Auronzo 2016

Aperto da aquilante, 06 Lug 2016, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Kredskin il 22 Lug 2016, 15:32
Ma ci sarà un'altra squadra che si sta facendo tutto il ritiro senza metà dei titolari, con l'allenatore nuovo, che doveva acquistare 3 titolari ed ancora non l'ha presi?

Il ritiro più inutile della storia del calcio, se non fosse per i tifosi.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Registrato
alla laziomancano i nazionali, gli olimpionici e i neo acquisti. forse 7 o 8 giocatori rispetto alla rosa definitiva.
se confrontiamo le squadre attuali con quelle che saranno complete alla fine delmercato, non credo che juve, milan, napoli ecc stiano diversamente. praticamente ogni cessione grossa che avviene in agosto smuove svariati titolari. tutta genete che alla fine della fiera non avrà fatto il ritiro con la squadra. la stiamo facendo piu grossa di quello che è in realtà.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 23 Lug 2016, 20:12

A ride fa ride, lo ammetto.

Però non so se il Milan sta facendo io ritiro senza più di metà della squadra titolare e con metà dei big in bilico, con almeno 3 acquisti nuovi titolari ancora non fatti.

Ma non polemicamente eh, chiedo perché non lo so.

Ah, il tutto sempre tenendo a mente che il Milan sta cambiando proprietà.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Registrato
Lazio -Spal? ..non è andata malissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Citazione di: Kredskin il 23 Lug 2016, 20:32
A ride fa ride, lo ammetto.

Però non so se il Milan sta facendo io ritiro senza più di metà della squadra titolare e con metà dei big in bilico, con almeno 3 acquisti nuovi titolari ancora non fatti.

Ma non polemicamente eh, chiedo perché non lo so.

Ah, il tutto sempre tenendo a mente che il Milan sta cambiando proprietà.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Il Milan non lo sto seguendo molto (da quel poco che ho sentito però loro stanno proprio in alto mare, anche peggio di noi). Questa è la formazione della Juve che ha giocato quest'oggi in amichevole:

Neto (20' st Audero); Rugani (1' st Parodi), Marrone, Severin (1' st Moreno); Lirola, Lemina (1' st Macek), Hernanes (1' st Vitale), Asamoah (1' st Kastanos), Alex Sandro (1' st Coccolo); Dybala (1' st Padovan), Cerri (1' st Rosseti)

Avevo visto un'amichevole dell'Inter di qualche giorno fa e anche loro erano pieni di primavera.

Tu poi dici che mancano anche 3 acquisti titolari che dovrebbero essere Caio, Immobile e il sostituto di Candreva. I primi 2 anche se fossero stati già acquistati non sarebbero comunque in ritiro (Immobile in vacanza, Caio alle Olimpiadi), mentre per il terzo stiamo aspettando la cessione di Candreva.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Per tacer delle merde..

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Miro25Klose il 23 Lug 2016, 21:03
Il Milan non lo sto seguendo molto (da quel poco che ho sentito però loro stanno proprio in alto mare, anche peggio di noi). Questa è la formazione della Juve che ha giocato quest'oggi in amichevole:

Neto (20' st Audero); Rugani (1' st Parodi), Marrone, Severin (1' st Moreno); Lirola, Lemina (1' st Macek), Hernanes (1' st Vitale), Asamoah (1' st Kastanos), Alex Sandro (1' st Coccolo); Dybala (1' st Padovan), Cerri (1' st Rosseti)

Avevo visto un'amichevole dell'Inter di qualche giorno fa e anche loro erano pieni di primavera.

Tu poi dici che mancano anche 3 acquisti titolari che dovrebbero essere Caio, Immobile e il sostituto di Candreva. I primi 2 anche se fossero stati già acquistati non sarebbero comunque in ritiro (Immobile in vacanza, Caio alle Olimpiadi), mentre per il terzo stiamo aspettando la cessione di Candreva.
Ma come si fa a citare la juve che sta facendo un mercato della madonna?

Boh.

Sul discorso che tanto anche se fossero stati acquistati non sarebbero comunque in ritiro taccio, perché quello non dipende altro che dalla società.

Resta il fatto che stiamo finendo il ritiro senza il centrale titolare (che dovrebbero essere due), la punta titolare (che dovrebbero essere due) ed il sostituto di candreva.

È arrivato solo il terzino, che teoricamente sarebbe un rincalzo.

Ah, il difensore ci serve da un anno in pratica.


