Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: JoeStrummer il 28 Lug 2016, 12:07
Gli scontri, anche durissimi, in allenamento sono sempre un ottimo segnale.

Non sono d'accordo. Gli interventi di Lulic sono da rosso in campo e sono deprecabili in allenamento. L'intervento di Keita è da rosso e 6 giornate di squalifica ed è deprecabile in allenamento.

Gli scontri, anche duri, ma sportivi sono altri.

Se fossi io a decidere in società (mettiamo un club manager), per ogni fallo del genere chiamerei il giocatore e gli direi qualcosa tipo: "vai a fare la doccia, ci vediamo domani. Ah, dimenticavo, hai una settimana di stipendio di multa". Poi se uno lo fa apposta per essere ceduto, lo toglierei dal mercato e contemporaneamente consiglierei l'allenatore di farlo allenare poco con la palla e di farlo giocare poco per preservare la salute del povero giocatore.

Perdo potenzialmente 20 milioni a non venderlo e tenerlo in frigo? Il tutto sarà bilanciato dai punti in più che la squadra farà perché sarà nelle condizioni di allenarsi seriamente.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Dice che hanno chiesto la cessione e che se non avverrà andrà a scadenza onorando la maglia

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Su Sky c é il procuratore che dice che non é vero che gli é stato proposto il rinnovo che non é vero che il Monaco ha offerto una proposta di contratto che keita vuole giocare non ad intermittenza che onorerà il contratto per i prossimi 2 anni a meno che non lo cedano cosa che lui ha chiesto ufficialmente. Poi ha minimizzato sul fatto con lulic dicendo che sono cose di campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Stanno ricattando la Lazio ....in pratica mm avendo un contratto da top non possono chiedere cifre da top

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Sta parlando Calenda su sky. Ha detto che la Lazio non ha mai proposto un rinnovo di contratto, Keita ha chiesto la cessione perché ci sono state molte promesse disattese e non è stato utilizzato con continuità. La Lazio ha il diritto di dichiararlo incedibile o fissare cifre da top player anche se il contratto di Keita non è da top e non c'è stata alcuna offerta per lui né sono in piedi trattative. La notizia dell'offerta del  monaco è stata fatta uscire a regola d'arte.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Penso che ci sarebbe bisogno di un chiarimento tra la società' e Keita,dovrebbero parlarsi e decidere cosa fare una volta per tutte.
Penso che possa giocare ancora con noi  a questo punto anche perché' di squadre che spendano tanto per acquistarlo non ci sono.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Si vede come nel frattempo stia onorando con orgoglio la maglia della Lazio...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Con un procuratore così... c'ho messo la croce sopra!
:stop

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: 26maggio il 28 Lug 2016, 23:28
Su Sky c é il procuratore che dice che non é vero che gli é stato proposto il rinnovo che non é vero che il Monaco ha offerto una proposta di contratto che keita vuole giocare non ad intermittenza che onorerà il contratto per i prossimi 2 anni a meno che non lo cedano cosa che lui ha chiesto ufficialmente. Poi ha minimizzato sul fatto con lulic dicendo che sono cose di campo.
Lo stesso che aveva detto"non va da nessuna parte, dobbiamo solo chiarire serenamente alcune cose con Lotito". Che pezzo di merda. Che mestiere della suddetta!

Vabbè oh, pace. Portasse minimo 18 pippi e tanti saluti. Con quelli ci prendiamo Gabbiadini, o alle brutte thauvin e chi s'è visto s'è visto. Che ad onorare la maglia ci pensi qualcun altro.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Comunque Keita non ha giocato con continuità perché pioli preferiva altri giocatori ma adesso con Inzaghi se dovesse restare sarebbe lui il titolare perché' a quest ultimo piace il giocatore.
Inoltre non sono arrivate offerte da parte di squadre per lui quindi che gli piaccia o no dovrà' restare con noi e impegnarsi .

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
abbiate pazienza... se ne parlerà in futuro.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Con tutto il rispetto di KB14, più che onorare la maglia ha onorato (?) quello che c'è sotto la maglia.
Dispiace dirlo ma è così (IMHO).

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Chuppy il 28 Lug 2016, 23:44
tutto agosto per parlarne...ci si mette comodi  :p

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ora che Candreva andava via es aveva spazio si mette a fare lo zozzone ma lo dicesse che ha la juve dietro no?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Chuppy il 28 Lug 2016, 23:44
hmmm sei sibillina, sai qualcosa che non puoi dirci?  8) :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva