena aggiornano l'albo d'oro....allora si che godo.