Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
se davvero l'inter ha alzato a 20+2 per me va via.

se è vero sarebbe da accettare di corsa, visto che non c'avemo una lira per chiudere altre trattative

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.714
Tanto per sgombrare il campo da equivoci:

Klose negli ultimi due anni con noi ha totalizzato 71 presenze e 24 reti.
L'ultimo anno 31 presenze e 8 reti.

Immobile negli ultimi due anni ha totalizzato 63 presenze e 19 reti.
L'ultimo anno 29 presenze e 9 reti.

(fonte Wikipedia)

In estrema sintesi la mia conclusione è che, se questo fosse l'unico acquisto in attacco, le cose nell'ipotesi peggiore non cambierebbero poi molto rispetto allo scorso anno, ma al contrario il ragazzo se messo nelle giuste condizioni potrebbe tornare il cecchino di Pescara e Torino e farci divertire assai.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Poi, io anche prenderei un'altra punta, ma per me 8/9 milioni per un 26enne con alle spalle un titolo da capocannoniere in A e 1 in B sono da spendere subito.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Rorschach il 22 Lug 2016, 09:43
Tanto per sgombrare il campo da equivoci:

Klose negli ultimi due anni con noi ha totalizzato 71 presenze e 24 reti.
L'ultimo anno 31 presenze e 8 reti.

Immobile negli ultimi due anni ha totalizzato 63 presenze e 19 reti.
L'ultimo anno 29 presenze e 9 reti.

(fonte Wikipedia)

In estrema sintesi la mia conclusione è che, se questo fosse l'unico acquisto in attacco, le cose nell'ipotesi peggiore non cambierebbero poi molto rispetto allo scorso anno, ma al contrario il ragazzo se messo nelle giuste condizioni potrebbe tornare il cecchino di Pescara e Torino e farci divertire assai.

A prescindere dalle cifre, ma già il tono con cui si parla di Klose, ripeto Klose non un cretinetti qualsiasi, mi mette i brividi.
Solo per l'abnegazione al lavoro e la serietà dimostrata lo avrei tenuto a vita, come ambasciatore della Lazio nel mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
ma tono de che, massimo rispetto per Klose.
ma se non avessimo rinnovato e avessimo, per dire, preso Chicharito l'anno scorso ci saremmo fatti un giro in CL.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
comunque, bisogna vedere il minutaggio.
Poi, io anche prenderei un'altra punta, ma per me 8/9 milioni per un 26enne con alle spalle un titolo da capocannoniere in A e 1 in B sono da spendere subito.

tequoto.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Jabot il 22 Lug 2016, 09:39
Ma andra' a vincere anche lui all'Inter?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Candreva è sempre stato un senza cervello calcistico, la cosa non cambia nella realtà a quanto pare
tra Napoli e Inter non c'è partita
per le squadra (molto più forte il Napoli, gioca la Champions, pubblico da paura, possibilità concreta di lottare per vincere) e per la città: bravo Candrè, bella scelta, vatte a magna pasta e nebbia (la cassoeula credo sia più o meno questo)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.714
A prescindere dalle cifre, ma già il tono con cui si parla di Klose, ripeto Klose non un cretinetti qualsiasi, mi mette i brividi.
Solo per l'abnegazione al lavoro e la serietà dimostrata lo avrei tenuto a vita, come ambasciatore della Lazio nel mondo.

Intendiamoci, anch'io.
La sua grinta e la sua professionalità sono fuori discussione e potevano essere un esempio per i nostri giovani squinternati, e purtroppo è andata com'è andata.
Ma dire che passando da Klose-Matri-Djo a Immobile-Djo ci si indebolisce non è corretto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
nelle formazioni togliete marchetti, sembra destinato ad anare via per 2/3 milioni...
su ste cose la Lazio non imparerà mai

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.714

Che poi in realtà non è una 'spesa' ma un investimento, perché poi potrai sempre rivenderlo mentre prendersi un 'fine carriera' avrebbe avuto costi senz'altro maggiori.

