Citazione di: rionePrati il 22 Lug 2016, 19:13
Hai preso i Saha e i Postiga, i Bisevac e i Novaretti tutti giocatori che se evitavamo e ci mettevamo un primavera era meglio. Risparmiavamo e facevamo crescere il vivaio potendo poi magari rivendere a prezzi più alti invece di, per esempio, parcheggiarli alla salernitana.
FAcile a dirsi (in particolare col senno di poi) ma meno a farsi.
Primo, rischi di bruciare un patrimonio gettando un giovane nell'arena che potrebbe non essere pronto. Aggiungo qui una not personale, io dico che se uno e' frote 17 o 21 anni non cambia niente. Pero'questo in condizioni normali. La Lazio raramente e' normale.
Secondo, immagina le reazioni dei tifosi se si vende Rocchi, si fa male Klose e si dice "Beh ce mettemo Rozzi o Emmanuel Sane". A Tare lo sequstri tu personalmente e lo torturi finche' non firma le dimissioni col sangue.
Saha non era Mendieta o de la Pena, ma era un signor giocatore. Bisevac ha fatto una onesta carriera e io sono ancora convinto che quest'anno e' stato maledetto con tutti. L'anno scorso avrebbe fatto il suo, come lo fece Mauricio, improvvisamente impippitosi quest'anno. La variabile del giocare vicino a un fenomeno neanche ce la metto, ma la cito per far capire quante cose influenzino la riuscita di una operazione.
Come vedi, cerco di astenermi da giudizi semplicistici e dico solo che le cose sono piu' complicate della lsita sulla lavagna.
Per finire, e' innegabile che avemo preso un botto de sòle.
Io personalmente do' la colpa a Lotito e non a Tare. Lotito fece saltare Honda e Yilmaz, per dirne due. Mettiamoci pure questi, nel conto, allora, visto che il topic e' su Tare e per me Tare ha dovuto ingoiare una grossa dose di pillole amare.