Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
CALCIOMERCATO: TERNANA. DALLA LAZIO ARRIVA PALOMBI

Operazione in prospettiva futura tra Ternana e Lazio. La societa' rossoverde infatti si assicura l'attaccante classe '96 Simone Palombi, che arriva in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Il giovane laziale si lega alla Ternana con un contratto di un anno con opzione per i successivi due. L'operazione, precisa il club umbro, e' stata condotta direttamente dalle proprieta' delle due societa'.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Ardaizinho il 01 Ago 2016, 17:40
È vero che secondo di Marzio thauvin vorrebbe tornare al Marsiglia ?
Si c'è un articolo di mezz'ora fa.. Non si capisce nulla come al solito né di Caio né di Thauvin

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: seagull il 01 Ago 2016, 17:31
Sì.
Meglio, sono sempre stato un branco con un lupo solo (cit.)

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Ammazza, oggi giornata di brusche frenate...
O fumate nere?
Dov'è Warp quando serve?!?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Cherubini dice che Caio si allontana ma in base a cosa? Cioè questa frase buttata là è suffragata da qualche dato oggettivo? Che ne so, il giocatore, o il padre, ha espresso una qualche preferenza per il Siviglia? Perché altrimenti su quali basi dovremmo salutarlo?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Sti cavoli di thauvin se preferisce il Marsiglia. Fermo restando che abbiamo ancora candreva e keita

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In base a spazio da riempire su blog o siti

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Cesio il 01 Ago 2016, 17:46
Cherubini dice che Caio si allontana ma in base a cosa? Cioè questa frase buttata là è suffragata da qualche dato oggettivo? Che ne so, il giocatore, o il padre, ha espresso una qualche preferenza per il Siviglia? Perché altrimenti su quali basi dovremmo salutarlo?
Boh, forse un dato oggettivo potrebbe essere che dopo due/tre mesi di trattative/contatti non abbia firmato neppure un pre contratto con noi, 'na stretta de mano, 'na pacca sulle spalle, un giro a Formello (ma in gran segreto, sia chiaro), un avvistamento con la donna a farsi i selfie al Colosseo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Di solito le trattative infinite della Lazio si chiudono positivamente quando, dopo aver incassato il sì di giocatore e procuratore, rimane solamente da prendere d'assedio il club di appartenenza.

Se il club ha deciso di venderlo alla fine cede per sfinimento.

Il procuratore dovremmo averlo oliato con l'operazione Wallace. Una trattativa lampo un po' sospetta.

Speriamo, il giocatore mi piace. Sarebbe un bel colpo.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Ardaizinho il 01 Ago 2016, 17:48
Sti cavoli di thauvin se preferisce il Marsiglia. Fermo restando che abbiamo ancora candreva e keita
Tra l'altro, felicissimi ed entusiasti di rimanere.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Aquila1971 il 01 Ago 2016, 17:48
Boh, forse un dato oggettivo potrebbe essere che dopo due/tre mesi di trattative/contatti non abbia firmato neppure un pre contratto con noi, 'na stretta de mano, 'na pacca sulle spalle, un giro a Formello (ma in gran segreto, sia chiaro), un avvistamento con la donna a farsi i selfie al Colosseo.
Io ero rimasto al padre, al quale avrebbero consigliato il Siviglia perché nella Liga, a detta di chi l'ha consigliato, potrebbe crescere meglio. Però da lì né lui né Caio si sono espressi. Se, come detto in più salse, abbiamo un accordo di massima con il club, direi che siamo in vantaggio rispetto al Siviglia.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Cesio il 01 Ago 2016, 17:54
Io ero rimasto al padre, al quale avrebbero consigliato il Siviglia perché nella Liga, a detta di chi l'ha consigliato, potrebbe crescere meglio. Però da lì né lui né Caio si sono espressi. Se, come detto in più salse, abbiamo un accordo di massima con il club, direi che siamo in vantaggio rispetto al Siviglia.
Ma sì, bisogna aspettare e vivere la situazione con leggerezza, io stempero.
Così come non mi sono dannato per Bielsa (e io LO VOLEVO da svariati lustri, sarebbe stato un sogno), allo stesso modo "oggi" cerco di aspettare prima di dare giudizi affrettati.
Ad ora, sono onesto, mi sembra ci sia tanta confusione e dilettantismo.
Seriamente, dopo l'anno scorso mi sarei aspettato una inversione di tendenza forte, seria e professionale.
Cosa che ad oggi, appunto, non vedo.

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Aquila1971 il 01 Ago 2016, 17:56
Ma sì, bisogna aspettare e vivere la situazione con leggerezza, io stempero.
Così come non mi sono dannato per Bielsa (e io LO VOLEVO da svariati lustri, sarebbe stato un sogno), allo stesso modo "oggi" cerco di aspettare prima di dare giudizi affrettati.
Ad ora, sono onesto, mi sembra ci sia tanta confusione e dilettantismo.
Seriamente, dopo l'anno scorso mi sarei aspettato una inversione di tendenza forte, seria e professionale.
Cosa che ad oggi, appunto, non vedo.

:since :asrm
No ma tu fai bene, la cosa che mi incuriosisce è davvero questo dilettantismo giornalistico imperante nel calciomercato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.715
Citazione di: Cesio il 01 Ago 2016, 17:46
Cherubini ce l'ha come amico su PokemonGO e può seguire i suoi movimenti.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Citazione di: LazialEtrusco il 01 Ago 2016, 16:43
mi piace questo andare alla ricerca di giocatori che non sono convinti sin dall'inizio di venire a giocare con la Lazio... suderanno tantissimo per la maglia...

infatti, solo per questo non mi convincerebbero troppo Caio e Thauvin

di difensori è pieno il mondo, di ali poi...
sembra cje i ragazzi nati dopo il 93 non giochino che in quella posizione

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq mi pare evidente che la Lazio per acquistare non era costretta a vendere o sbaglio?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Warp

*
Lazionetter
* 12.966

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Splash21 il 01 Ago 2016, 18:04
Cherubini ce l'ha come amico su PokemonGO e può seguire i suoi movimenti.
[emoji1]

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A qiest'ora punto potrebbe pure rimanere Candreva x me

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Cesio il 01 Ago 2016, 18:03
No ma tu fai bene, la cosa che mi incuriosisce è davvero questo dilettantismo giornalistico imperante nel calciomercato.
Non è dilettantismo , e' che di noi non je ne frega unka a nessuno.
Non facciamo vendere giornali , non abbiamo aspettative feroci, sostanzialmente siamo rilassati svuotati e non  mettiamo pressione

Discussione precedente - Discussione successiva