Citazione di: pantarei il 24 Lug 2016, 14:56
Inutile accalorarsi pentiux , ormai tutto e' pragmatico .
Oggi ho incontrato in spiaggia uno con 25 anni di abbonamento continuato e trasferte , molto piu' presente di me l' ultimo decennio con due tatuaggi in bella vista , l'aquila stilizzata della maglia bandiera e uno ssl1900 , laziale duro .
Dei due il moderato ero io , lui quest'anno passa la mano a meno di mercato indecente x farsi perdonare l'annata irritante . Parole sue.
Io condivido il suo pensiero ma non biasimo il tuo .
Tanto io non mi abbonerei manco con ibra e thiago Silva ma x motivi che con Lotito e il calcio non c'entrano nulla .
In relax , eh...un saluto .
Panta, è noto che io e te da qualche anno non siamo d'accordo su nulla, ma proprio nulla, riguardo la Lazio.
Ci sta, amici come prima, mica pretendo di aver ragione io e torto te. Figuriamoci.
Solo non dirmi di non accalorarmi per la Lazio. A prescindere da tutto, non conosco altro modo di tifarla: il tifoso pacato è un ossimoro che non mi appartiene. Sono parziale, accalorato, esagerato, irrazionale, ingiusto e fazioso quando parlo di Lazio. E non vedo come potrebbe essere altrimenti.
Se dovessi essere pragmatico, come dici tu, non investirei soldi, energie, tempo e salute per la Lazio. O per il calcio in generale. A prescindere dal mercato, dalla dirigenza, dagli acquisti, dalle vittorie, dalla rava e dalla fava.
Uomo pragmatico? No, tifoso. (per parafrasare un vecchio slogan irr di tanti anni fa)