Citazione di: JSV23 il 22 Lug 2016, 12:19
Signorina Saponetta di Paolo Conte? 
Non saprei...
L'argomento Diaframma appassiona molti, quindi mi permetto di proseguire l'ot ;-)
Valerio Fiori, quando giocava con noi, aveva questo ciuffo scuro alla Fiumani perciò li ho sempre associati...
Poi un giorno in una trasmissione di teleroma 56 trasmisero un servizio su Fiori e misero "Il portiere" dei Diaframma (quando un portiere respinge di pugno, fa solo il proprio dovere. Dei suoi compagni respinge gli abbracci, e aspetta il corner sul palo).
Evidentemente un redattore musicofilo aveva colto la somiglianza.
Purtroppo il conduttore (Plastino?) non aveva la stessa cultura underground e commentò imbarazzato parlando di rock demenziale...
Ma il destino delle avanguardie è quello di essere incomprese :-)