Il Milan sta così? Le merde pure?

Ditemi i titolari che gli mancano ( sul mercato), senza polemica ribadisco.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Siamo in evidente, innegabile, pesante ritardo.
Anche per i ben noti motivi.
Ma qualcosa si muove, dai.
Qualche giorno fa non ne ero mica sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: meanwhile il 23 Lug 2016, 21:35
Siamo in evidente, innegabile, pesante ritardo.
Anche per i ben noti motivi.
Ma qualcosa si muove, dai.
Qualche giorno fa non ne ero mica sicuro.
No, che dici, è una catastrofe.
C'è gente che è capace di rompere il cazzo pure se compri Messi e Cristiano Ronaldo: magari perché Mauricio è il sesto centrale di difesa o perché Manzini non ha un sostituto per andare a prendere i giocatori all'aeroporto.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: meanwhile il 23 Lug 2016, 21:35
Siamo in evidente, innegabile, pesante ritardo.
Anche per i ben noti motivi.
Ma qualcosa si muove, dai.
Qualche giorno fa non ne ero mica sicuro.
Io sono contento di come ci stiamo muovendo sul mercato, come scritto abbondantemente ovunque. Si commentavano le tempistiche, al di là del fortino.

Ma lukaku è bono, come immobile.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Citazione di: meanwhile il 23 Lug 2016, 21:35
Siamo in evidente, innegabile, pesante ritardo.
Anche per i ben noti motivi.
Ma qualcosa si muove, dai.
Qualche giorno fa non ne ero mica sicuro.

E' un ottimo punto di vista. Purtroppo in questi ultimi tempi abbiamo preso tante batoste, tutte tremende, ma non appena qualcosa si inizia a muovere in entrata torna subito ad accendersi l'entusiasmo e la curiosità. Soprattutto se i movimenti sono di qualità come in questo caso.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.293
Registrato
Citazione di: Kredskin il 23 Lug 2016, 21:30
Ma come si fa a citare la juve che sta facendo un mercato della madonna?

Boh.

Sul discorso che tanto anche se fossero stati acquistati non sarebbero comunque in ritiro taccio, perché quello non dipende altro che dalla società.

Resta il fatto che stiamo finendo il ritiro senza il centrale titolare (che dovrebbero essere due), la punta titolare (che dovrebbero essere due) ed il sostituto di candreva.

È arrivato solo il terzino, che teoricamente sarebbe un rincalzo.

Ah, il difensore ci serve da un anno in pratica.


Il Milan sta così? Le merde pure?

Ditemi i titolari che gli mancano ( sul mercato), senza polemica ribadisco.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Non dipende solo dalla Società se  non sono in ritiro eventuali nuovi acquisti... Voglio dire che se anche oggi Caio fosse ufficiale sempre a settembre arriverebbe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 23 Lug 2016, 23:43

Non dipende solo dalla Società se  non sono in ritiro eventuali nuovi acquisti... Voglio dire che se anche oggi Caio fosse ufficiale sempre a settembre arriverebbe
Caio non è in ritiro perché non è stato acquistato e perché sta con la nazionale.

Avessero preso benatia, sarebbe in ritiro.

Poi questo "Anche se", vista la nostra situazione, lo trovo abbastanza insensato. Ma ripeterei cose che ho già scritto, quindi la chiudo qui.
Anche perché questo discorso avrebbe senso se questi giocatori fosse stati acquistati.

Attendo con fiducia di vedere lukaku ed immobile in azione!

inmentesolote

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.412
Registrato
Qualcuno sa dirmi come e dove prosegue la preparazione? Un link magari.


rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Lo posto qui che, interpretandolo come topic sulla preparazione estiva, mi sembra il più adatto...



Possibile che anche il Crotone faccia delle amichevoli di spessore mentre a noi tocca la comitiva Alpini o al massimo il Brighton?

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
[emoji38] non te riposi un attimo [emoji38]

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2016, 17:48
[emoji38] non te riposi un attimo [emoji38]

Navigavo l'internet e, se posso, me c'è roduto un po'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
È una scelta. La farei anch'io, partite contro le grandi assumono significati che a luglio è meglio evitare.
Sempre che tu non sia il Brighton o il Crotone, allora in determinate condizioni può essere una buona idea.

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Non mi va di pensar male, ma ste connessioni tra Crotone e Atletico mi puzzano lievemente.

Discussione precedente - Discussione successiva