attentato monaco

Aperto da sorazio, 22 Lug 2016, 19:40

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
un altro pazzo delirante
ma l'accesso alle armi in Europa non dovrebbe essere più difficile?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Testimone alla CNN dice che l'uomo ha gridato "Allah Akbar" nel McDonald.

Poi c'è un filmato di un altro uomo sul tetto che urla frasi xenofobe e contro i turchi.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Preferisco aspettare notizie ufficiali prima di commentare, ormai ogni evento tragico viene sotterrato da centinaia di voci non verificate che i media lasciano passare quasi senza filtri.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: anderz il 22 Lug 2016, 22:36
Preferisco aspettare notizie ufficiali prima di commentare, ormai ogni evento tragico viene sotterrato da centinaia di voci non verificate che i media lasciano passare quasi senza filtri.
E meno male va. Sto già leggendo di tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2016, 22:38
E meno male va. Sto già leggendo di tutto.

in effetti si dice di tutto

di certo è che un attentato terroristico
matrice ignota
o forse anche confusionaria (volutamente?)



Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Solidarietà al dolore.

Spero non sia vero che fossero jihadisti e che abbiano osato sparare a sangue freddo sui bambini seduti al mc Donald.



MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Lug 2016, 23:54
Solidarietà al dolore.

Spero non sia vero che fossero jihadisti e che abbiano osato sparare a sangue freddo sui bambini seduti al mc Donald.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: MisterFaro il 23 Lug 2016, 00:09



Cerco di spiegarmi. Uccidere a sangue freddo  dei bambini è un crimine per il quale non può esserci ne' perdono ne' salvezza, per chi lo ha commesso.

Ucciedere un bambino in nome di Allah è qualcosa che lorda di sangue innocente tutti coloro che credono in quel nome e pone inevitabilmente inimicizia perenne tra loro e tutti gli altri che in quel nome non credono. E i bambini continueranno a morire. Uccidere é un crimine abietto, ucciedere seminando consapevolmente odio totale per far sì che altri continuino a scannarsi é orrore che supera se stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Se uccidere a sangue freddo dei bambini è un crimine per cui non ci può essere ne perdono ne salvezza, allora noi non potremo mai essere perdonati.

Spero che qualcuno sia invece in grado di farlo o quantomeno di saperci distinguere. O non c'è alcuna speranza.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.889
Registrato
Sono morte 11 persone che facevano la spesa e tutti stanno a vedere l'accento che aveva chi ha sparato. Come se fosse importante.
Ci sono alcuni, alla tele, che manca poco che esultano perché é stato un tedesco. E altri che gli dispiace, che con un musulmano era la morte sua questo attentato.
Un mondo abbastanza di merxa é diventato il nostro.

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Citazione di: white-blu il 22 Lug 2016, 22:00
Un giornalista tedesco , riferisce che secondo la polizia locale é  un attacco terroristico di estrema destra.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
visto il fisico e l'abbigliamento, avevo pensavo proprio a questo. Vedremo che verrà fuori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Da quello che leggo oggi non sembra essere stato un nuovo attacco di Parigi né l'opera di un Breivik, ma piuttosto una Columbine europea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Registrato
Citazione di: Gio il 23 Lug 2016, 01:29
Sono morte 11 persone che facevano la spesa e tutti stanno a vedere l'accento che aveva chi ha sparato. Come se fosse importante.
Ci sono alcuni, alla tele, che manca poco che esultano perché é stato un tedesco. E altri che gli dispiace, che con un musulmano era la morte sua questo attentato.
Un mondo abbastanza di merxa é diventato il nostro.


RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: Gio il 23 Lug 2016, 01:29
Sono morte 11 persone che facevano la spesa e tutti stanno a vedere l'accento che aveva chi ha sparato. Come se fosse importante.
Ci sono alcuni, alla tele, che manca poco che esultano perché é stato un tedesco. E altri che gli dispiace, che con un musulmano era la morte sua questo attentato.
Un mondo abbastanza di merxa é diventato il nostro.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ancora una volta sembra semplice emulazione da parte di una mente instabile. Proteggersi da questi è praticamente impossibile. Non ci sono scambi di contatti per settimane da intercettare, non ci sono precedenti penali.
Contro la follia e la disperazione l'unica arma è un mondo migliore, ma molto, di questo.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: FatDanny il 23 Lug 2016, 01:22
Se uccidere a sangue freddo dei bambini è un crimine per cui non ci può essere ne perdono ne salvezza, allora noi non potremo mai essere perdonati.

Spero che qualcuno sia invece in grado di farlo o quantomeno di saperci distinguere. O non c'è alcuna speranza.
Fat, "noi" chi?

pizzeman

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.754
Registrato
Citazione di: jp1900 il 23 Lug 2016, 08:44
Fat, "noi" chi?
Noi che bombardiamo civili afgani e siriani con bombe intelligenti che diventano stupide e colpiscono scuole e ospedali... ad esempio...

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2016, 08:19
Ancora una volta sembra semplice emulazione da parte di una mente instabile. Proteggersi da questi è praticamente impossibile. Non ci sono scambi di contatti per settimane da intercettare, non ci sono precedenti penali.
Contro la follia e la disperazione l'unica arma è un mondo migliore, ma molto, di questo.
enunciazione (relativamente) semplice di un problema orrendamente complesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Lug 2016, 00:40

Cerco di spiegarmi. Uccidere a sangue freddo  dei bambini è un crimine per il quale non può esserci ne' perdono ne' salvezza, per chi lo ha commesso.

Ucciedere un bambino in nome di Allah è qualcosa che lorda di sangue innocente tutti coloro che credono in quel nome e pone inevitabilmente inimicizia perenne tra loro e tutti gli altri che in quel nome non credono. E i bambini continueranno a morire. Uccidere é un crimine abietto, ucciedere seminando consapevolmente odio totale per far sì che altri continuino a scannarsi é orrore che supera se stesso.

Stai facendo specchio-riflesso agli integralisti islamici, ne sei consapevole?

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: pizzeman il 23 Lug 2016, 08:49
Noi che bombardiamo civili afgani e siriani con bombe intelligenti che diventano stupide e colpiscono scuole e ospedali... ad esempio...
Quindi se uno dice che tutti i terroristi sono musulmani è un cretino perché generalizza senza un minimo di ragionamento (e concordo), ma se uno dice che "noi" uccidiamo i bambini sta dicendo una verità incontrovertibile. La realtà, a mio avviso, è che il 99% delle persone non ha il minimo peso sulle decisioni politiche a livello internazionale. Io mi sento tra quel 99%, quindi la responsabilità dei bombardamenti "intelligenti" non me la sento per niente.

Discussione precedente - Discussione successiva