Abbonamento S.S. Lazio Stagione 2016-2017

Aperto da m.m., 17 Mag 2016, 01:09

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: RubinCarter il 23 Lug 2016, 23:49
Settimana prossima l impennata decisiva

La faranno gli 11 abbonati con la moto?  :D

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Ma la promozione vecchio abbonato, vale solo per i rinnovi, oppure è operativa anche dopo il primo agosto, quando la vendita sarà aperta a tutti...

Sono un vecchio abbonato in Tevere, però con un posto molto decentrato...Volevo aspettare la vendita libera a tutti (cioè dopo il 1° agosto) per cambiare posto, visto che presumo ci sia ampia disponibilità...
Però non vorrei che 'sto giochetto mi costasse 100 euro in più!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: laziale ardeatino il 24 Lug 2016, 09:03
Ma la promozione vecchio abbonato, vale solo per i rinnovi, oppure è operativa anche dopo il primo agosto, quando la vendita sarà aperta a tutti...

Sono un vecchio abbonato in Tevere, però con un posto molto decentrato...Volevo aspettare la vendita libera a tutti (cioè dopo il 1° agosto) per cambiare posto, visto che presumo ci sia ampia disponibilità...
Però non vorrei che 'sto giochetto mi costasse 100 euro in più!

Mi sa che ho risolto. Sul sito ufficiale c'è scritto espressamente questo:

IMPORTANTE
Tutte le promozioni saranno attive fino alla fine della campagna abbonamenti.
Per informazioni sugli abbonamenti disabili/non deambulanti e accompagnatori chiamare l'Ufficio Biglietteria della S.S. Lazio al numero 06/3237333.

eagle_73

*
Lazionetter
* 134
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.  :D

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.953
Arrivare a 10.000 abbonamenti, in questo clima, sarà un successo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Trovo normalissimo il non abbonarsi fino a chiusura mercato .
A meno che non ci si abboni a prescindere, ma sono due ragionamenti diversi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: pantarei il 24 Lug 2016, 11:19
Trovo normalissimo il non abbonarsi fino a chiusura mercato .
A meno che non ci si abboni a prescindere, ma sono due ragionamenti diversi
Ragionamenti diversi de che?
Chi si è già abbonato, come il sottoscritto, si abbona a prescindere. Ed è l'unico ragionamento che conta.
Trovo che scegliere se abbonarsi in conseguenza della campagna acquisti sia esattamente un atteggiamento da cliente e non da tifoso.
Nulla di male, per carità, mica ce l'ordina il medico... ognuno può scegliere come approcciarci alla Lazio e alla vita.
Io non riuscirei a fare un ragionamento di quel tipo: se entrasse la razionalità nel mio rapporto con la Lazio, farei prima ad andare al mare la domenica.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Inutile accalorarsi pentiux , ormai tutto e' pragmatico .
Oggi ho incontrato in spiaggia uno con 25 anni di abbonamento continuato e trasferte , molto piu' presente di me l' ultimo decennio con due tatuaggi in bella vista , l'aquila stilizzata della maglia bandiera e uno ssl1900 , laziale duro .
Dei due il moderato ero io , lui quest'anno passa la mano a meno di mercato indecente x farsi perdonare l'annata irritante . Parole sue.
Io condivido il suo pensiero ma non biasimo il tuo .
Tanto io non mi abbonerei manco con ibra e thiago Silva ma x motivi che con Lotito e il calcio non c'entrano nulla .
In relax , eh...un saluto .

Contenuto sponsorizzato

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: pentiux il 24 Lug 2016, 13:31
Chi si è già abbonato, come il sottoscritto, si abbona a prescindere. Ed è l'unico ragionamento che conta.
Trovo che scegliere se abbonarsi in conseguenza della campagna acquisti sia esattamente un atteggiamento da cliente e non da tifoso.
Nulla di male, per carità, mica ce l'ordina il medico... ognuno può scegliere come approcciarci alla Lazio e alla vita.
Io non riuscirei a fare un ragionamento di quel tipo: se entrasse la razionalità nel mio rapporto con la Lazio, farei prima ad andare al mare la domenica.
Gli è che putroppo si gioca in inverno...

