Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
ma mettere sullo stesso piano SMS e FA con Perea e Vinicius mi pare un giudizio non sereno

Lo stesso Hoedt è un buon giocatore e sono sicuro diventerà un bel centrale forte stessa cosa per Kishna
Non siamo una società ricca, dobbiamo ingegnarci e trovare il giocatore promettente. a volte va bene a volte va male.
Gli italiani non riusciamo a prenderli perchè i mercanti italiani ti chiedono 30 milioni per saponara

Se non si vogliono più scommesse devi lavorare 1 per far crescere il fatturato annuo, quindi permetterti giocatori più forti 2 lavorare di plusvalenze tutti gli anni.

Ecco, queste sn cose che non fa questa società. Ahimè.

Si comprano giovani, ma poi non live di quando devi per guadagnare il massimo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ssl1900 il 27 Lug 2016, 11:31
Forse la faccio troppo facile, ma quali sarebbero i giocatori giovani, le scommesse acquistate da tare e lotito che rivendute hanno permesso di fare delle buone campagne acquisti?

Mi viene in mente Hernanes, che quando fu acquistato già aveva giocato circa 150 partite nel campionato carioca di cui circa 100 nel san paolo o quest'anno probabilmente Candreva che quando fu acquisto aveva già una certa esperienza nel nostro campionato E questi sarebbero i giovani scovati da tare? come scritto prima chi ha acquistato e poi rivenduto a fior di milioni i vari Dybala e Sanchez ha fatto il lavoro che dici tu.

p.s. tare non lo considero un perfetto idiota e non ho nessun rancore, per me non è in grado di fare il dirigente nella Lazio. Non scodiamoci che anche lui è un esordiente senza alcuna esperienza.

Kozak comprato a 1,2 mln e venduto a 8
Lichtsteiner, comprato a 1 mln e venduto a 10
Kolarov, comprato a due spicci e venduto a 18

Solo gli ultimi due ti hanno finanziato i migliori mercati lotitiani, assieme ad Hernanes per quello di due anni fa.
Nella rosa attuale potenzialmente accadrà lo stesso con Onazi, Felipe, Keita, Kisnha e Milinkovic.
E' esattamente così che puoi prendere i giocatori che vorresti tu.
Come vedi siamo partiti con un giocatore-due di tutta la rosa con cui poter far questo.
Arriviamo oggi ad averne almeno 5-6. Il che significa domani avere tutt'altra capacità economica sul mercato.

Come vedi basta guardare da un'altra prospettiva e il discorso cambia. Di parecchio pure.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: FatDanny il 27 Lug 2016, 11:38

Kozak comprato a 1,2 mln e venduto a 8
Lichtsteiner, comprato a 1 mln e venduto a 10
Kolarov, comprato a due spicci e venduto a 18

A parte i giocatori comprati da Sabatini?

Hernanes...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: rionePrati il 27 Lug 2016, 11:39
A parte i giocatori comprati da Sabatini?

e venduti da Tare.
Mi sembra che se parliamo di giocatori comprati su cui si possa fare plusvalenza Tare a sabatini je magna in testa.
Basta scorrere l'elenco che ho appena postato (o anche guardare al mercato attuale, ai giocatori richiesti e le cifre ipotizzate).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
Citazione di: Salohcin il 27 Lug 2016, 11:30
Julian Brandt
Denis Suárez
Clinton N'Jie

Brandt è un predestinato....forte forte forte
Denis Suarez è stato appena preso dal Barça
a me piace Ntep del Rennes (anche se quest'anno ha saltato parecchie partite per infortunio)
oppure Quincy Promes dello Spartak

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Amarcord il 27 Lug 2016, 11:29
...
Per me se tu riesci ad inanellare tutte queste operazioni, la Lazio, ad oggi ê sul livello di fiorentina, Inter e Milan!!
...

Eviterei di sottovalutare così presto l'asroma, aspetterei la fine del mercato.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
Citazione di: MisterFaro il 27 Lug 2016, 11:47
Eviterei di sottovalutare così presto l'asroma, aspetterei la fine del mercato.

morissero gonfi ste merde maledette

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: FatDanny il 27 Lug 2016, 11:41
e venduti da Tare.

Fossero stati scarsi non li avresti venduti ma svincolati come i vari Cana e Novaretti.

Citazione di: FatDanny il 27 Lug 2016, 11:41Mi sembra che se parliamo di giocatori comprati su cui si possa fare plusvalenza Tare a sabatini je magna in testa.

Ma hai appena scritto che i giocatori su cui abbiamo fatto le plusvalenze li ha comprati Sabatini?  :o

Appena Tare piazzerà più di qualche giocatore comprato da lui sopra i 30 milioni ne riparliamo...per il momento la tua frase mi ha strappato un amaro sorriso.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: FatDanny il 27 Lug 2016, 11:41
e venduti da Tare.
Mi sembra che se parliamo di giocatori comprati su cui si possa fare plusvalenza Tare a sabatini je magna in testa.
Basta scorrere l'elenco che ho appena postato (o anche guardare al mercato attuale, ai giocatori richiesti e le cifre ipotizzate).

Il discorso è un altro: Tu parli di plusvalenze su giocatori non acquistati da tare... Si sn venduti da soli quelli, non scherziamo.

