Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Stupendo, in due post siamo ai dettagli e la più classica della brusca frenata

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.436
Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: _JS1989_ il 26 Lug 2016, 18:40
Calciomercato Lazio, il difensore Rodrigo Caio avrebbe rifiutato il trasferimento in biancoceleste, al momento non ci sono i margini per riaprire la trattativa
Calciomercato Lazio – Continua la ricerca ad un difensore. L'intenzione del presidente Lotito è quella di regalare al tecnico Simone Inzaghi un altro rinforzo per la retroguardia che molto probabilmente non sarà Rodrigo Caio.
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione il calciatore brasiliano avrebbe rifiutato la destinazione biancoceleste. Nelle ultime ore il presidente Lotito avrebbe rilanciato con una nuova offerta, Rodrigo Caio avrebbe rifiutato non per una questione economica ma perchè non convinto della destinazione Lazio. La trattativa quindi per il momento sembra sfumare, solo un dietrofront del calciatore potrebbe portare ad una riapertura della trattativa.
di Stefano Vitetta
Per approfondire http://www.calcioweb.eu/2016/07/lazio-rodrigo-caio-ultime/10014990/#vDqOGX7yFpCyFmsv.99

:sisisi: ma come fino a qualche giorno fa non voleva solo la Lazio?

Questa è una cosa che mi fa impazzire: tutti gli articoli di calciomercato che si trovano sul web iniziano con la formula "secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva". Poi vieni a scoprire che la Lazio
ha preso Wallace fissando le visite mediche per domani senza che nessuno abbia mai fatto questo nome fino a 24 h fa.
Che manica di ciarlatani che sono diventati i giornalisti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
Citazione di: Charlie Brown il 26 Lug 2016, 18:43
Brusca frenata?

me pare na calla, anche perchè qualche giorno fa ci sono state le dichiarazioni ufficiali del padre "Sì, è arrivata la proposta sia a noi che al San Paolo. Ne stiamo parlando e per Rodrigo sarebbe bello giocare nella Lazio. "

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Alzare sui 50 milioni tra keita e candreva, prendendo un solo sostituto, oltre a quelli già acquistati (considerando anche wallace e caio), avrebbe già più senso a livello economico.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Felipe Anderson,che ambasciatore-Lazio sei allora? :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.577

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Uno al telefono su radiosei adesso: sta comprando troppo,  cederà qualcuno di quelli che non pensiamo tipo biglia e de vrji.
E i conduttori je vanno dietro.

E che cavolo!!!

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Calciomercato Lazio, il difensore Rodrigo Caio avrebbe rifiutato il trasferimento in biancoceleste, al momento non ci sono i margini per riaprire la trattativa
Calciomercato Lazio – Continua la ricerca ad un difensore. L'intenzione del presidente Lotito è quella di regalare al tecnico Simone Inzaghi un altro rinforzo per la retroguardia che molto probabilmente non sarà Rodrigo Caio.
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione il calciatore brasiliano avrebbe rifiutato la destinazione biancoceleste. Nelle ultime ore il presidente Lotito avrebbe rilanciato con una nuova offerta, Rodrigo Caio avrebbe rifiutato non per una questione economica ma perchè non convinto della destinazione Lazio. La trattativa quindi per il momento sembra sfumare, solo un dietrofront del calciatore potrebbe portare ad una riapertura della trattativa.
di Stefano Vitetta
Per approfondire http://www.calcioweb.eu/2016/07/lazio-rodrigo-caio-ultime/10014990/#vDqOGX7yFpCyFmsv.99

:sisisi: ma come fino a qualche giorno fa non voleva solo la Lazio?
Immagino che cosa gli avrà raccontato Felipe Anderson compagno di stanza  alle Olimpiadi...:P

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
stiamo al minimo sindacale. sotto al minimo, considerando la cessione di candreva.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
Citazione di: mannibal il 26 Lug 2016, 18:54
Immagino che cosa gli avrà raccontato Felipe Anderson compagno di stanza  alle Olimpiadi...:P

je avrà parlato un pò della società e si sarà spaventato :lol:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Arriverà un altro attaccante (a parte Thauvin o chi altri sostituirà Candreva o Keita).
Mia opinione mio feeling.
Ma Pavoletti che fine ha fatto?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.783
Allora mettiamo un po' d'ordine : per quanto ne sappiamo, Wallace potrebbe arrivare pure gratis grazie ai magheggi di Mendes (in pratica è di sua proprietà, come anticipato da me medesimo ieri sera) ; Falcao è un giocatore finito, ma finito finito; Caio si completerebbe bene con Wallace/De Vrij, ma 3 centrali di questo livello mi sembrano troppi per una squadra che fa solo il campionato, considerando che per i centrali il turnover in pratica non esiste ; Caio potrebbe giocare pure a centrocampo, ma i giocatori da più ruoli nel calcio attuale hanno poco successo; età media abbastanza bassa, anche se giocatori discretamente esperti per la loro età, cosa che dovrebbe costringere Hoedt ad andare in prestito; giocano tutti e tre nel centrodestra se non sbaglio, ci mancherebbe un centrosinistra; Goldaniga è bravo ma pure lui è giovanissimo con poca esperienza, non ci credo ad un suo acquisto.

Visti i soldi già spesi,in teoria, credo e spero che ci sia qualche novità sul fronte Chelsea-Candreva/Parolo. Keita non andrebbe ceduto, meglio rinnovare a cifre un pochino al di fuori del mercato.

Ah Falcao è finito, nel caso non fosse chiaro.

Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2016, 08:45
Manco per il cazzo. Se lo hai visto in almeno X partite e lo conosci, padrone.
Non lo conosci, fai lo chiami pippa.

Semplicissimo.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Arriverà un altro attaccante (a parte Thauvin o chi altri sostituirà Candreva o Keita).
Mia opinione mio feeling.
Ma Pavoletti che fine ha fatto?

Secondo me Preziosi venderà (o meglio regalerà) Pavoletti al Milan

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Anche io credo che a questo punto Caio non possa arrivare

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Calciomercato Lazio, il difensore Rodrigo Caio avrebbe rifiutato il trasferimento in biancoceleste

Ciao Caio.   

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: Pomata il 26 Lug 2016, 18:04
Wallace tuttavia non sarà il titolare nella Lazio.
Cioé adesso i giornalisti decidono la formazione e le gerarchie?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: RohanKishibe il 26 Lug 2016, 19:00
Anche io credo che a questo punto Caio non possa arrivare

Io credo che giocano d'anticipo e che a gennaio quando Wallace e Caio si saranno ambientati o cedono Maurício definitivo o mandano Hoedt in prestito. Considerando anche che De Vrij rientra dopo un anno di attività avere 5 centrali in rosa per sei mesi non sarebbe assurdo.

Discussione precedente - Discussione successiva