Allora mettiamo un po' d'ordine : per quanto ne sappiamo, Wallace potrebbe arrivare pure gratis grazie ai magheggi di Mendes (in pratica è di sua proprietà, come anticipato da me medesimo ieri sera) ; Falcao è un giocatore finito, ma finito finito; Caio si completerebbe bene con Wallace/De Vrij, ma 3 centrali di questo livello mi sembrano troppi per una squadra che fa solo il campionato, considerando che per i centrali il turnover in pratica non esiste ; Caio potrebbe giocare pure a centrocampo, ma i giocatori da più ruoli nel calcio attuale hanno poco successo; età media abbastanza bassa, anche se giocatori discretamente esperti per la loro età, cosa che dovrebbe costringere Hoedt ad andare in prestito; giocano tutti e tre nel centrodestra se non sbaglio, ci mancherebbe un centrosinistra; Goldaniga è bravo ma pure lui è giovanissimo con poca esperienza, non ci credo ad un suo acquisto.
Visti i soldi già spesi,in teoria, credo e spero che ci sia qualche novità sul fronte Chelsea-Candreva/Parolo. Keita non andrebbe ceduto, meglio rinnovare a cifre un pochino al di fuori del mercato.
Ah Falcao è finito, nel caso non fosse chiaro.
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2016, 08:45
Manco per il cazzo. Se lo hai visto in almeno X partite e lo conosci, padrone.
Non lo conosci, fai lo chiami pippa.
Semplicissimo.