Citazione di: Monteverde74 il 22 Lug 2016, 09:53
nelle formazioni togliete marchetti, sembra destinato ad anare via per 2/3 milioni...
su ste cose la Lazio non imparerà mai

Evidentemente vuole andare.
E comunque scusa, ma tu QUESTO Marchetti a quanto lo acquisteresti?

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Rorschach il 22 Lug 2016, 09:53
Intendiamoci, anch'io.
La sua grinta e la sua professionalità sono fuori discussione e potevano essere un esempio per i nostri giovani squinternati, e purtroppo è andata com'è andata.
Ma dire che passando da Klose-Matri-Djo a Immobile-Djo ci si indebolisce non è corretto.
nemmeno ti rafforzi, se per questo
stai lì, non cambia quasi niente

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
premesso che Lotito,non regali e non svenda,ormai appurato
gli affari sono affari,il mio ppensiero e'che tenga ad allacciare
nuovi rapporti,con la proprieta'  nerazzurra,per poter avere ancor maggiore
peso in lega.
perche'Hernanes,se non ricordo male alla fine dei giochi lo spinse lui all'inter.
saranno quisquilie,ma intrattenere rapporti di rilievo con club di peso in legA possono
agevolare un percorso.poi magari parlo di fantascienza
ma il calcio e'anche politica,e Lotito ne e'dentro.
niente di male,ma ha una posizione di rilievo.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Il 433 per me comincia ad essere un po' troppo prevedibile. Ti marcano Biglia e hai chiuso.
3412
Marchetti
DV Caio Jardel
Basta Biglia SMS Lukaku
. . . . FA (Morrison)
.  Immobile Keità

Così sarei contento. Se esce pure Parolo e prendi un bel terzino destro stamo a cavallo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.013
Citazione di: LazialEtrusco il 22 Lug 2016, 09:55
La punta è sempre un'incognita, ma per me con Immobile POTENZIALMENTE ti rinforzi.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.906
Calcio: Immobile alla Lazio, c'è l'ok del Siviglia

C'e' l'ok del Siviglia al trasferimento di Ciro Immobile alla Lazio. Il sì del club andaluso all'offerta della squadra romana (prestito oneroso per 2 milioni con obbligo di riscatto fissato a 8 ) sarebbe arrivato nella notte da Siviglia al termine di un incontro con i dirigenti spagnoli al quale ha preso parte lo stesso calciatore accompagnato dai suoi agenti Alessandro Moggi e Marco Sommella. Nelle prossime ore, a meno di colpi di scena, l'attaccante della Nazionale firmerà un contratto con la Lazio da 1,9 milioni più bonus che lo legherà alla squadra biancoceleste per i prossimi quattro anni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.013
Il 433 per me comincia ad essere un po' troppo prevedibile. Ti marcano Biglia e hai chiuso.
3412
Marchetti
DV Caio Jardel
Basta Biglia SMS Lukaku
. . . . FA (Morrison)
.  Immobile Keità

Così sarei contento. Se esce pure Parolo e prendi un bel terzino destro stamo a cavallo
Se giochi così imho c'è Onazi al posto di Savic con quest'ultimo che si gioca il posto con Anderson dietro le punte.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.013
10 mio per una punta come Immobile è un'occasione.
Con 10 mio ci si prende mario rui.

Contenuto sponsorizzato

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
scusatemi, sono l'unico a pensare che SMS dovrebbe essere un titolare inamovibile di questa squadra?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.655
Citazione di: LazialEtrusco il 22 Lug 2016, 09:55

Rimango basito da queste affermazioni. Klose e Dj lo scorso anno sono stati praticamente nulli.
Immobile è un grosso passo in avanti e, sicuramente, non è una scommessa visto che in serie A ha dimostrato di andare abbondantemente in doppia cifra.

Discussione precedente - Discussione successiva