Cuore o ragione, amore illimitato o soglia di salvaguardia di sè?
Ai posteri l'ardua Chiarenza.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pantarei il 24 Lug 2016, 14:56
Oggi ho incontrato in spiaggia uno con 25 anni di abbonamento continuato e trasferte , molto piu' presente di me l' ultimo decennio con due tatuaggi in bella vista , l'aquila stilizzata della maglia bandiera e uno ssl1900 , laziale duro .
Dei due il moderato ero io , lui quest'anno passa la mano a meno di mercato indecente x farsi perdonare l'annata irritante . Parole sue.
Tanto io non mi abbonerei manco con ibra e thiago Silva ma x motivi che con Lotito e il calcio non c'entrano nulla .
Anche le coppie migliori alla lunga possono divorziare.

Basta che dopo non se rompono i [...] l un l altro.

Treborghetti

*
Lazionetter
* 269

La verità non è in tasca a nessuno

Per alcuni la razionalità equivale a dire basta con lo scempio che questa proprietà sta facendo del patrimonio rappresentato da chi è "tifoso della Lazio"

Proprio in qualità di "tifoso della Lazio" di fronte a chi tenta (senza neppure il tentativo di nasconderlo) di approfittare di tale sentimento genuino io lo ripago come merita e gli dimostro che "tifoso" non equivale ad essere "non senziente"

Io non mi abbono più, e non per il mercato ci mancherebbe, ma per la conduzione generalmente astrusa che questo personaggio fa di quel mio amore chiamato Lazio

Purtroppo non ho molti strumenti alternativi per dimostrare il mio totale dissenso ripspetto allo scempio a cui sono costretto ad assistere da diversi anni a questa parte, grazie a Dio esiste ancora il libero arbitrio

Pomata

*
Lazionetter
* 13.911
.

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: pantarei il 24 Lug 2016, 14:56
Panta, è noto che io e te da qualche anno non siamo d'accordo su nulla, ma proprio nulla, riguardo la Lazio.
Ci sta, amici come prima, mica pretendo di aver ragione io e torto te. Figuriamoci.
Solo non dirmi di non accalorarmi per la Lazio. A prescindere da tutto, non conosco altro modo di tifarla: il tifoso pacato è un ossimoro che non mi appartiene. Sono parziale, accalorato, esagerato, irrazionale, ingiusto e fazioso quando parlo di Lazio. E non vedo come potrebbe essere altrimenti.
Se dovessi essere pragmatico, come dici tu, non investirei soldi, energie, tempo e salute per la Lazio. O per il calcio in generale. A prescindere dal mercato, dalla dirigenza, dagli acquisti, dalle vittorie, dalla rava e dalla fava.

Uomo pragmatico? No, tifoso. (per parafrasare un vecchio slogan irr di tanti anni fa)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: pentiux il 25 Lug 2016, 09:58
Panta, è noto che io e te da qualche anno non siamo d'accordo su nulla, ma proprio nulla, riguardo la Lazio.
Ci sta, amici come prima, mica pretendo di aver ragione io e torto te. Figuriamoci.
Solo non dirmi di non accalorarmi per la Lazio. A prescindere da tutto, non conosco altro modo di tifarla: il tifoso pacato è un ossimoro che non mi appartiene. Sono parziale, accalorato, esagerato, irrazionale, ingiusto e fazioso quando parlo di Lazio. E non vedo come potrebbe essere altrimenti.
Se dovessi essere pragmatico, come dici tu, non investirei soldi, energie, tempo e salute per la Lazio. O per il calcio in generale. A prescindere dal mercato, dalla dirigenza, dagli acquisti, dalle vittorie, dalla rava e dalla fava.

Uomo pragmatico? No, tifoso. (per parafrasare un vecchio slogan irr di tanti anni fa)

A parte le questioni personali, questo post andrebbe letto la mattina appena alzati e la sera prima di andare a dormire

e forza Lazio!!!
:since

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Personalmente la volontà di prendere Peruzzi come figura di raccordo tra società e tifosi vale più di un buon acquisto.

Sarebbe la dimostrazione che Lotito, pur non ammettendolo, si è accorto dopo anni, di non essere capace di compiere scelte comunicative positive ma (aggiungo io)  al limite del ridicolo.

La considerei non poco influente nella scelta di fare l'abbonamento, visto che potrebbe essere visto come un piccolo passetto di lato del sor Lotito.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
ho deciso di rinnovare il mio vocabolario di parolacce, a distanza di 2 anni vado a rifare l'abbonamento con moglie al seguito, parolacce ovviamente per gli avversari, poi mi manca quel AMMERDE gridato a squarciagola alle merde ogni volta che me li vedo al derby.

Ci cediamo allo stadio efforzaLazio

Discussione precedente - Discussione successiva