Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
La rassegna è terribile. Nomi di giocatori scarsi a go go.
Arriveranno nomi mai usciti....  As usual

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: AquiladiMare il 03 Ago 2016, 09:10
Arriveranno nomi mai usciti....  As usual

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

:o
comunque, sensazioni: non arriverà né Caio nè un altro centrale. A meno che non riescano a piazzare sia Bisevac che Mauricio

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
In nessun universo calcistico il sostituto di Candreva può essere Gomez. Ieri sulla radio ufficiale sono riusciti a parlarne come se fosse la soluzione ideale e vincente per sostituire il nostro(ex) nazionale.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Sul CorropoliSport scrivono che l'Atalanta vuole 10 meloni per Gomez. 10, avete letto bene.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182
Citazione di: TheVoice il 03 Ago 2016, 00:29

Se fossi io a dover decidere utilizzerei Cataldi come vice Biglia (sempre che a Cataldi vada, eh..), Morrison come vice SMS, scambierei Lulic per un sostituto di Keita (oppure scambierei Keita per un titolare che mandi in panca Lulic) e comprerei un vice Parolo.

Due operazioni di mercato per il solo centrocampo non è poca roba (facendo finta che per il resto stiamo bene così...)

Meglio Morrison di Cataldi come vice-Biglia.

Come vice-Parolo forse Lulic, anche se è più casinista di Parolo.

Resto comunque dell'idea che bisognerebbe avere delle alternative di gioco,  non fissarsi su uno schema rigido ed essere costretti a duplicare i giocatori - non clonarli, che è impossibile - trovandosi inevitabilmente con riserve non all'altezza dei titolari.

jugovic

*
Lazionetter
* 86
Gomez è forte vero....magari...

:since :asrm :since

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Su Gomez ci sono le stesse perplessità che si avevano su Brocchi...
classico nome che non ha appeal, vuoi mette Thauvin, fa figo...
ma mmaggari Gomez...
Conosce la serie A, ti salta l' uomo, sa crossare e vede pure la porta...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: cartesio il 03 Ago 2016, 09:29
Meglio Morrison di Cataldi come vice-Biglia.

Come vice-Parolo forse Lulic, anche se è più casinista di Parolo.

Resto comunque dell'idea che bisognerebbe avere delle alternative di gioco,  non fissarsi su uno schema rigido ed essere costretti a duplicare i giocatori - non clonarli, che è impossibile - trovandosi inevitabilmente con riserve non all'altezza dei titolari.

Morrison meglio di Cataldi? Ma su che basi dici sta cosa? Anch'io sono fan di Morrison ma non ha mai giocato una partita. E Lulic al posto di Parolo? Io a Lulic voglio bene ma perde 15 palloni a partita, se lo metti al posto di Parolo devi avere Goldrake in difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182
Citazione di: Lucky Luke il 03 Ago 2016, 09:26
In nessun universo calcistico il sostituto di Candreva può essere Gomez. Ieri sulla radio ufficiale sono riusciti a parlarne come se fosse la soluzione ideale e vincente per sostituire il nostro(ex) nazionale.

Aridaje.

Ma un certo Felipe Anderson è diventato invisibile o esiste solo quello che scrivono i pennivendoli, per cui FA è sparito dai radar?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: cartesio il 03 Ago 2016, 09:37
Aridaje.

Ma un certo Felipe Anderson è diventato invisibile o esiste solo quello che scrivono i pennivendoli, per cui FA è sparito dai radar?

Non è invisibile, ma lo diventa in campo. Se FA è quello visto nell'ultima stagione, abbiamo bisogno di alternative, altrimenti sarebbe come giocare in 10.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ma Biglia quando dovrebbe sciogliere i dubbi sulla sua permanenza?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182
Citazione di: Constantine il 03 Ago 2016, 09:37
Morrison meglio di Cataldi? Ma su che basi dici sta cosa? Anch'io sono fan di Morrison ma non ha mai giocato una partita. E Lulic al posto di Parolo? Io a Lulic voglio bene ma perde 15 palloni a partita, se lo metti al posto di Parolo devi avere Goldrake in difesa.

Morrison non ha giocato in Italia, ma in Inghilterra sì, ennamo.

E Cataldi lo abbiamo visto più volte, non vorrei rivederlo al posto di Biglia.

