Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: rionePrati il 25 Lug 2016, 15:02
Hanno avuto dubbi su Ledesma/Biglia o Djordjevic/Klose ma non su Marchetti/Berisha...dovrebbe far riflettere.
Fino a qua te stavo a da' ragione, con questo post mi hai dimostrato che erano scemi. ;)

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2016, 15:13
Fino a qua te stavo a da' ragione, con questo post mi hai dimostrato che erano scemi. ;)

Eh vabbè saranno scemi e Berisha è 'na saracinesca ma non me da fiducia manco a vedello e ogni volta che la palla je se avvicina mi corre un brivido lungo la schiena.

:beer:

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Marchetti è migliore ma Berisha,se giocasse con continuità,dimostrerebbe di essere un bel portiere e non la pippa che viene definita qua dentro.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.658
Citazione di: balivox il 25 Lug 2016, 15:25
Marchetti è migliore ma Berisha,se giocasse con continuità,dimostrerebbe di essere un bel portiere e non la pippa che viene definita qua dentro.

L'unico modo che Berisha ha di dimostrare di essere un buon portiere è andando a farsi le ossa. Prolunga di 4 anni e lo prestiamo, voglio vedere la fila fuori da casa di Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.858

abbiamo 2 portieri, nell'ultima stagione Berisha si e' rivelato piu' affidabile di Marchetti, punto.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.658
Citazione di: Pomata il 25 Lug 2016, 15:32
io la vedo cosi':

abbiamo 2 portieri, nell'ultima stagione Berisha si e' rivelato piu' affidabile di Marchetti, punto.

La nazionale svizzera ringrazia l'affidabilità di Berisha.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Pomata il 25 Lug 2016, 15:32
io la vedo cosi':

Pomata

*
Lazionetter
* 13.858
La nazionale svizzera ringrazia l'affidabilità di Berisha.

pare che l'unica partita di Berisha che abbiamo mai visto sia stata Albania-Svizzera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
a Ludogorets gli hanno dedicato una via a marchetti

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: rionePrati il 25 Lug 2016, 13:32
Senza Marchetti con Berisha titolare e Vargic come riserva?  :wc:

Film horror.
A sto punto me auguro, senza manco conoscerlo, un Vargic titolare.
Tanto,.....

Pomata

*
Lazionetter
* 13.858
Film horror.
A sto punto me auguro, senza manco conoscerlo, un Vargic titolare.
Tanto,.....

fai conto che ho sentito Berisha dire che Vargic deve lavorare ancora.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Pomata il 25 Lug 2016, 15:47
fai conto che ho sentito Berisha dire che Vargic deve lavorare ancora.

Che Berisha si senta leggermente 'raccomandato' e 'coperto' lo si sa da quando ancora doveva essere a Formello, quando disse che a lui era stato garantito che avrebbe giocato le coppe.
E già da li, senza manco averlo visto in foto, che mi è andato molto sulla punta proprio....
Poi le prestazioni in campo..
Beh sinceramente mi auguro che finisca il contratto presto (perchè di venderlo sto fenomeno non se ne parla).

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.851
Adesso non esageriamo, addirittura meglio uno che ancora non abbiamo visto. Berisha ha fatto tante cappellate quante ne ha fatte Marchetti.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Lasciate stare Vargic è molto scarso, non sarà mai titolare nella Lazio, credo sia stato preso perchè non si lamenterà delle continue panchine e perchè costava poco, se vi ricordate quando prendemmo Vargic avevamo provato a prendere Kalinic che è più forte di Vargic ma si rifiutò di fare il secondo in silenzio!

Vargic il campo lo vedrà poco poco!!

Per nostra fortuna...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.858
comunque sono d'accordo su chi ha scritto che il portiere quest'anno coi soldi che (non) c'avemo e' l'ultimo dei problemi.  Al limite rimettiamo in porta Peruzzi...
Magari il prossimo anno Guerrieri fa una stagione strepitosa...

spendemo i soldi sul difensore centrale

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: rionePrati il 25 Lug 2016, 14:58
1) Quindi affideresti i pali anche al portiere dell'Islanda, ha pure portato alla vittoria la sua Nazionale contro l'Inghilterra.

2) Tra un nazionale italiano e uno albanese penso ci siano tutte le sfumature della concorrenza.

3) Il portiere oltre a parare deve anche dare fiducia alla difesa quindi è più che l'undicesimo per scendere in campo.

4) Se Marchetti fosse stato albanese lo facevano clonare.

1) Assolutamente sì. Se il portiere dell'Islanda (o del Kazakistan o di dove ti pare) è forte non vedo perché non lo si dovrebbe prendere.
2) Il n. 1 albanese può essere tranquillamente più forte del sesto portiere italiano (sappiamo che con Perin infortunato hanno scelto come terzo portiere, ossia uno che non gioca mai, Marchetti solo perché più esperto e più capace di fare gruppo rispetto ad uno giovane).
3) Sono d'accordo. Purtroppo l'ex nostro numero 1 dava fiducia soprattutto agli attaccanti avversari che si divertivano a titrare in porta come se fossero degli Angry Birds.
4) bah...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Comunque c'è Bengalio in scadenza se vi fa stare più tranquilli....

Nex1

*
Lazionetter
* 3.658
Citazione di: Pomata il 25 Lug 2016, 15:56
comunque sono d'accordo su chi ha scritto che il portiere quest'anno coi soldi che (non) c'avemo e' l'ultimo dei problemi.  Al limite rimettiamo in porta Peruzzi...
Magari il prossimo anno Guerrieri fa una stagione strepitosa...

spendemo i soldi sul difensore centrale

Puntiamo a non farli tirare in porta? Guarda che prima o poi succede. Non sono d'accordo, il portiere è un problemone e va risolto, Tare facesse le cose per bene che già ha ricomprato i soliti terzini di spinta che difendono poco, poi dopo ci facciamo 4 risate, quattro tristi risate.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.658
Citazione di: inquisitor il 25 Lug 2016, 16:00
1) Assolutamente sì. Se il portiere dell'Islanda (o del Kazakistan o di dove ti pare) è forte non vedo perché non lo si dovrebbe prendere.
2) Il n. 1 albanese può essere tranquillamente più forte del sesto portiere italiano (sappiamo che con Perin infortunato hanno scelto come terzo portiere, ossia uno che non gioca mai, Marchetti solo perché più esperto e più capace di fare gruppo rispetto ad uno giovane).
3) Sono d'accordo. Purtroppo l'ex nostro numero 1 dava fiducia soprattutto agli attaccanti avversari che si divertivano a titrare in porta come se fossero degli Angry Birds.
4) bah...

Concordo il portiere dell'Islanda è nettamente più forte di Berisha, magari a avercelo!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.858
Puntiamo a non farli tirare in porta? Guarda che prima o poi succede. Non sono d'accordo, il portiere è un problemone e va risolto, Tare facesse le cose per bene che già ha ricomprato i soliti terzini di spinta che difendono poco, poi dopo ci facciamo 4 risate, quattro tristi risate.

se ci sono fai conto 10 milioni (numero a caso). Io voglio spenderne 10 per il dif centrale, non 5 per il centrale e 5 per il portiere, che di giocatori da 5 milioni ne abbiamo gia' tantissimi, inclusi i portieri

Discussione precedente - Discussione successiva