Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.827
Citazione di: Amarcord il 24 Lug 2016, 10:36
Il klose del terzo posto cn 16 goal era un fenomeno, non scherziamo.

Anche De Vrij...  FA...  Basta... Parolo...  Biglia...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.827
Guarda, nonostante dietro a dx la coperta sia corta, per me sarebbe molto più importante prendere 2 centrali forti. Caio e Jardel sarebbero perfetti, idem Caio e Acerbi.

Jardel si è allontanato, ho letto di alternativa in Francia...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Charlot il 24 Lug 2016, 10:30
Quale Klose? il Klose dei 38 anni non è lo stesso dei 28...
Il Klose appena arrivato alla Lazio è un signor attaccante. Il Klose del terzo posto idem. Immobile a quei livelli non pervenuto.
Scusate ma perché non si può dire che va bene Immobile ma che davanti siamo in pochi e più deboli ?

Magari in difesa prendono 2 grossi giocatori e a centrocampo magari 1 + il sostituto di Candreva.

Dire però che con Immobile siamo a posto davanti però secondo me non corrisponde al vero... Siamo molto lontani dall'avere un attacco da 6 posto

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.827
Citazione di: gianluca72 il 24 Lug 2016, 11:21
Il Klose appena arrivato alla Lazio è un signor attaccante. Il Klose del terzo posto idem. Immobile a quei livelli non pervenuto.
Scusate ma perché non si può dire che va bene Immobile ma che davanti siamo in pochi e più deboli ?

Magari in difesa prendono 2 grossi giocatori e a centrocampo magari 1 + il sostituto di Candreva.

Dire però che con Immobile siamo a posto davanti però secondo me non corrisponde al vero... Siamo molto lontani dall'avere un attacco da 6 posto

Capocannoniere in serie B e nel 2014 in seria A... non pervenuto cosa?
Cercato e preso da Siviglia e Borussia D...
Immobile è buono.
Klose per problemi anagrafici è il passato (Lotito, fece un gran colpo, bisogna ammetterlo...).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Klose a 22 gol in campionato e relativo titolo di capocannoniere non ci si è neanche mai avvicinato.
Miro ha avuto delle fiammate eccezionali, ma non ha mai garantito più di 2-3 mesi ad alto livello a stagione.

Si parla di sostituire Klose come se si dovesse sostituire un attaccante da 20 gol a stagione, ma la realtà ahimè è stata molto diversa.

Se Ciro segnerà 15 gol, ed è uno score interamente nelle sue corde, ecco che Klose l'avrà sostituito eccome.

Di gol ne segnò 13, non 16.

Hai sto viziaccio di riportare sempre i numeri a cazzo di cane, che siano relativi a valutazioni di mercato, età o gol segnati.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493

Quelli del terzo posto erano tutti fenomeni

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.130
Citazione di: gianluca72 il 24 Lug 2016, 11:21
Il Klose appena arrivato alla Lazio è un signor attaccante.

Il Klose del terzo posto idem. Immobile a quei livelli non pervenuto.

E' vero che   Immobile è Djo  potrebbero non essere abbastanza. Però è anche vero che adesso non hai la possibilità di attrarre qualcuno più forte. Inoltre Djo se non gioca proprio come te ne liberi? Io prenderei un vecchietto con contratto di  un anno per le eventuali emergenze. Borriello,  Pinilla, Pazzini...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.827
Due anni fa il solo pensiero di prendere Immobile avrebbe fatto sussulTare l'ambiente Lazio... oggi NON è pervenuto, mah.
p.s. al momento, bomber migliori non possiamo prenderli, 8,5 mil un affare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Charlot il 24 Lug 2016, 11:39
Due anni fa il solo pensiero di prendere Immobile avrebbe fatto sussulTare l'ambiente Lazio... oggi NON è pervenuto, mah.
Due anni fa veniva da 22 gol in campionato.
Oggi viene da due mezzi fallimenti.
Capisci bene che parliamo di momenti diversi.
Se avessimo preso Falcao due anni fa ci sarebbero stati i caroselli, se lo prendessimo oggi a molti non andrebbe bene.