Per Lulic ho detto FORSE, e anche qui bisognerebbe provarlo nel ruolo per sapere se può farlo. Secondo me molto meglio lì che terzino. D'altra parte, se  perde 15 palloni a partita è meglio non metterlo in difesa, giusto?

Ripeto che dovremmo avere un'alternativa di gioco sia per cambiare durante una partita che per giocare senza Biglia.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Ma qualcuno mi spiega questa normativa dei 25 in rosa e 4 italiani e 4 primavera
noi misa che ce non compriamo qualche italiano non ci stiamo dentro
o si?
chiedo lumi

Semplice. Devi presentare una rosa composta da:

25 slot + numero illimitato di U21

dei 25 slot almeno 4 devono  essere riservati a giocatori provenienti dal tuo vivaio (non importà la nazionalità)

almeno altri 4 slot devono essere riservati a giocatori provenienti da vivai italiani

gli altri 17 slot sono free.

Noi attualmente abbiamo:

------------

se i 1995 sono considerati ancora U21:

vivaio: Cataldi

italiani: Marchetti, Parolo, Immobile, (Candreva?)

U21: Strakosha, Prce, Murgia, Oikonomidis, Keita, Lombardi, Milinkovic-Savic, Tounkara

------------

se i 1995 NON possono essere considerati U21:

vivaio: Cataldi, Keita, Murgia, Lombardi, Strakosha, (Oikonomidis?)

italiani: Marchetti, Parolo, Immobile, (Candreva?)

U21: Prce, Tounkara

------------

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Sostituire Candreva con Gomez non è ammissibile.
Se esce Candreva deve arrivare uno di egual valore economico e tecnico.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182
Citazione di: Constantine il 03 Ago 2016, 09:39
Non è invisibile, ma lo diventa in campo.

Il giocatore invisibile la stagione scorsa ha segnato 9 gol.  Forse perché gli avversari non lo vedevano.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: cartesio il 03 Ago 2016, 09:41
Morrison non ha giocato in Italia, ma in Inghilterra sì, ennamo.

E Cataldi lo abbiamo visto più volte, non vorrei rivederlo al posto di Biglia.

Per Lulic ho detto FORSE, e anche qui bisognerebbe provarlo nel ruolo per sapere se può farlo. Secondo me molto meglio lì che terzino. D'altra parte, se  perde 15 palloni a partita è meglio non metterlo in difesa, giusto?

Ripeto che dovremmo avere un'alternativa di gioco sia per cambiare durante una partita che per giocare senza Biglia.

Ma infatti io spero che Morrison almeno quest'anno riesca a fare almeno una partita ma lo vedo molto meglio come trequartista.
Certo ha piedi vellutati, ma la capacità di recupero palla gli difetta molto.
Io Lulic non lo schiererei mai, come sostituto di Parolo preferisco El Tata.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Citazione di: cartesio il 03 Ago 2016, 09:43
Il giocatore invisibile la stagione scorsa ha segnato 9 gol.  Forse perché gli avversari non lo vedevano.
Credo sia stato il capocannoniere della squadra considerando i gol su azione. Chiaramente un capocannoniere invisibile.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: cartesio il 03 Ago 2016, 09:43
Felipe Anderson l'anno scorso ha giocato molto molto male, suvvia
va bene tutto, ma ribaltare la realtà non cambierà quello che è stata un stagione deprimente, in cui non si è salvato nessuno e molti hanno giocato terribilmente: come Felipe

Contenuto sponsorizzato

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: geggio il 02 Ago 2016, 23:12
Sarà un caso ma le voci sulle bocciature di vargic e berisha sono cominciate a girare con l' arrivo di Peruzzi (personalissimo pensiero). Ma Sepe che è in rotta col Napoli ?

Evvivaddio! Una squadra con qualche ambizione non può prescindere da un portiere (e una difesa...) affidabili. Se Perin avesse recuperato...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: white-blu il 03 Ago 2016, 09:43
Sostituire Candreva con Gomez non è ammissibile.
Se esce Candreva deve arrivare uno di egual valore economico e tecnico.

Se però i soldi di Candreva li usi per comprare Rodrigo Caio a me andrebbe bene. Sulle ali avresti FA e Keita (se non se ne va) come titolari con Kishna e Gomez come riserve.

Discussione precedente - Discussione successiva