Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)

Aperto da gruber, 21 Lug 2016, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sui costi se non abbiamo il bilancio non possiamo dir nulla, i siti nostrani ci azzeccano notevolmente meno che tare sui difensori centrali quando non ha soldini da spendere.
Non possiamo permetterci di comprare certezze in ogni ruolo, quindi va benissimo provare una scommessa di livello ( parliamo di un 22enne nazionale belga, non di novaretti), il cui costo è quindi non basso, se arriva dietro un titolare del ruolo, radu.
Le certezze vanno prese nei ruoli dove non hai il titolare, e questo sembra ora stanno facendo.
Anche io sono perplesso, ma credo sia illogico criticare l'operazione ora.

Benvenuto jordan, ti ho lasciato in pvt l'indirizzo di
Rione prati, le ossa le lasci nella indifferenziata , il resto tutto organica, mi raccomando  :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sono 5 milioni il cartellino e 900.000 € l'anno di ingaggio, Adriano sarebbe costato circa 2 milioni di cartellino ma oltre 2 milioni l'anno di ingaggio, quindi i costi sono gli stessi, anzi, risparmi pure, perché il cartellino s'ammortizza.

Comunque, fa piacere vedere che finalmente vi siete accorti del fatto che un terzino deve saper difendere, visto che per anni ho sentito etichettare Lichtsteiner "buon giocatore", "calciatore normale", "onesto mestierante", ecc... solo perché non sapeva crossare, come per anni ho letto formazioni con le ali di ruolo al posto dei terzini.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
:band2: :band3: :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ammazza che benvenuto gli avete riservato !!!   :o

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632

Adesso sono più tranquillo.

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: zorba il 22 Lug 2016, 23:38
Ha fatto la "mitica" foto...

che bestia.... forza jordan....  :since

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Citazione di: zorba il 22 Lug 2016, 23:38
Ha fatto la "mitica" foto...

E mo'? Che è 'sta storia? Come si permette di fare la foto senza pollicioni alzati?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
viacolle

Visitatore
quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
secondo me una corsia di sinistra lukaku lulic con i dovuti tempi di interscambio durante la partita, diventa un punto di forza.
fisicamente straripante.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.608
Citazione di: quantomanca? il 23 Lug 2016, 09:35
benvenuto.
secondo me una corsia di sinistra lukaku lulic con i dovuti tempi di interscambio durante la partita, diventa un punto di forza.
fisicamente straripante.
Lukaku-Lulic/Savic-Keita contro almeno 14 squadre di serie A è un massacro, un treno di potenza e velocità.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Daje branda, ci sta uno che si fa chiamare chiappe(et)ano che gioca con una squadra che puzza di merda che deve avere una regolata, vedi che puoi fa

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fiDelio il 23 Lug 2016, 09:01
E Onazi? La cambia oppure va via?

Jordan 23 mi sembrava ovvia  :beer:

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Più importante saper difendere che attaccare. dobbiamo prendere almeno 15 goal in meno.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.234
Benvenuto Jordan, e auguri per il tuo compleanno: fijo mio, c'hai 30 anni meno de me, potrei essere tuo padre... Oddio, me sa de no, vedendo la foto :), io purtroppo scarseggio drammaticamente in melanina (quando torno dalle vacanze me chiedono quando parto).
Comunque fatti valere, l'idea di scambiarsi con Lulic nel 443 può essere tanto suggestiva quanto pericolosa sui contropiede avversari, devi imparare MOLTO BENE la fase difensiva. La corsa e il fisico ce l'hai di sicuro, i piedi non lo so, ma mi sai che devi essere resettato tatticamente, datti da fare.
Aoh, 5 milioni... Devi fa' er fenomeno almeno nel girone di ritorno.

Discussione precedente - Discussione successiva