Io mi aspettavo molto di più.
Immobile allo stato attuale è una scommessa.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
È il mio pensiero.. Immobile buono ma Klose di altro livello.

Attacco più debole ..

Con Caio e Jardel difesa top

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.576
Io credo che Conte, che ha scelto Immobile per la nazionale e non altri (ad esempio Pavoletti) e l'ha buttato in campo come prima riserva dell'attacco, ci capisca più di tanti altri. Inoltre se vinci il titolo di capocannoniere della serie A senza battere rigori qualche qualità devi pur averla, no? Mi fido della scelta e sono convinto che Immobile farà bene.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: RubinCarter il 24 Lug 2016, 11:50
Chevvordi'?
Che Lotito ha detto ai turchi "pagare moneta, vedere cammello"

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Lug 2016, 11:30
Klose a 22 gol in campionato e relativo titolo di capocannoniere non ci si è neanche mai avvicinato.
Miro ha avuto delle fiammate eccezionali, ma non ha mai garantito più di 2-3 mesi ad alto livello a stagione.

Si parla di sostituire Klose come se si dovesse sostituire un attaccante da 20 gol a stagione, ma la realtà ahimè è stata molto diversa.
ora però non facciamo passare Klose per uno stronzetto qualsiasi.
Ci manca solo questo
Klose non era solo un campione che segnava gol fantastici,
Klose aveva un peso enorme nel gioco della squadra, nei confronti degli arbitri, incuteva timore ai difensori avversari solo perchè sulla maglia aveva stampato il nome "Klose", oltre al peso che una figura come lui aveva nello spogliatoio

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Citazione di: JSV23 il 24 Lug 2016, 11:46
Se avessimo preso Falcao due anni fa ci sarebbero stati i caroselli, se lo prendessimo oggi a molti non andrebbe bene.

Immobile é buono per una squadra che lotta dal 5° posto in giù.
Quindi per la Lazio che ha in mente lotito va più che bene.

Ma detto questo , JSV , lo conosci quel Matías Lacava che pare stiamo per chiudere ? Te ne ha mai parlato qualcuno ?

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: RubinCarter il 24 Lug 2016, 11:50
Chevvordi'?

Probabile che sia tutto tarocco
, ma Onazi dice a un tizio che tra Lazio e turchi c'è l'accordo economico e si aspettano solo le garanzie bancarie o roba simile. Entro martedì dovrebbe essere tutto fatto.

Citazione di: LazialEtrusco il 24 Lug 2016, 11:54
ora però non facciamo passare Klose per uno stronzetto qualsiasi.
Ci manca solo questo
Klose non era solo un campione che segnava gol fantastici,
Klose aveva un peso enorme nel gioco della squadra, nei confronti degli arbitri, incuteva timore ai difensori avversari solo perchè sulla maglia aveva stampato il nome "Klose", oltre al peso che una figura come lui aveva nello spogliatoio

Ma quale stronzetto qualsiasi.

E' stata una grande figura carismatica, che però a livello puramente realizzativo non ha mai fatto sfracelli da noi. E che non ha mai garantito un rendimento di alto livello per tutta una stagione. Gli anni migliori sono stati il primo ed il quarto, in cui ha giocato bene rispettivamente i primi 3 mesi e gli ultimi 3.
Poi c'è il lavoro nello spogliatoio, ok, anche se l'anno scorso non mi sembra ne abbiamo beneficiato così tanto visto il bordello che è successo dalle parti di Formello.

Ma quando si parla di sostituire Klose manco si dovesse sostituire Higuain o Suarez a me viene un po' da ridere.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.827
Citazione di: JSV23 il 24 Lug 2016, 11:46

Immobile in generale è un buon giocatore...
Non possiamo prendere come esempio SOLO le stagioni NO o così e così...
Capocannoniere in serie B e serie A a poco più di 20 anni, significa avere i mezzi, le capacità.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
IMHO Immobile è un signor centravanti per la Serie A.

Discussione precedente - Discussione successiva