Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: gianluca72 il 01 Ago 2016, 12:39
Scusami però:
Se Candreva costa il doppio di Thauvin c'è un motivo oppure pensiamo di essere noi i geni e gli altri cretini ?
Immobile me lo ricordo solo io quando non segnava nemmeno a porta vuota ?
Secondo lo stesso principio Immobile è 8 (sdraiato) volte meglio di Klose.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
il candreva che abbiamo preso noi dal cesena all'epoca te  lo regalavano co 3 confezioni de bastoncini findus...adesso dopo 4 anni buoni alla Lazio e alla soglia dei 30 anni ha questa valutazione...Thauvin di anni ne ha 23 e gia' parte con una valutazione piu alta ...valutazione da buon giocatore...magari fra 4 anni buoni alla Lazio ..a 27 anni...ne varrà piu di candreva adesso... 8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho un problema proprio di logica di base.
Keita (un gran prospetto*) va sostituito con uno forte. Forte OGGI.
Dice ma io lo sostituisco con FA, che tanto non è che keita fosse titolarissimo eh. Di là c'è Thauvin. No, perché FA è solo un prospetto*, non ha ancora dimostrato.niente.

Seguite l'asterisco e capirete il mio problema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kredskin il 01 Ago 2016, 15:07
Lo scambio candreva - gonez è da piangere la notte.

Poi se mi dici che in compenso ti sei rinforzato in difesa è vero, io parlo del singolo reparto.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La buona notizia è che non facciamo attacco contro difesa come in spiaggia, ma giochiamo 11 contro 11.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Se non sbaglio (io purtroppo il francese non lo conosco affatto) l'articolo di leprovence.com dove dice che thauvin dovrebbe venire alla Lazio invece che all'OM dice pure che il Marsiglia sarebbe interessato a Bisevac (anche se non è intenzionato a riconoscergli uno stipendio molto alto).
Sarebbe un doppio colpo!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2016, 15:30
La buona notizia è che non facciamo attacco contro difesa come in spiaggia, ma giochiamo 11 contro 11.
Anche perché se giocassimo in spiaggia sarebbe da riprendere vieri.

Ma resta il fatto che il reparto, visto che di quello si parlava, sarebbe indebolito.

Se poi sia meglio o peggio nel big picture è una valutazione diversa, e probabilmente si. Però ecco i salti di gioia non li faccio, poi è fantamercato perché tare non è incompetente a questi livelli, non venderà mai candreva e keita, avendo perso anche klose (volente o nolente punto di riferimento) sostituendoli con gomez e thauvin (che mi dici essere bono, mi fido).

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: trax_2400 il 01 Ago 2016, 15:34
Se non sbaglio (io purtroppo il francese non lo conosco affatto) l'articolo di leprovence.com dove dice che thauvin dovrebbe venire alla Lazio invece che all'OM dice pure che il Marsiglia sarebbe interessato a Bisevac (anche se non è intenzionato a riconoscergli uno stipendio molto alto).
Sarebbe un doppio colpo!
Me so' perso st'articolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Ma solo io ricordo un Candreva odioso, specialmente l'anno scorso, che sprecava occasioni calciando o non passando la palla quando avrebbe dovuto?
A me basterebbe anche un giocatore meno forte tecnicamente ma con più intelligenza tattica di lui che ci guadagneremmo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Però tutti questi discorsi sul fatto che siano meglio Keita e Candreva rispetto a quelli che poi compreremo secondo me lasciano un pò il tempo che trovano per il seguente motivo:
Keita e Candreva, se li vendiamo, li vendiamo solo perchè costretti.
Non è una nostra scelta venderli.
Poi chi verrà verrà potrà essere migliore oppure no, bisogna trovare dei sostituti tra quelli che sono disponibili sul mercato ai prezzi che possiamo pagare e che prendano lo stipendio che possiamo pagare.
Poi considerate pure che Keita, al di là del suo valore assoluto, ha giocato poco e che Candreva ci ha fatto bestemmiare molto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2016, 15:38
Me so' perso st'articolo.
Sta in home page sul sito leprovence.com. Poi se questo sito sia affidabile o no non lo so.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: fiz.ban il 01 Ago 2016, 15:39
Ma solo io ricordo un Candreva odioso, specialmente l'anno scorso, che sprecava occasioni calciando o non passando la palla quando avrebbe dovuto?
A me basterebbe anche un giocatore meno forte tecnicamente ma con più intelligenza tattica di lui che ci guadagneremmo.

concordo

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: trax_2400 il 01 Ago 2016, 15:46
Però tutti questi discorsi sul fatto che siano meglio Keita e Candreva rispetto a quelli che poi compreremo secondo me lasciano un pò il tempo che trovano per il seguente motivo:
Keita e Candreva, se li vendiamo, li vendiamo solo perchè costretti.
Non è una nostra scelta venderli.
Poi chi verrà verrà potrà essere migliore oppure no, bisogna trovare dei sostituti tra quelli che sono disponibili sul mercato ai prezzi che possiamo pagare e che prendano lo stipendio che possiamo pagare.
Poi considerate pure che Keita, al di là del suo valore assoluto, ha giocato poco e che Candreva ci ha fatto bestemmiare molto.
100% stesso pensiero,  sono loro che vogliono andare.  Cosa fai?  Li lasci andare e prendi altri 2,  forti adesso o di prospettiva come te pare,  ma li devi sostitui'.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

jugovic

*
Lazionetter
* 86
A me il "Papu Gomez" è sempre piaciuto. Secondo me ci farebbe molto comodo, non me menate è...fissa personale... :=))

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: jugovic il 01 Ago 2016, 15:53
A me il "Papu Gomez" è sempre piaciuto. Secondo me ci farebbe molto comodo, non me menate è...fissa personale... :=))

piacerebbe anche a me. senza contare che si esalta contro le cacche

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Sarà che do troppa importanza alla parte centrale della squadra e che mi fido troppo di Ciro Immobile, ma per me già Anderson/Thauvin-Immobile-Keita sei MOLTO competitivo, se parte Keita vedremo chi arriverà.
Gomez a me non dispiace comunque, anche se non è un gran nome nè un fenomeno.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: trax_2400 il 01 Ago 2016, 15:34il Marsiglia sarebbe interessato a Bisevac

Quanto vogliono per prenderselo?  8)

:)

jugovic

*
Lazionetter
* 86
E' vero...ho ancora davanti agli occhi merde atalanta dello scorso campionato...Gomez Superbo!!! Gol e rigore procurato..

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Ago 2016, 15:54
Sarà che do troppa importanza alla parte centrale della squadra e che mi fido troppo di Ciro Immobile, ma per me già Anderson/Thauvin-Immobile-Keita sei MOLTO competitivo, se parte Keita vedremo chi arriverà.
Gomez a me non dispiace comunque, anche se non è un gran nome nè un fenomeno.
Se resta Keita ovviamente è diverso: Keita sono due anni che spesso e volentieri ci ha risolto le partite entrando dalla panchina, spaccando gli equilibri.
Senza Keita si perde tantissimo. Gomez è un discreto rincalzo ma stiamo su due livelli completamente differenti (per non citare la prospettiva, che alcuni utenti qui valutano keita 30-35 milioni...).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: trax_2400 il 01 Ago 2016, 15:48
Sta in home page sul sito leprovence.com. Poi se questo sito sia affidabile o no non lo so.
L'ho letto, nada de nuevo.

Discussione precedente - Discussione successiva