Non si sa vendere ahimè, non si sanno sfruttare i momenti per vendere un giocatore, non si ha la forza!!

Anderson lo dovevi vendere lo scorso anno e non lo hai fatto ( stesso errore fatto con zarate ).

Biglia idem, perché se non si fa un campionato all'altezza, biglia lo vendi a 15ml e anche meno vista l'età.

Con candreva ci farai 20mln, milione più, milione meno, perché non hai la forza di chieder di più e c'é l'espressa volontà del giocatore di andare via.

NON SI SA SFRUTTARE IL MOMENTO GIUSTO.

Vendere lich a 10mln é un insulto, perché era ed é stato per anni uno dei migliori, se non il migliore terzino dx d'Italia.

La bravura di un DS non é farci qualche spicciolo, ma tirar fuori il massimo profitto da una vendita e tare questo non lo ha fatto.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Nel caso, Rodrigo Caio in quale posizione/ruolo giocherebbe nella Lazio attuale?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il procuratore di Wallace è lo stesso di EL Ghazi.
E noi stiamo trattando sia Candreva che Keita.

Occhio.

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Ho sentito a radio sei, gli scorsi giorni, che la Lazio ha rifiutato 15mln più bonus per SMS dal Napoli.

Per me ennesimo errore, perché é vero che ha talento, ma ha fatto un anno in chiaro scuro e che ancora non si capisce che ruolo faccia.

15mln più bonus sn tanta roba per uno pagato 5mln.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
Citazione di: carib il 27 Lug 2016, 11:52
Nel caso, Rodrigo Caio in che posizione/ruolo giocherebbe nella Lazio attuale?

DC al lato di De Vrij...con Wallace prima scelta....almeno credo
all'occorrenza potrebbe fare anche il vice Biglia? chiedo agli esperti...

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
ma mettere sullo stesso piano SMS e FA con Perea e Vinicius mi pare un giudizio non sereno

Lo stesso Hoedt è un buon giocatore e sono sicuro diventerà un bel centrale forte stessa cosa per Kishna
Non siamo una società ricca, dobbiamo ingegnarci e trovare il giocatore promettente. a volte va bene a volte va male.
Gli italiani non riusciamo a prenderli perchè i mercanti italiani ti chiedono 30 milioni per saponara

Metto FA, SMS, Perea e Vinicius sullo stesso piano non per il loro valore ma per dimostrare come si muove sul mercato tare. sempre in cerca di scommesse. Tra l'altro a volte le paga anche salate. Credo che FA e SMA siano venuti a costare poco meno di Parolo e Immobile e io preferisco di gran lunga questi due.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: ssl1900 il 27 Lug 2016, 11:56
Metto FA, SMS, Perea e Vinicius sullo stesso piano non per il loro valore ma per dimostrare come si muove sul mercato tare. sempre in cerca di scommesse. Tra l'altro a volte le paga anche salate. Credo che FA e SMA siano venuti a costare poco meno di Parolo e Immobile e io preferisco di gran lunga questi due.
Non ho capito, Parolo e Immobile sono due scommesse?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Citazione di: Amarcord il 27 Lug 2016, 11:55
Ho sentito a radio sei, gli scorsi giorni, che la Lazio ha rifiutato 15mln più bonus per SMS dal Napoli.

Per me ennesimo errore, perché é vero che ha talento, ma ha fatto un anno in chiaro scuro e che ancora non si capisce che ruolo faccia.

SMS lascialo stà: diventa forte come Pogba

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Amarcord il 27 Lug 2016, 11:51

Con candreva ci farai 20mln, milione più, milione meno, perché non hai la forza di chieder di più e c'é l'espressa volontà del giocatore di andare via.

tu hai delle certezze che io non ho, Candreva ha davanti a sé ancora 3 lunghi anni di contratto, può avere tutta la forza di volontà che gli pare ma sempre 3 anni rimangono.

Quindi o l'inter si piega alle richieste della Lazio o Candreva ci mette la differenza, non è che ci sono altre alternative...

Mi pare che in questa situazione la Lazio sia il martello, non l'incudine

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
Citazione di: Amarcord il 27 Lug 2016, 11:55

manco pe ncazzo:
1)è stato pagato circa 10 milioni
2)potenzialmente è un mostro
3)per 15 milione s'attaccassero a sta ceppa de minkia
4)scusate il francesismo
5)asriommamerda

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: ssl1900 il 27 Lug 2016, 11:04
Sui nomi ci dovrebbe essere un presidente e un dirigente ad occuparsi del loro acquisto.
Sui soldi, se lotito non è in grado di fare delle campagne acquisti comprando giocatori che dovrebbero essere alla portata della società più antica di Roma si desse da fare a trovare altri introiti ed aumentare il fatturato altrimenti mettesse in vendita la Lazio.
p.s.
quali sono i prospetti e le scommesse acquistati da tare/lotito che sono stati valorizzati? Per me degli ottimi dirigenti che sanno fare quel tipo di lavoro sono quelli che hanno acquistato e poi venduto i vari Dybala, Cavani, Sanchez (quello dell'udinese)
Eh sì, la squadra che ha valorizzato dybala e cavani ha fatto una bella fine, in serie b. Quelli sono dei bravi dirigenti...

Discussione precedente - Discussione successiva